PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possibili leggende? Ancora nulla di ufficiale

DJiOoVSWsAMo_At.jpg
Preferisco del piero:p

DOMANDONE:
Ogni volta che ho preso un videogame di calcio è stata sempre la prassi che la prima partita sia un Lazio-Roma.
Ma questo Pes mi da sensazione di lotta sotto un cielo nuvoloso e piovoso...proprio da campo periferico...quindi per me la mia prima partita sarà CROTONE-CHIEVO

LA VOSTRA?

Liverpool ad Anfield contro il Milan. L'atmosfera di Anfield mi fomenta troppo.. in genere tutte le mie carriere prima in FIFA ora in pes hanno l'obiettivo di arrivare alla panchina del Liverpool partendo dalla serie b

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Ragazzi....ma su pc esistono patch che riescono a cambiare il gameplay? Tipo problema falli o altro?
Poi leggevo in giro che ci saranno più stadi (creati)....cioe'....ma proprio fatti da zero o sono solo rinominati e hanno le aggiunte delle foto ma alla fine sono sempre quelli base?
Scusate l'ignoranza sul mondo pc.....:oops:

Ragazzi....ma su pc esistono patch che riescono a cambiare il gameplay? Tipo problema falli o altro?
Poi leggevo in giro che ci saranno più stadi (creati)....cioe'....ma proprio fatti da zero o sono solo rinominati e hanno le aggiunte delle foto ma alla fine sono sempre quelli base?

Sono fatti da zero. Questo è il San Paolo su PES 2017

PES2017-Stadio-San-Paolo-by-CrIs.jpg

ronin ti ha risposto per gli stadi, per il gameplay ti confermo che per il 2017 ci sono 5-6 patch diverse che cambiano il gameplay,credo che le faranno anche per il 2018 se ne necessita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1