Non ci dovrebbero essere problemi, dovrebbero avere nominativo e domicilio insieme all'ordineHo la classica tessera grigia lvl3 della gamestop e mi ricordo di averla usata il giorno che l'ho ordinato, è l'ho pure rinnovata quel giorno...
tra il primo e il 2 tempo ci sono i giardinieri quei famosi omini verdi con il sistema buchecerto il campo deteriorato che ritorna normale a inizio secondo tempo non si può vedereper il resto direi molto meglio rispetto al 2017
dovresti avere uno scontrino cmq non te lo richiedono mai, basta che domani gli dici il nome con cui hai preordinato il gioco e te lo danno.Raga mi è venuto un dubbio atroce, io ho pre ordinato PES alla gamestop a giugno e ho dato numero di cel e ho già pagato 10€ (domani do il restante)...dovrei avere uno scontrino? Qualcuno nella mia situazione può dirmi se ha uno scontrino o qualcosa da mostrare domani alla gamestop? Perché io ho cercato ma non ciò niente...oddio
Anche io ricordo cosìdovresti avere uno scontrino cmq non te lo richiedono mai, basta che domani gli dici il nome con cui hai preordinato il gioco e te lo danno.
Grazie mille, ora potrò fare sogni tranquilliNon ci dovrebbero essere problemi, dovrebbero avere nominativo e domicilio insieme all'ordine
Lo scontrino del preordine lo tengo dentro la scatola per ricordoGrazie mille, ora potrò fare sogni tranquilli
idemLo scontrino del preordine lo tengo dentro la scatola per ricordo![]()
a me lo hanno datodovresti avere uno scontrino cmq non te lo richiedono mai, basta che domani gli dici il nome con cui hai preordinato il gioco e te lo danno.
io sto gia scaricando dalle 0.01Quando sarà possibile scaricare da Steam?
Raga mi è venuto un dubbio atroce, io ho pre ordinato PES alla gamestop a giugno e ho dato numero di cel e ho già pagato 10€ (domani do il restante)...dovrei avere uno scontrino? Qualcuno nella mia situazione può dirmi se ha uno scontrino o qualcosa da mostrare domani alla gamestop? Perché io ho cercato ma non ciò niente...oddio
Il gioco si può già scaricare. La demo non soQuando sarà possibile scaricare da Steam?
Grazie. Ti ho aggiunto comunque.io sto gia scaricando dalle 0.01
riavvia steam
ora sono dal mio convertibile a lettoGrazie. Ti ho aggiunto comunque.