PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ho già scritto questa domanda ma non ho ricevuto risposta.
ho letto nel forum che su pesteam sarà rilasciata giorno 14 la v1 che presumo sia il FO fatto dai mitici ragazzi di pesteam. Sapete dirmi se è vero che uscirà il 14 e se è tutto vero cosa conterrà la v1??

P.S collegandomi alla discussione di sopra....io inizio con una fortuitissima master della serie B con il Palermo per poi aspettare una chiamata dal mio Milan....W PES

Il file uscirà è stato già confermato, ma non si sanno ancora i contenuti

Vado OT forse ma ci provo lo stesso. A nessuno qui è mai balenata l'idea di provare Fifa 18 prima di decidere se acquistare l'uno o l'altro? Ad esempio so che oggi dovrebbe uscire anche la demo di FIFA 18.

salve ragazzi, una domandina sull'editing prima di effettuare l'acquisto di PES:

che voi sappiate sul forum quest'anno verrà pubblicato un FO gratuito o ci saranno solo quelli a pagamento come pesuniverse e altri?

Ma voi per simulativo che intendete?
Perché è intendere che i movimenti sono realistici e ben legati e cose simili grazie tante quello non è gameplay
Almeno per me il gameplay è la cosa che anche con difficoltà iniziale, il gioco ti dia la possibilità di instaurare azioni verosimili alla realtà, dove le squadre tatticamente siano realistiche, pure se non cambi niente, un gioco in cui si vedono cose reali e non roba da gioco anni 90
E mi dispiace ma riprovando PES di nuovo dopo un po', mi ha dato la sensazione di un arcade con molti problemi, gioco semplificato fino all'osso sia per varietà di azioni che per comportamento dei giocatori, con certe microanimazioni mai richieste che magari fanno un qualcosa che tu non vuoi che venga fatto

Che poi i concorrenti non siano al livello di realismo tattico è vero, ma almeno azioni realistiche si riescono ad imbastire
Idem per PES 2017

• Mi piace
Reazioni: Bios83
salve ragazzi, una domandina sull'editing prima di effettuare l'acquisto di PES:

che voi sappiate sul forum quest'anno verrà pubblicato un FO gratuito o ci saranno solo quelli a pagamento come pesuniverse e altri?

Vai tranquillo ci sono ancora tanti appassionati che editano gratis, come il PES Team che farà uscire il suo splendido Option File in modo gratuito

@elbryan si non lo nascondo,perchè come ogni anno konami ci impacchetta(sembra lo facciano di proposito) delle delusioni cadendo sempre negli stessi errori. Quindi per l incazzatura uno prova e magari aspetta la demo dell antagonista........mhà. quando ti accorgi la differenza di gameplay,la gioia che solo pes può regalarti nonostante la carovana di cose da migliorare, va a finire che si ritorna sempre al primo amore, almeno cosi è per me!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv