PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sono l'unico a cui non frega una ceppa del myclub e che lo considera da BM e potenzialmente (come FUT lo è stato per fifa) una minaccia alla fine di questo gioco?
Hanno rovinato un sacco di giochi, non solo di calcio, per metterli in multiplayer. Io parlo su consolle. :(
ps. stasera tifi per el cholo? :p:D:D

• Mi piace
Reazioni: paolodicanio
La clausola va bene e sono d'accordo che su Pes i prezzi sono bassi, ma sono bassi anche i soldi a disposizione quindi la cosa è bilanciata (certo con i prezzi più simili ai reali sarebbe più bello, ma rimangono comunque proporzionati).
Ma il volto di Asensio??? Fa schifoooo!!!
E poi il Real sarebbe una squadra partner di fifa??? Per carità, preferisco avere i prezzi e le clausole più basse ma i giocatori fatti bene.
bilanciatissima. l'inter aveva 40 e poco più milioni, e 13 e rotti di stipendi, con quelle cifre pagava sia la clausola di morata che quella di asensio. proporzionato da dio proprio, ma perpiacere.
che per prenderne uno manco ti basterebbero quei 40 milioni,figurarsi tutti e 2, giusto per citare 2 tra i giovani top del gioco.
ridicole le clausole, ma se ne è discusso già abbondantemente ieri sera nel thread precedente.

La nuova master è identica alla vecchia....questo non sopporto...
Avevano detto che avrebbero messo le interviste, i tornei pre stagionali, un calcio mercato migliorato invece alla fine ci ritroviamo la stessa master del 2017 con in più una clausola rescissoria fatta anche male....

Il torneo pre stagionale quindi non è vero che c' è ?
quando è stato detto ?

Noi che compriamo PES pagandolo 60€ quando basta chiedere a PesLatam (profilo ufficiale di pes per il sudamerica) quanti retweet e like servono per farsi regalare il gioco (gli hanno chiesti 500RT e 1000Like) in meno di 12 ore il ragazzo è riuscito ad arrivare ai numeri richiesti:eek::D:D:D

Sono passato al gamestop centro primavera Roma è c'era una locandina con con scritto........scusate X la chiusura ma stiamo aggiornando il magazzino, crediamo di aprire nel pomeriggio......dajeeeeeeeeeer.

Io sono andato a gamestop qui a Frosinone lunedi,io so che il gioco lo hanno sotto chiave in magazzino,ho provato a persuadere la ragazza alla cassa,mi sono reso conto che la stavo stolkerizzando..me ne sono andato senza gioco e senza denuncia per fortuna..

uscendo mi ha detto se lo vendiamo prima ti arriva un email,niente ancora

Ultima modifica:
Su Facebook uno ha postato la foto con il gioco in mano...qualcuno ha sganciato. .non si capisce dove però
Saranno piccoli negozietti di provincia...a me è già arrivato ieri sera ma non ho avuto tempo X passare a ritirarlo...:( ricordo che una volta a fiorano modenese mi diedero tomb raider 9 giorni prima del day one...quella videoteca rompeva i day one di 10 giorni sempre

bilanciatissima. l'inter aveva 40 e poco più milioni, e 13 e rotti di stipendi, con quelle cifre pagava sia la clausola di morata che quella di asensio. proporzionato da dio proprio, ma perpiacere.
che per prenderne uno manco ti basterebbero quei 40 milioni,figurarsi tutti e 2, giusto per citare 2 tra i giovani top del gioco.
ridicole le clausole, ma se ne è discusso già abbondantemente ieri sera nel thread precedente.

devi andare di fantasia autoimponendoti certe cose, io la fantasia l'ho usata coi regen gli cambiavo nome ed aspetto nell'editor tipo totti nella lazio diventata Beggio con il codino

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Saranno piccoli negozietti di provincia...a me è già arrivato ieri sera ma non ho avuto tempo X passare a ritirarlo...:( ricordo che una volta a fiorano modenese mi diedero tomb raider 9 giorni prima del day one...quella videoteca rompeva i day one di 10 giorni sempre
bei tempi con i Pes della Ps2,con mio cugino che lavorava al globo centro commerciale e quando arrivava pes 2/3 gg prima del lancio mi chiamava
"passa a prenderti il gioco è appena arrivato,stacco e vengo a casa tua a gioca" manco un bimbo di 6 anni a Natale..poi il centro è fallito e da quel giorno per me Natale arriva solo il 25 Dicembre,solo una volta l'anno..tristezza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,064
Ultimo utente registrato
applelogistics