PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Magari perché non trovare un accordo con l'Udinese e metterlo proprio reale visto che non dovrebbero trattare col Comune, è uno stadio di una squadra di media classifica e quindi non costerebbe troppo e soprattutto è uno stadio che in Fifa non c'è
Bravo, visto che hai fatto una partnership con fulham (di serie b) perché non farla con l'udinese, una squadra di tutto rispetto, con discreti giocatori e uno stadio che tutti ti invidiano e ci vogliono giocare(secondo me sarebbe un ottimo colpo di marketing e porterebbe molti nuovi videogiocatori).
Poi sarebbe uno stadio in più e uno in meno per fifa
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Bravo, visto che hai fatto una partnership con fulham (di serie b) perché non farla con l'udinese, una squadra di tutto rispetto, con discreti giocatori e uno stadio che tutti ti invidiano e ci vogliono giocare(secondo me sarebbe un ottimo colpo di marketing e porterebbe molti nuovi videogiocatori).
Poi sarebbe uno stadio in più e uno in meno per fifa

Nuovi videogiocatori?
Ti sei chiesto come mai al Friuli (x me resta questo il nome dello stadio) hanno messo i seggiolini colorati??? Per non dare l'impressione che lo stadio sia quasi vuoto.
 

franklin

Pulcini
29 Agosto 2012
93
79
18
Ragazzi buongiorno a tutti. per quanto riguarda i FO non ho capito come funziona quest anno!! ho visto che armandrillo e compagnia bella hanno un sito a parte dove rilasceranno i fo con donazione pari a 10 euro.......non ho capito se su pesteam qualcun altro ci stia lavorando e verranno rilasciate come gli anni precedenti...qualcuno mi sa dare una risposta,GRAZIE!!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Sbaglio o i kit rispetto lo scorso anno sono molto più belli da vedere? Il fatto che scendono in maniera più naturale sul corpo è una cosa azzeccatissima...in pes 17 avevano quell'effetto cartapesta che odiavo e che solo sui kit originali era leggermente migliore
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
guarda che un lavorone così è più normale che si paghi che no eh.. Questo forum fa eccezione e sinceramente non so come fa a resistere.. Se ci metti pure gli utenti del tutto e subito..:rolleyes:
Quello si....meno male che qua regna la passione.. Poi il c è chi pretendente..e li io li bloccherei o.manderei privatamente i lavori.. Ma va beh.. Sono scelte. .
 

Manny Calavera

Allievi B
7 Agosto 2015
582
677
93
PSN ID
Shaka83
sta facendo la ML... ma il famigerato nuovo sistema di trasferimenti non lo vedo... non capisco perche non posso intervenire io facendo l offerta per il giocatore che m'interessa.
 

ciglione25

Pulcini
21 Giugno 2013
41
51
18
Ragazzi belli, volevo chiedervi, essendo provvisoriamente sprovvisto di internet veloce, se è possibile installare il file opzioni su Ps4 senza avere internet a casa ma scaricando all'esterno.
Ciao grazie e w Pes e Forza mitico Benevento!!!!
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Ragazzi belli, volevo chiedervi, essendo provvisoriamente sprovvisto di internet veloce, se è possibile installare il file opzioni su Ps4 senza avere internet a casa ma scaricando all'esterno.
Ciao grazie e w Pes e Forza mitico Benevento!!!!
penso che essendo al D1 il live update che aggiorna le rose il FO per metterlo devi per forza fare prima il live update.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Nuovi videogiocatori?
Ti sei chiesto come mai al Friuli (x me resta questo il nome dello stadio) hanno messo i seggiolini colorati??? Per non dare l'impressione che lo stadio sia quasi vuoto.
Ma.. Io sono di questa idea, poi non vedo lo stadio proprio vuoto.
Comunque questa è una mia personale opinione non è che tutti dobbiamo andare d'accordo :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,177
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker