PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ordinato su Amazon Prime ieri con un mio amico per play 3. Hanno scritto che spediscono oggi e mi arriva 100 % garantito domani :D:D .In più la morosa ha detto che questo WEEK va via con un'amica venerdì sabato e domenica.
Giovedì 14 alle ore 17.30, in telecronaca diretta da Tezze sul brenta, NunzioPaolo81 avrà un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, PES2018, tifo indiavolato e rutto libero!

DIO ESISTE, ADDIO VITA SOCIALE. :D:D:D:D

io non so nemmeno se lo trovo per ps3 dom mattina.
mi reco da mediaworld pregando in un miracolo!

@huigoman99 le uscite del FO sono come l'anno scorso? Nel senso premier e Liga, serie B eccetera? Nell'ordine dell'anno scorso intendo....

Grazie ancora di tutto il vostro lavoro

chi compra pes a prescindere, non capirà mai chi preferisce fifa...
chi compra fifa a prescindere, non capirà mai chi preferisce pes...

Io tutti gli anni scarico la demo di Fifa e tutti gli anni non mi entusiasma. Avevo comprato anche FIFA 15 ma mi ero subito pentito.
Ho detto che in tanti scelgono Fifa perché leggo i commenti e nella maggioranza lo afnno perché Fifa ha molte più licenze di Pes, non per altro.
Credo di essere uno dei pochi che non va a scrivere "Viva PES, abbasso FIFA" nei post di quel gioco.

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Io tutti gli anni scarico la demo di Fifa e tutti gli anni non mi entusiasma. Avevo comprato anche FIFA 15 ma mi ero subito pentito.
Ho detto che in tanti scelgono Fifa perché leggo i commenti e nella maggioranza lo afnno perché Fifa ha molte più licenze di Pes, non per altro.
Credo di essere uno dei pochi che non va a scrivere "Viva PES, abbasso FIFA" nei post di quel gioco.
Se fifa fosse almeno alla pari con pes come game play ..sarei passato a fifa da un bel po...ma è talmente indietro ..ed è per questo che ogni anno scelgo pes nonostante i suoi difetti.

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
cmq sul tubo gia ci sono i video di spacchettate ...:mad:

ho curiosita' nel vederli, ma non ce la faccio ..

aspetto domani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01