PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrò fatto una decina di partite ieri...più che altro tra amici a casa mia..:)ma vs CPU il gioco lo trovo superiore alla demo...la palla mi sembra più pesante ma magari è un impressione mia. Ho guadagnato parecchi calci piazzati e ne ho già segnati un paio...in allenamento invece non sono riuscito a segnare mai su piazzato... e penso che la storia cambi rispetto alle amichevoli...(boh) innamorato dell'atletico Madrid...quanto é roccioso dietro e letale in contropiede? :) il gioco mi piace da morire e non vedo l'ora di poter iniziare una master. A mio parere é il gioco di calcio più bello e divertente Mai provato!!! :)

io ho fato i lpre ordine e ho avuto BOLT E MARADONA ,pero poi nn ho trovato piu nessuno :( ma la patch a che ora esce??????

Sapete se si può allungare la palla in corsa? Per farvi un parallelo con FIFA: spingendo la levetta destra verso la direzione di corsa del giocatore, il giocatore si allunga la palla; spingendola due volte velocemente, il giocatore la spinge ancora più in là. Questa tipologia di movimento mi piace un sacco perché permette ai giocatori veloci di fare un allungo (soprattutto nel caso di contropiede). In PES non ho mai trovato questa cosa qua e rimarrei sorpreso se non esistesse.

Sapete se si può allungare la palla in corsa? Per farvi un parallelo con FIFA: spingendo la levetta destra verso la direzione di corsa del giocatore, il giocatore si allunga la palla; spingendola due volte velocemente, il giocatore la spinge ancora più in là. Questa tipologia di movimento mi piace un sacco perché permette ai giocatori veloci di fare un allungo (soprattutto nel caso di contropiede). In PES non ho mai trovato questa cosa qua e rimarrei sorpreso se non esistesse.
Due volte r1...

In fifa però è fatta meglio (e una delle poche cose che rimpiango)

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Non ho capito cosa ti serve ....
Dove il baricentro della squadra ... che alzi/abbassi dando due colpi con le freccette... compaiono le strategie personalizzate delle squadre .... 4... due in fase offensiva e 2 in fase difensiva ....

Nella DEMO se usavo il barva di default il barva usava quelle tattiche... ora non più. .. non so se ho toccato qualcosa..

Dove il baricentro della squadra ... che alzi/abbassi dando due colpi con le freccette... compaiono le strategie personalizzate delle squadre .... 4... due in fase offensiva e 2 in fase difensiva ....

Nella DEMO se usavo il barva di default il barva usava quelle tattiche... ora non più. .. non so se ho toccato qualcosa..
Ma nelle impostazioni avanzate le hai impostate ?

Ma nelle impostazioni avanzate le hai impostate ?
Di DEFAULT le.ho tutte su NO e devo sceglierle. ...

Mi piaceva come la demo perché NON ho idea di quali usi una squadra ...

Non so se è una scelta della Konami di cambiare o mia che ho toccato qualcosa nel primo match..

Ma tutti quelli che stanno commentando positivamente ...l anno prima tenevano in mano pes o fifa ? perchè vedo dei nik nuovi...( perchè mi sto preoccupando)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1