PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho chiamato unieuro mi hanno fatto aspettare un po' poi mi hanno chiesto se avevo fatto un pre-order ho risposto no è mi hanno detto che non c'è ancora .....

Ragazzi mi hanno piratato l'account psn!!! Quindi il dayone pes18 se lo scarica qualche bastardo di hacker!!:mad::mad::mad:

La clausola va bene e sono d'accordo che su Pes i prezzi sono bassi, ma sono bassi anche i soldi a disposizione quindi la cosa è bilanciata (certo con i prezzi più simili ai reali sarebbe più bello, ma rimangono comunque proporzionati).
Ma il volto di Asensio??? Fa schifoooo!!!
E poi il Real sarebbe una squadra partner di fifa??? Per carità, preferisco avere i prezzi e le clausole più basse ma i giocatori fatti bene.
La clausola va bene e sono d'accordo che su Pes i prezzi sono bassi, ma sono bassi anche i soldi a disposizione quindi la cosa è bilanciata (certo con i prezzi più simili ai reali sarebbe più bello, ma rimangono comunque proporzionati).
Ma il volto di Asensio??? Fa schifoooo!!!
E poi il Real sarebbe una squadra partner di fifa??? Per carità, preferisco avere i prezzi e le clausole più basse ma i giocatori fatti bene.
IMG_20170913_151451.jpg Ciao ragazzi altro che clausola questi sono le richieste della mia master su pes 2017

ragazzi ho già scritto questa domanda ma non ho ricevuto risposta.
ho letto nel forum che su pesteam sarà rilasciata giorno 14 la v1 che presumo sia il FO fatto dai mitici ragazzi di pesteam. Sapete dirmi se è vero che uscirà il 14 e se è tutto vero cosa conterrà la v1??

P.S collegandomi alla discussione di sopra....io inizio con una fortuitissima master della serie B con il Palermo per poi aspettare una chiamata dal mio Milan....W PES

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,011
Ultimo utente registrato
keonhacaipizzaaa