Ragazzi qualche difetto pes 18 ce l'ha...ma questo è calcio vero...alla faccia dei corvi...

Un'anticipazione? Una gioia? Un sospiro di sollievo sapendo di non dover fare tutto a mano? xDMauro da domani, nella sezione editing, troverai tutte le spiegazioni ed i tutorial necessari a procedere.
Coincidenze?Pes 2017: partnership col Barcellona ---> Messi e Neymar si fanno biondi.
Pes 2018: partnership con l'Inter ---> Icardi si fa biondo.
A sto punto una delle altre partnership è con l'Atletico Madrid..il motivo? Ovvio, Griezmann si è fatto biondo dopo che la Konami gli ha rifatto il volto.
Intanto, Adam Kadmon si sfrega le mani...![]()
Lui non crede!Coincidenze?![]()
Hai la tessera? almeno quella arancio?Raga mi è venuto un dubbio atroce, io ho pre ordinato PES alla gamestop a giugno e ho dato numero di cel e ho già pagato 10€ (domani do il restante)...dovrei avere uno scontrino? Qualcuno nella mia situazione può dirmi se ha uno scontrino o qualcosa da mostrare domani alla gamestop? Perché io ho cercato ma non ciò niente...oddio
Dovrebbero esser disponibili in mattinata, ma è da confermareMa gli aggiornamenti delle rose sono disponibili da adesso?
Ho la classica tessera grigia lvl3 della gamestop e mi ricordo di averla usata il giorno che l'ho ordinato, è l'ho pure rinnovata quel giorno...Hai la tessera? almeno quella arancio?
I template sono leggermente cambiati nelle dimensioni di calzettoni e maniche. Se utilizzi quelli di Pes 2017 in Pes 2018, alcune parti potrebbero restare scoperte.potete farmi una cortesia? avevo fatto i kits pla per il 2017 e volevo sapere come si vedevano nel 18, perchè se vanno bene ne rifaccio solo alcuni
https://drive.google.com/file/d/0Bzl6P75_uX8_N0hxcmpsWlNOcW8/view?usp=sharing