PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: Pasquale1996
Ragazzi, domanda un po' difficile: non penso la prima patch comprenda anche la serie B, in tal caso, quanto dovrei attendere per quella con la serie B? Esiste un modo per permettermi di editarla manualmente? Sono al mio primo anno di PES su PS4 e non ne so nulla, grazie a tutti e soprattutto grazie agli eroi che ci offrono dei lavori fantasfici coi loro file

ciao ragazzi.. siamo in due , non riusciamo a giocare in coppia con l aggiunta ospite..non ci sono opzioni in divisione online e per la nuova funzione co-op online è disponibile solo il 3vs3.. aiutoooo
co-op online... crei il clan, si unisce il tuo amico e fai avvia partita... puoi trovare da 1 a 3 avversari...

• Mi piace
Reazioni: Vitinho
Ragazzi...che dire...uno spettacolo !!!
Appena scattata la mezzanotte fatto 3 partite livello campione -1 manuale...
Il.gioco è bellissimo.Niente a che fare con la demo. Unica pecca i falli...ma nel complesso il tutto è così coinvolgente che quasi non ci fai caso.
Quest'anno il Re è diventato Imperatore !!!
W PES !!!
Grande Ciompix..........un giorno ci faremo una bella partitella io e te in manuale ;)

È il vero DISCENDENTE dei vecchi WINNING ELEVEN. punto.

Mi è tornata la voglia di accendere la play... e anche la famosa STORIELLA di "questa è l ultima"... per farne poi altre 5/6 e finire alle 2 di notte :D

Ha tutta la fluidità che non aveva il 17 (motivo per cui l ho giocato solo 6 mesi) e apparentemente una profondità spettacolare....

Note di merito su:
- fluidità (sembra 3 capitoli avanti rispetto al vecchio)
- portieri
- player ID

due cose tecniche... il velo ora si fa lasciando tutto per un attimo e premendo R1... e il nostro giocatore lascia scorrere e la insegue....

Peccato però che hanno tolto (visto che aveva lo stesso comando) quello che il nostro giocatore la faceva passare per un accorrente. ... 5/6 volte all anno lo usavo e mi gratificava :D

DOMANDE:
Per quelle tattiche personalizzate delle squadre che nella demo Erano bloccate.. c e modo di usale? Mi piacEva giocAr con le stesse strategie delle squadre reali. ... la cpu le usa... la mia squadra no (spero di essermi spiegato)
Si ci sono e le ho utilizzate ieri
Ma il modo fluido é sparito?

Di DEFAULT le.ho tutte su NO e devo sceglierle. ...

Mi piaceva come la demo perché NON ho idea di quali usi una squadra ...

Non so se è una scelta della Konami di cambiare o mia che ho toccato qualcosa nel primo match..

Hai cliccato yes su vuoi modificare tattiche predefinite (io gioco sempre in inglese quindi non so come si chiami l'opzione in italiano), cmq si trova nel terzo blocco, con quelle con cui puoi scegliere se modificare in auto il baricentro...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ciao ragazzi. ..oggi a mezzogiorno stacco da lavoro e finalmente prenderò (spero)pes...ma si sa quando uscirà l aggiornamento delle rose?buon pes a tutti stanotte nn si dorme

Ragazzi...che dire...uno spettacolo !!!
Appena scattata la mezzanotte fatto 3 partite livello campione -1 manuale...
Il.gioco è bellissimo.Niente a che fare con la demo. Unica pecca i falli...ma nel complesso il tutto è così coinvolgente che quasi non ci fai caso.
Quest'anno il Re è diventato Imperatore !!!
W PES !!!
Speriamo non faccia la fine di Adriano :D:D:D

Ragazzi, domanda un po' difficile: non penso la prima patch comprenda anche la serie B, in tal caso, quanto dovrei attendere per quella con la serie B? Esiste un modo per permettermi di editarla manualmente? Sono al mio primo anno di PES su PS4 e non ne so nulla, grazie a tutti e soprattutto grazie agli eroi che ci offrono dei lavori fantasfici coi loro file
Ciao non so quando uscirà il Fo con la B..intanto puoi modificarla dal menù di modifica nella schermata Extra (l ultima)..squadra per squadra per avere i nomi originali ma secondo me ti conviene aspettare oggi pomeriggio il Fo..

• Mi piace
Reazioni: Jimmygreenday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,915
Ultimo utente registrato
qh88christmas