PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui ci vorrebbe il buon @ameppe con qualche statistica ed un'analisi.

calcolate giochi sportivi su steam mancano tutti quelli della EA. e ce solo football manager la serie nba 2k e i giochi d'auto come f12017.
e i giochi più venduti su steam non ci vuole molto a entrarci. ci era entrato pure pes 2017. su steam ha venduto 4000 copie. e in quel periodo era il gioco più venduto.

Qualcuno di voi si ricorda perché l'anno scorso l'fo di pesteam non conteneva le immagini degli stadi e degli allenatori? Era perché occupavano slot per le divise o per qualche altro motivo?

Qualcuno di voi si ricorda perché l'anno scorso l'fo di pesteam non conteneva le immagini degli stadi e degli allenatori? Era perché occupavano slot per le divise o per qualche altro motivo?
mi pare che c'erano dei problemi di crash quando si importava il file opzioni.. Ma non vorrei dire una cavolata..

Raga vi informo di un trucchetto che probabilmente vi farà giocare già stasera a Pes 2018, per chi avesse acquistato già il gioco nella versione digitale su Xbox one.

Accendete la One, cambiate regione alla console, da Italia a Stati Uniti, vi chiederà di riavviarla, fatelo.

Una volta riavviata la console notere che lo Store è leggermente cambiato, è in lingua inglese con i prezzi in dollari, ora andate su Pes 2018, sempre se l'avete già scaricato ed acquistato, al momento vi dirà che dovete ancora pazientare, e controllare la data di uscita sullo store, però vi ricondurrà sulla pagina dello stesso inerente al gioco, ma sarà ora disponibile di nuovo l'opzione "Installa", cliccateci subito, ora vi riscaricherà il gioco come un altro Pes a parte dallo store americano. Tra poche ore il gioco dovrebbe essere finalmente disponibile ad essere avviato, in quanto alla mezzanotte del 12 Pes sarà definitivamente e ufficialmente uscito in USA, consiglio di provare subito dopo la mezzanotte di oggi.

Tutto ciò è una deduzione mia in quanto il gioco è Region Free e me l'ha fatto scaricare di nuovo cosi come detto dallo store americano, io proverò, fatemi sapere pure voi, tanto non ci si perde nulla :D

Tentar non nuoce;):)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ciao perché il gioco inizialmente si piantava quanto caricava le foto degli stadi poi konami ha corretto errore che faceva crash il gioco...

i slot divise sono solo per le divise. avevano altri problemi non conosco. ma era un loro problema perché le patch di altri siti avevano le foto dei stadi e allenatori.

mi pare che c'erano dei problemi di crash quando si importava il file opzioni.. Ma non vorrei dire una cavolata..
Ciao perché il gioco inizialmente si piantava quanto caricava le foto degli stadi poi konami ha corretto errore che faceva crash il gioco...
i slot divise sono solo per le divise. avevano altri problemi non conosco. ma era un loro problema perché le patch di altri siti avevano le foto dei stadi e allenatori.
Grazie a tutti per la risposta. Mi ricordo anche io dei crash nelle prime versioni di pes 2017 (crashava anche a me). La domanda mi è sorta perché una volta che i crash sono stati risolti non sono comunque stati aggiunte le immagini nelle ultime versione dell'fo. @huigoman99 novità in tal senso per quest'anno?

Raga vi informo di un trucchetto che probabilmente vi farà giocare già stasera a Pes 2018, per chi avesse acquistato già il gioco nella versione digitale su Xbox one.

Accendete la One, cambiate regione alla console, da Italia a Stati Uniti, vi chiederà di riavviarla, fatelo.

Una volta riavviata la console notere che lo Store è leggermente cambiato, è in lingua inglese con i prezzi in dollari, ora andate su Pes 2018, sempre se l'avete già scaricato ed acquistato, al momento vi dirà che dovete ancora pazientare, e controllare la data di uscita sullo store, però vi ricondurrà sulla pagina dello stesso inerente al gioco, ma sarà ora disponibile di nuovo l'opzione "Installa", cliccateci subito, ora vi riscaricherà il gioco come un altro Pes a parte dallo store americano. Tra poche ore il gioco dovrebbe essere finalmente disponibile ad essere avviato in quanto alla mezzanotte del 12 Pes sarà definitivamente e ufficialmente uscito in USA, consiglio di provare subito dopo la mezzanotte.

Tutto ciò è una deduzione mia in quanto il gioco è in Region Free e me l'ha fatto scaricare di nuovo cosi come detto dallo store americano, io proverò, fatemi sapere pure voi.

non basta dovete cambiare anche i dns e il profilo. quello della console non basta.

ragazzi ho letto in questo forum che giorno 14 pes team rilascerà la v1. se è veritiera questa notizia sapete già cosa conterrà la v1??? Grazie

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg