PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi per simulativo che intendete?
Perché è intendere che i movimenti sono realistici e ben legati e cose simili grazie tante quello non è gameplay
Almeno per me il gameplay è la cosa che anche con difficoltà iniziale, il gioco ti dia la possibilità di instaurare azioni verosimili alla realtà, dove le squadre tatticamente siano realistiche, pure se non cambi niente, un gioco in cui si vedono cose reali e non roba da gioco anni 90
E mi dispiace ma riprovando PES di nuovo dopo un po', mi ha dato la sensazione di un arcade con molti problemi, gioco semplificato fino all'osso sia per varietà di azioni che per comportamento dei giocatori, con certe microanimazioni mai richieste che magari fanno un qualcosa che tu non vuoi che venga fatto

Che poi i concorrenti non siano al livello di realismo tattico è vero, ma almeno azioni realistiche si riescono ad imbastire
Idem per PES 2017

Dipende tutto dalla aspettative. A me il gameplay piace perché nonostante i difetti è il gioco che cerca di avvicinarsi di più alla realtà. Forse sono io che ho aspettative basse o tu che le hai troppo alte, ma questo non si può appurare perché ognuno vorrebbe il gioco a propria immagine e somiglianza. Quelli che tu vedi come difetti, altri non se ne curano oppure non li vedono proprio. Io resto sempre dell'opinione che questo è solo un gioco e come tale bisognerebbe prenderlo. Un gioco da mettere nella console per giocare 1 o 2 ore dopo una giornata di stress e lavoro per rilassarsi e divertirsi, ma ripeto sono io che forse ho aspettative basse e mi accontento di quello che mi da la Konami, tranne per la Master che vorrei un po' più profonda :D

Comunque la maglia della Lazio è farlocca anche su PS4...senza sponsor e logo errato...ma anche la maglia è proprio celeste e basta senza rifiniture...in attesa del DLC a sto punto visto che si possono inserire kit anche sulle licenziate bisognerà metterci mano..

Ora sto facendo la verifica pure sull'account di mio fratello e lo vedo già attivo è normale?

Comunque la maglia della Lazio è farlocca anche su PS4...senza sponsor e logo errato...ma anche la maglia è proprio celeste e basta senza rifiniture...in attesa del DLC a sto punto visto che si possono inserire kit anche sulle licenziate bisognerà metterci mano..
Da quanto ho visto nemmeno il Monaco ha lo sponsor.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
devi andare di fantasia autoimponendoti certe cose, io la fantasia l'ho usata coi regen gli cambiavo nome ed aspetto nell'editor tipo totti nella lazio diventata Beggio con il codino
sta storia che devi però andare di fantasia ha un po' rotto. ok che se piglio il crotone non prendo messi, ma dovrebbe impedirmelo anche la cpu, o messi rifiutarsi di venire.
ok un minimo, ma la roba delle clausole assurde, e dei vecchi che valgono troppi soldi è ridicola e fine.
niente fantasia o altro, sono 2 cazzate e stop, basterebbe ammetterlo eh, che sinceramente di fare il fanboy o ste robe qui non mi è mai interessato, nel bene e nel male, figurarsi alla mia età.
sono 2 robe totalmente sballate e fine, e sputtanano tutto il discorso mercato della master, cosa che personalmente reputo abbastanza grave.

Ragazzi mi hanno piratato l'account psn!!! Quindi il dayone pes18 se lo scarica qualche bastardo di hacker!!:mad::mad::mad:
Ti è anche arrivata la mail nella casella associata all'account che ti comunicava l'avvenuto cambio password e/o ID? A me giorni fa è uscita su PS3 la notifica di ID di accesso o password errati, però non accedevo da più di 12 mesi, e nella casella non c'era nessuna mail da Sony... Cercando nella sezione "Assistenza" sul sito ufficiale, ho letto poi da qualche parte che a volte Sony modifica la password SEN per proteggere i dati riservati (perché ti costringe a reimpostare la password, e durante la procedura verifica l'identità chiedendoti la data di nascita).
P.s.: per evitare i messaggi spam, bisogna modificare le impostazioni privacy, per limitare chi può inviare richieste di amicizia, messaggi o visualizzare il profilo PSN.

Ultima modifica:
Dipende tutto dalla aspettative. A me il gameplay piace perché nonostante i difetti è il gioco che cerca di avvicinarsi di più alla realtà. Forse sono io che ho aspettative basse o tu che le hai troppo alte, ma questo non si può appurare perché ognuno vorrebbe il gioco a propria immagine e somiglianza. Quelli che tu vedi come difetti, altri non se ne curano oppure non li vedono proprio. Io resto sempre dell'opinione che questo è solo un gioco e come tale bisognerebbe prenderlo. Un gioco da mettere nella console per giocare 1 o 2 ore dopo una giornata di stress e lavoro per rilassarsi e divertirsi, ma ripeto sono io che forse ho aspettative basse e mi accontento di quello che mi da la Konami, tranne per la Master che vorrei un po' più profonda :D

sei stato perfetto!

• Mi piace
Reazioni: Ronin e davidovic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,997
Ultimo utente registrato
i9betcasa

Utenti online