PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente si esagera un po sui commenti ..però le cose belle di fifa li abbiamo sempre dette ....questo vuol dire che gli occhi li abbiamo .
Oddio, ho sentito dire che si preferiscono i volti a clausole rescissorie realistiche solo per dare contro, certe volte si dicono certe cose...
Io ho provato la demo e ho notato pregi e difetti e le impressioni forse se me ne tiene le scriverò sul topic..
Per il resto aspetto impressioni da tutti per PES...

Non so se sono nel topic adatto o meno ma vorrei chiedervi: è normale che una volta caricato il file opzioni su due account diversi, che si trovano sulla stessa ps4, uno dei due account (penso quello su cui vengono caricati dopo) abbia tutto "sballato"?

Sicuro vi è già stata fatta questa domanda, volevo sapere se tra oggi e domani pubblicherete delle istruzioni da seguire per caricare i fo sulla chiavetta, dalla chiavetta alla play, come metterli su pes ecc...

Scusa ma chi ha già PES sa dirmi se i serve del My Club sono già aperti? Così stanotte a mezzanotte spacchetto!!!

Visto che arrivi da fifa mi sto preoccupando... mi auguro di cuore che quello che vedevi in fifa non lo veda in pes. :cool:
Pur giocando a Fifa, ho sempre criticato il suo modo di essere lontano dalla realtà. È un gioco molto frenetico. La CPU gioca sempre allo stesso modo. Nonostante ció, fino ad adesso per me ha rappresentato la migliore alternativa. Diciamo il male minore. Ho sempre sperato che Pes tornasse alla ribalta, e anche se le modalità di gioco non sono state rinnovate per niente, preferisco di gran lunga un gameplay reale e costruito per bene.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
Oddio, ho sentito dire che si preferiscono i volti a clausole rescissorie realistiche solo per dare contro, certe volte si dicono certe cose...
Io ho provato la demo e ho notato pregi e difetti e le impressioni forse se me ne tiene le scriverò sul topic..
Per il resto aspetto impressioni da tutti per PES...
Ma i difetti li hanno entrambi ....io scelgo pes perchè mi si avvicina di più al calcio giocato ...il game play di fifa mi da l idea del calcio finto ....ma a livello atmosferico fifa è migliore, ...i commenti negativi che si fanno su fifa , vengono fatti sopratutto perchè non si riesce ad accettare la differenza che hanno i 2 titoli a livello di vendita, ritengono fifa sopravalutato e pes sottovalutato ..quando il game play in realtà non rispecchia queste differenze di vendite, tutto questo da un senso di fastidio e porta a fare certi commenti............tutto qua.

Pur giocando a Fifa, ho sempre criticato il suo modo di essere lontano dalla realtà. È un gioco molto frenetico. La CPU gioca sempre allo stesso modo. Nonostante ció, fino ad adesso per me ha rappresentato la migliore alternativa. Diciamo il male minore. Ho sempre sperato che Pes tornasse alla ribalta, e anche se le modalità di gioco non sono state rinnovate per niente, preferisco di gran lunga un gameplay reale e costruito per bene.
come modalità fifa è migliore ....io ho avuto fifa 14 in quel anno pes 14 non mi aveva preso molto ....per quanto riguarda il game play ..in linea di massima pes lo sempre ritenuto meglio ...tranne pes 11 veramente troppo robottizzati che quando correvano le ginocchia toccavano il mento .....però mi rendo conto che chi compera fifa ha le sue valide ragioni per alcune cose ....fifa nel suo complesso è meglio come gioco ..pes è meglio come gioco di calcio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online