si sarà fatto il lifting alla berlusca ..Passano gli anni ma Kabira resta sempre un ragazzino![]()
si sarà fatto il lifting alla berlusca ..Passano gli anni ma Kabira resta sempre un ragazzino![]()
la modalità PC la puoi inserire indipendentemente da quale modalità stai usando .. gioco ..cinema.. naturale..ecc.. puoi anche andare in modalità gioco ..poi da li sistemare i settaggi ..perchè il televisore non è programmato per pes 18 ...(dunque è impossibile trovare la modalità giusta gia inserita dalla TV tieni conto che ogni anno cambia tutto ..pes 16 in un modo, pes 17 in un altro, pes 18 in un altro ancora) ..ma hai solo una base su dove costruire ..dunque parti da modalità gioco e miglioralo tu manualmente piano piano...fino a trovare quella giusta per tè ..
Visto che arrivi da fifa mi sto preoccupando... mi auguro di cuore che quello che vedevi in fifa non lo veda in pes.Comunque ragazzi io vengo da 6 anni di Fifa. Gli ultimi Pes giocati sono stati il 2010,2011. Negli ultimi anni ho sempre provato un po' a giocarci ma ahimè la differenza era troppo netta. Quest'anno invece, mi sono innamorato delle nuove animazioni e sopratutto di un gameplay solidissimo.
Gioco ragionato, finalmente animazioni fluide e grafica spettacolare.
Stacca il telefono però! Non vorrai che il Filini di turno ti inviti a vedere la corazzata Potiomkim!Io ordinato su Amazon Prime ieri con un mio amico per play 3. Hanno scritto che spediscono oggi e mi arriva 100 % garantito domani.In più la morosa ha detto che questo WEEK va via con un'amica venerdì sabato e domenica.
Giovedì 14 alle ore 17.30, in telecronaca diretta da Tezze sul brenta, NunzioPaolo81 avrà un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, PES2018, tifo indiavolato e rutto libero!
DIO ESISTE, ADDIO VITA SOCIALE.![]()
sicuramente si esagera un po sui commenti ..però le cose belle di fifa li abbiamo sempre dette ....questo vuol dire che gli occhi li abbiamo .Bene, ho letto 250 messaggi su quanto FIFA faccia schifo
Questo non era il topic delle news di Pes 2018 e per poco non venivano richiamate persone perché si stava confrontando FIFA a Pes?
Quando c'è da sganciare m.... su FIFA nessuno vi ferma....
Apprezzo @the elder per il tentativo di moderazione
Io da quando ho letto Admin, ho smesso di parlare di FIFA, in positivo o in negativo che sia e penso che la legge debba valere per tutti.
Sono d'accordo con te, tra l'altro sono commenti inutili visto che qui,credo, tutti abbiamo già fatto la nostra sceltaBene, ho letto 250 messaggi su quanto FIFA faccia schifo
Questo non era il topic delle news di Pes 2018 e per poco non venivano richiamate persone perché si stava confrontando FIFA a Pes?
Io da quando ho letto Admin, ho smesso di parlare di FIFA, in positivo o in negativo che sia e penso che la legge debba valere per tutti.
Bene, ho letto 250 messaggi su quanto FIFA faccia schifo
grandeeeeVisualizza allegato 84022 eccomitutto pronto!!!!!
Visualizza allegato 84022 eccomitutto pronto!!!!!
Ah beh... alloraCorreggo, giocatori di alto livello che si intendono di calcio (che non è proprio scontato).
Basandosi sulle demoCorretto..le regole sono regole..però non mi pare di aver letto 250 messaggi su quanto fifa faccia schifo...è stato citato parlando di gameplay. Nei giorni passati,invece, c'erano pagine intere dove si parlava costantemente di quanto PES fosse inferiore al titolo ea...con elenchi infiniti e ripetitivi. Sono uscite entrambe le demo..che ognuno faccia la propria scelta!
Aspettando il gioco definitivo ( oggi pomeriggio confermato per me..quindi bye bye lavoro ) per scambiarci opinioni, sensazioni ecc..