Già, dimenticavo il "e ma la patch"vediamo la patch cosa va a sistemare .
Sto ancora aspettando quella del 2016 per lo stesso problema di questa demo..
Già, dimenticavo il "e ma la patch"vediamo la patch cosa va a sistemare .
i falli dipendono da un difetto....mentre il sistema difensivo della cpu potrebbe dipendere dal livello.Per me non risolverà ne i due livelli di difficoltà, che già a superstar è abbastanza scriptato, oltre al fatto che se per avere falli dovrei giocare al livello di difficoltà che dicono loro sarebbe veramente il colmo, né a maggior ragione le patch, mai uscite le fantomatiche patch chieste a gran voce per migliorare falli e arbitri nel 16, dunque non mi aspetto niente in una situazione praticamente identica per il 2018. Un pó di pressing in più probabilmente sarà possibile col gioco completo e andando a modificare le tattiche. Spero abbiano mantenuto perlomeno lo stile delle partite in rivalità, che ora come ora mi sembra l'unico modo plausibile di avere qualche fallo, oltre a modificare i giocatori dandogli la carta astuzia, ma sarebbe un pó la fiera degli svenimenti, brutti.
Quoto tutti e due gli ultimi due post, so quanto ami pes perché sei un utente che mi fa piacere leggere sempre. Siamo nella stessa situazione. 1 Vs 1 probabilmente è un giocone. Giocando solo offline davvero mi ha già stufato con la demo. Bastava abbassare leggermente il numero di scivolate, mantenevi alto il numero di falli e dall'anno prossimo ti concentravi sugli interventi da contrasto in piedi che tra saltini, compenetrazioni e una ia molto passiva vedere falli in questa demo per me erano degli eventi quasi pari ai gol (che quest'ultimi sono stati in numero superiore ai falli)
Se questo è calcio..
E non mi si venga a dire "e ma i livelli di difficoltà " "e ma devi adattarti al nuovo gioco" "e ma questo e quell'altro"
Il livello superstar è stato per anni quello più difficile, mi sembra che sia ancora abbastanza difficile e con un pó di script, se anche fosse che l'abbiano depotenziato per far spazio a nuovi livelli ben venga, sarebbe tipo un campione dell'anno scorso, ma non è che a campione non si subivano falli.
Ho fatto le ultime 10 partite giocate della demo solo per cercare di prendere falli. Ora da un paio di giorni l'ho disinstallata (mai successo negli ultimi anni)
A me il gioco non diverte per niente quest'anno, non sono nemmeno ottimista per il gioco completo
Però, anche se per il discorso falli probabilmente ci vorrà tempo e mi auguro che non tirino fuori una cura peggiore del male come già avvenuto in passato, se ci ragioniamo su, tutto sommato con il gioco completo avremo :
a) una patch che dovrebbe dare un po' più di aggressività alla cpu
b) le competizioni dove solitamente la cpu è più aggressiva rispetto alle amichevoli
c) la possibilità di mettere le rivalità
Insomma, tre fattori che dovrebbero migliorare la situazione da questo punto di vista.
Aspettiamo quattro giorni e poi giudichiamo, possibilmente non dopo una partita (e nemmeno per sentito dire).
Beh vabbè è anche giusto che sia così. Quando esce il gioco giocare diventa la priorità.Guarda che un buon 40% di utenti sparirá dopo il 14 x riapparire a luglio 2018. Dopo il 14 vedrai che tutto tornerá normale
La mia demo si vede stupendamente. Ps4Pro e Tv4k 55". Però ho letto molti che hanno problemi... non credo dipenda dal gioco ma neppure da tv. Forse le porte Hdmi o i cavi.ragazzi una curiosità...oggi ho provato la demo a casa di un mio amico che non ha la ps4 ma ha una tv samsung 48 pollici full hd ultima generazione...il gioco si vede malissimo..abbiamo provato ad impostare ma niente...nell mia tv sempre samsung full hd 32 pollici di qualche anno fa..perfetto...dal mio amico si vede acome un alone intorno ai giocatori..poi scattava un pochino e in movimento c'era come un disturbo una sorta di patina..sopratutto con la pioggia...consigli? Perché io vorrei comprare un tv di ultima generazione ma se va cosi mi tengo la mia...
