Era ora.. hai proprio ragione..
A me han detto di provare oggi dopo le 17 .. speriamo..Comunque ho chiamato Gamestop ma hanno detto che prima di domani non lo vendono
Era ora.. hai proprio ragione..
A me han detto di provare oggi dopo le 17 .. speriamo..Comunque ho chiamato Gamestop ma hanno detto che prima di domani non lo vendono
Se lo trovate affascinante e carino ahahha, no scherzo, ovviamente come commentatore, a me non piace, mi sembra più adatto alla concorrenza, vuole per forza raccontare spettacolo ed esaltarsi, io sogno Bruno Longhi.in che senso...?![]()
Che rabbia... il gioco è lì... scaricato nella mia consolle... sarà una lunghissima giornata nell'attesa del brindisi di mezzanotte![]()
Qui a Cagliari neanche rispondono al telefonoA me han detto di provare oggi dopo le 17 .. speriamo..![]()
Che rabbia... il gioco è lì... scaricato nella mia consolle... sarà una lunghissima giornata nell'attesa del brindisi di mezzanotte![]()
Arrivo dal Mediaworld....niente ancora!Per caso qualcuno sa se da Media World è già in vendita?
Si lei fortunatamente io ho finito di pagarla. Figata. Ma ora voglio per 18 ma gs non lo sganciaIl curved con i piedi laterali? La sto ancora pagando ahahah ma la volevo per la pro
chi compra pes a prescindere, non capirà mai chi preferisce fifa...
chi compra fifa a prescindere, non capirà mai chi preferisce pes...
Se fifa fosse almeno alla pari con pes come game play ..sarei passato a fifa da un bel po...ma è talmente indietro ..ed è per questo che ogni anno scelgo pes nonostante i suoi difetti.Io tutti gli anni scarico la demo di Fifa e tutti gli anni non mi entusiasma. Avevo comprato anche FIFA 15 ma mi ero subito pentito.
Ho detto che in tanti scelgono Fifa perché leggo i commenti e nella maggioranza lo afnno perché Fifa ha molte più licenze di Pes, non per altro.
Credo di essere uno dei pochi che non va a scrivere "Viva PES, abbasso FIFA" nei post di quel gioco.
ovviamente metto in modalità PC.un philips del 2011...ma non è male per i video giochi ..me lo avevano consigliato a media world.
Siamo conterraneiQui a Cagliari neanche rispondono al telefono
Identiche No, ma simili@huigoman99 le uscite del FO sono come l'anno scorso? Nel senso premier e Liga, serie B eccetera? Nell'ordine dell'anno scorso intendo....
Grazie ancora di tutto il vostro lavoro
ovviamente metto in modalità PC.