Ho trovato su pesnewera questo post...danno per certe queste leggende...Bebeto?????
Cambia psw o contatta sonyRagazzi mi hanno piratato l'account psn!!! Quindi il dayone pes18 se lo scarica qualche bastardo di hacker!!![]()
Già contattato sony.. ma nemmeno loro hanno potuto risolvere per il momentoCambia psw o contatta sony
Scusa come tw ne sei accorto? A me da diverso tempo mi arriva msg in inglese o spagnolo tipo spamRagazzi mi hanno piratato l'account psn!!! Quindi il dayone pes18 se lo scarica qualche bastardo di hacker!!![]()
Cambia psw o contatta sony
La attivata lui..perció non si puo piu entrareE attiva la verifica in 2 passaggi!
Scusa come tw ne sei accorto? A me da diverso tempo mi arriva msg in inglese o spagnolo tipo spam
Rigorosamente a Marassi....Io sempre Genoa - Samp alla prima
@admin (nel nome del padre) @Peeta (del figlio) @the elder (e dello spirito santo)
quando aprirete tutte le sezioni per Pes 2018?![]()
Si ma ogni volta oltre la password devi mettere il codice che ti arriva dal cell... dupalle!E attiva la verifica in 2 passaggi!
Anche a me...mi arrivano messaggi in eng e esp... come si attiva i 2 passaggi?Idem, mi scrivono una continuazione, da che dipende? (premetto che io ho attiva la verifica in due passaggi).
Si ma ogni volta oltre la password devi mettere il codice che ti arriva dal cell... dupalle!![]()
La clausola va bene e sono d'accordo che su Pes i prezzi sono bassi, ma sono bassi anche i soldi a disposizione quindi la cosa è bilanciata (certo con i prezzi più simili ai reali sarebbe più bello, ma rimangono comunque proporzionati).
Ma il volto di Asensio??? Fa schifoooo!!!
E poi il Real sarebbe una squadra partner di fifa??? Per carità, preferisco avere i prezzi e le clausole più basse ma i giocatori fatti bene.
La clausola va bene e sono d'accordo che su Pes i prezzi sono bassi, ma sono bassi anche i soldi a disposizione quindi la cosa è bilanciata (certo con i prezzi più simili ai reali sarebbe più bello, ma rimangono comunque proporzionati).
Ma il volto di Asensio??? Fa schifoooo!!!
E poi il Real sarebbe una squadra partner di fifa??? Per carità, preferisco avere i prezzi e le clausole più basse ma i giocatori fatti bene.
Ciao ragazzi altro che clausola questi sono le richieste della mia master su pes 2017A
Anche a me...mi arrivano messaggi in eng e esp... come si attiva i 2 passaggi?