Ho risolto mettendo modalità gioco..La mia demo si vede stupendamente. Ps4Pro e Tv4k 55". Però ho letto molti che hanno problemi... non credo dipenda dal gioco ma neppure da tv. Forse le porte Hdmi o i cavi.
Si smettila sul balcone e fai pagare il biglietto ai vicini in un anno è pagataRagazzi non trovo la sezione adatta semmai spostate voglio comprare una TV 65 o 75 pollici consigli?
Sony xe9005....Ragazzi non trovo la sezione adatta semmai spostate voglio comprare una TV 65 o 75 pollici consigli?
Guarda, io capisco Konami. Parlo sul serio. Capisco la sua visione di dover obbligatoriamente far uscire il gioco molto prima del suo concorrente è tutto questo, inevitabilmente, lascia lungo il suo cammino qualche "spiccetto".
Però questi dei falli è roba "vecchia". Roba di anni di calibrazioni mal riuscite. Io credo che il gioco Pes, venga testato dai giapponesi solo 1vs1, dove e direi per fortuna il fallo viene anche da scontri aerei, scivolate più o meno lecite, interventi in ritardo etc.
Non è un bug ma purtroppo è un difetto del gioco. Un difetto di Pes18 e non venitemi a parlare che subite tre falli a partita. Io non sono riuscito, se non perché i falli lì commettevo io e subito dopo cambiare l'assegnazione giocatori, a tirare per volontà della cpu nel causarmi un fallo, una punizione dal limite!
I rigori?
Alzi la mano chi ha avuto il privilegio è la fortuna di subire il fallo da rigore dalla cpu, che non sia stato causato da una manata o uno scontro frontale ma bensì da un bello sgambetto o da una scivolata!
difficilmente chi spende 70 euro a settembre è disposto a spenderne altri 70 (o anche solo 40) per un altro gioco di calcio.Ma se uscisse a dicembre? Sfruttetebbe le festivitâ come regalo, inoltre chi ha comptato fifaa settembre magari si è giá stufato e lo permuta x pes oppure un condo è spendere 100 euro a settembre x 2 giochi di calcio un conto è spenderli nrl giro di 4 mesi
Ma se uscisse a dicembre? Sfruttetebbe le festivitâ come regalo, inoltre chi ha comptato fifaa settembre magari si è giá stufato e lo permuta x pes oppure un condo è spendere 100 euro a settembre x 2 giochi di calcio un conto è spenderli nrl giro di 4 mesi
Scusami però mi sembra che ti stai costruendo uno scenario cinematografico di fanta economia.
Chi compra fifa lo compra. E sapendo di alcune magagne non lo comprerà nemmeno a marzo. Se konami non accontenta i suoi utenti figuriamoci chi viene da fifa.
Concordo, inutile il confronto con fifa, non ha senso, qui si gioca a pes, per qualcuno da piu di 20 anni, pes è un gioco, fifa un gioco d'azzardo controllato magistralmente. Attendiamo il 14, testiamolo e commentiamo, la sensazione è che ancora una volta Konami non abbia fatto il goal decisivo, magari ci stupirà!
Comunque sia è sempre difficile uno che è abituato a fifa passi a pes ....io continuerò a sostenere che se invertiamo le licenze e le modalità ...allora si che molti passerebbero a pes ...a fifa gli è bastato e gli basta un game play giocabile tanto da accontentare la massa .Scusami però mi sembra che ti stai costruendo uno scenario cinematografico di fanta economia.
Chi compra fifa lo compra. E sapendo di alcune magagne non lo comprerà nemmeno a marzo. Se konami non accontenta i suoi utenti figuriamoci chi viene da fifa.