PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pes 2017: partnership col Barcellona ---> Messi e Neymar si fanno biondi.

Pes 2018: partnership con l'Inter ---> Icardi si fa biondo.

A sto punto una delle altre partnership è con l'Atletico Madrid..il motivo? Ovvio, Griezmann si è fatto biondo dopo che la Konami gli ha rifatto il volto :D.

Intanto, Adam Kadmon si sfrega le mani...:D

Pes 2017: partnership col Barcellona ---> Messi e Neymar si fanno biondi.

Pes 2018: partnership con l'Inter ---> Icardi si fa biondo.

A sto punto una delle altre partnership è con l'Atletico Madrid..il motivo? Ovvio, Griezmann si è fatto biondo dopo che la Konami gli ha rifatto il volto :D.

Intanto, Adam Kadmon si sfrega le mani...:D
Coincidenze?:p:D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
certo il campo deteriorato che ritorna normale a inizio secondo tempo non si può vedere :D per il resto direi molto meglio rispetto al 2017

Raga mi è venuto un dubbio atroce, io ho pre ordinato PES alla gamestop a giugno e ho dato numero di cel e ho già pagato 10€ (domani do il restante)...dovrei avere uno scontrino? Qualcuno nella mia situazione può dirmi se ha uno scontrino o qualcosa da mostrare domani alla gamestop? Perché io ho cercato ma non ciò niente...oddio

Raga mi è venuto un dubbio atroce, io ho pre ordinato PES alla gamestop a giugno e ho dato numero di cel e ho già pagato 10€ (domani do il restante)...dovrei avere uno scontrino? Qualcuno nella mia situazione può dirmi se ha uno scontrino o qualcosa da mostrare domani alla gamestop? Perché io ho cercato ma non ciò niente...oddio
Hai la tessera? almeno quella arancio?

• Mi piace
Reazioni: bomber99
Vado subito online coi club madwarrior se mi beccate fatemi vincere non posso insultarvi con l account dove c ho l abbonamento ahahhahahha scherzo buon pes2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online