Beato te, proprio perché non ho l'online volevo una master e diventa un mito con qualche novità in più...Io si, ma non ci gioco!![]()
Beato te, proprio perché non ho l'online volevo una master e diventa un mito con qualche novità in più...Io si, ma non ci gioco!![]()
auguroniHo aspettato la fine per ringraziarvi tutti. Veramente non me lo aspettavo.
Grazie s tutti gli amici di pesteam per gli auguri.
In particolare a
@Tottire1927 che mi ha beccato
@TestPressing @sas @zona Cesarini @Zanetti22 @starchild @tarassato @Pazzainter800 @davidovic
@mathias minutoli
Chi passa a Milano o è di Milano offro sempre partitella di Pes pizza e birra
Anche tu? Ahahhahaa non sono l'unico pazzo alloratra 10 ore avrò anch'io PES, vado al centro commerciale prima del commesso del gamestop!![]()
Non siamo pazzi, siamo PESSARI!Anche tu? Ahahhahaa non sono l'unico pazzo allora
Di Osaka esatto, da quandi è uscito pes per ps2 europeo mi sono fiondato su quelli
@Michele12
Cosa ne pensate?
- Grandissima collezione, complimentoni, compresa di versioni nippon originali, se non sbaglio ne mancano giusto tre, winning eleven 8 Liveware evolution, winning eleven 7 international, winning eleven 6 final evolution
- Tra l altro hai pure le versioni dell altra software konami, oggi estinta, la World Soccer di KCEO
E dopo la delusione partita spariamoci sto PES e risolleviamoci
AhahahahaAncora 30 minuti di attesa per me
Ho preparato anche cotechino e lenticchie per la mezzanotte![]()
Ancora 30 minuti di attesa per me
Ho preparato anche cotechino e lenticchie per la mezzanotte![]()
Anche io avevo questo dubbio, nessuno mi ha risposto pero..Per i favoriti dalla sorte che hanno già il gioco,
R1 ed L1 + R1 sono invertiti come nella demo?
E' cambiato il modo in cui si applicano i FO? O bisogna selezionare immagine per immagine?
Ragazzi buonanotte a tutti con pes..ci siamo quasi!!
![]()