PES 2018 - PS3

Ci ho fatto solo un paio di partite, perché ho provato a, inserire i loghi delle squadre ma niente...
Tornando al gioco...molto bello, ottimi i ritmi di gioco, giocabilità , molto più fluida, portieri molto migliorati. Esultanze sono sempre le stesse, o almeno da quelle che ho visto oggi... stasera provo ad iniziare una master league
come mai non sei riuscito a mettere i loghi? Non è lo stesso procedimento di pes 17 per PS3 ?

C'è un'apposita discussione sui loghi nella sezione Editing, ho contribuito anch'io anche se poco poco :) abbiamo cercato di mettere tutti i loghi aggiornati. Sono in formato PNG e 256x256.

si si grazie infatti ho scaricato quelli...ma la cartella la nominavo PICTURES, invece mi hanno detto di che la s è di troppo...

quando inserisci il kit home, nel mettere i calzoncini , usa il pad per spostare quello di destra 13 punti verso destra e quello sinistro 13 punti verso sinistra, così avrai le linee adidas allineate sui lati JuventusHome1.png JuventusHome2.png JuventusHome3.png JuventusHome5.png JuventusHome6.png JuventusHome7.png JuventusHome8.png

• Mi piace
Reazioni: FinoAllaFine
ragazzi purtroppo non ho molto tempo per l'editor quest'anno, perciò spero per tutti che presto troviate qualcosa. oggi ho avuto un paio d'ore e ho rinominato tutti i campionati dei club con i rispettivi loghi e ho completato juve e united. il mio obbiettivo per avere un gioco decente è fare tutta la premier, la liga, la liga nos e creare il bayern, ma non so quanto ci mettrò. cmq per qualsiasi cosa sono a disposizione

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox