PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Milano ..... Quanti match coi miei amici del liceo ... Zona Carlo Farini .... Adesso vivo a RE ... Auguri bonola MM1

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1

@Michele12

Cosa ne pensate?

• Grandissima collezione, complimentoni, compresa di versioni nippon originali, se non sbaglio ne mancano giusto tre, winning eleven 8 Liveware evolution, winning eleven 7 international, winning eleven 6 final evolution
  • Tra l altro hai pure le versioni dell altra software konami, oggi estinta, la World Soccer di KCEO

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Dico la verità non so perché lo sto scrivendo ma nessuno ha mai pensato di fare una sorta di campionato di pesteam?
In 11 tutti a fare una squadra che sfida un altra a mo di campionato ? Mi viene così un idea al volo a casissimo in testa , quanti sarebbe bello organizzare un campionato fra di noi? 11 Vs 11 online

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Dico la verità non so perché lo sto scrivendo ma nessuno ha mai pensato di fare una sorta di campionato di pesteam?
In 11 tutti a fare una squadra che sfida un altra a mo di campionato ? Mi viene così un idea al volo a casissimo in testa , quanti sarebbe bello organizzare un campionato fra di noi? 11 Vs 11 online
Bella come idea, peccato che non ho l'online:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,556
Ultimo utente registrato
789club1pics