PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nn c'e' un modo per bypassare il countdown del preorder..??
Ho praticamente il gioco nella console ma nn posso giocarci fino alla mezzanotte di domani..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
A me stanno sulle p.... chi difende Pes a prescindere perché è Pes. Non fate il bene ne del forum, ne vostro e ne del gioco. Non si parla di FIFA, benissimo, ma il confronto talvolta è da mettere in considerazione... evidentemente il confronto è un po' scomodo visti i risultati degli ultimi anni.

A me stanno sulle p.... chi difende Pes a prescindere perché è Pes. Non fate il bene ne del forum, ne vostro e ne del gioco. Non si parla di FIFA, benissimo, ma il confronto talvolta è da mettere in considerazione... evidentemente il confronto è un po' scomodo visti i risultati degli ultimi anni.
i risultati di fifa sono dovuti a tanti aspetti ..al di la del game play che può piacere o meno...personalmente se guardassi gli aspetti televisivi ..e licenze.. avrei preso fifa da sempre.

Ma nn c'e' un modo per bypassare il countdown del preorder..??
Ho praticamente il gioco nella console ma nn posso giocarci fino alla mezzanotte di domani..
Beh dai ancora poco :) mi raccomando sblocca subito questi 2 livelli extra e posta le tue considerazioni, io il gioco non l'ho preordinato ancora e per il momento ho deciso di non comprarlo perchè la demo non mi piace magari cambio idea.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
i risultati di fifa sono dovuti a tanti aspetti ..al di la del game play che può piacere o meno...personalmente se guardassi gli aspetti televisivi ..e licenze.. avrei preso fifa da sempre.
È qui il punto, sul gameplay. Purtroppo sembra che la linea intrapresa da konami porti più alla spettacolarizzazione che alla simulazione...ed è una strada più comoda e meno dispendiosa per gli sviluppatori.

Ma pes i problemi li ha eccome ci manchetebbe, ed è giusto il confronto con fifa..... Quel che rompe le scatole è quando qualcuno scrive che in pes le squadre giovano tutte allo stesso modo e in fifa ognuna ha il suo stile (ed è esattamente il contrario), oppure tirano in ballo le assenze di EPL bundesliga juve e real, pur sapendo che sono esclusive EA, oppure criticano pes x l'assenza delle cutscene delle bombolette, ma accettano i personaggi di resident evil nelle rose delle squadre non inglesi.

Fifa ha sempre venduto più di pes persino ai tempi della ps1, dove senza ogni ragionevole dubbio il gameplay di fifa era ridicolo e quello konami era il top.

Una volta qui sul forum si parlava di pes bug vari my club pescate era insomma una guida che si aggiornava ogni giorni che dava una mano a tutti ora prima ancora che esce il gioco si critica si litiga ce chi pur di averlo un giorno prima compra una versione non PAL non sapendo neanche se il gioco è multilingua dato che ancora non è uscito.
Mi sa tanto che visto che è diventata una jungla sto blog quando a novembre comincerà tutta la community a chiedermi come fai ad avere 30 palle nere rispondero è il momentum ho l account fortunato schiacciò a caso perche se mi metto a spiegare far video e quanto altro arrivano i fenomeni chi fosse interessato invece mi scriva in privato per un confronto con le pescate.
Cmq pes 2017 va in pensione e porta con se myclub con 75 palle nere e 50 0ro buon pes 2018 a tutti

Una volta qui sul forum si parlava di pes bug vari my club pescate era insomma una guida che si aggiornava ogni giorni che dava una mano a tutti ora prima ancora che esce il gioco si critica si litiga ce chi pur di averlo un giorno prima compra una versione non PAL non sapendo neanche se il gioco è multilingua dato che ancora non è uscito.
Mi sa tanto che visto che è diventata una jungla sto blog quando a novembre comincerà tutta la community a chiedermi come fai ad avere 30 palle nere rispondero è il momentum ho l account fortunato schiacciò a caso perche se mi metto a spiegare far video e quanto altro arrivano i fenomeni chi fosse interessato invece mi scriva in privato per un confronto con le pescate.
Cmq pes 2017 va in pensione e porta con se myclub con 75 palle nere e 50 0ro buon pes 2018 a tutti
Guarda che un buon 40% di utenti sparirá dopo il 14 x riapparire a luglio 2018. Dopo il 14 vedrai che tutto tornerá normale

Guarda che un buon 40% di utenti sparirá dopo il 14 x riapparire a luglio 2018. Dopo il 14 vedrai che tutto tornerá normale
Mi dispiace soltanto che il messaggio inviato da @ameppe qualche giorno fa sia passato in sordina...
Ha detto la sacrosanta verità con il messaggio sottostante.
Ma si può sapere che schifo di forum è diventato questo?

Lamentele su lamentele, su lamentele.

E i moderatori latitano. Totale anarchia, disinformazione, piagnucolii il 90% basati su notizie errate,infondate o male interpretate.

Assolutamente irriconoscibile e assolutamente inutile per chi vuole discutere in modo ragionevole del gioco. Ma se il gioco ha così tanti problemi e vi lamentate così tanto non è meglio non comprarlo, ma almeno non continuare incessantemente con critiche ripetute alla nausea?

Ciao a tutti,
primo messaggio! :)

Io ho provato la demo e molto. E come ogni hanno ho il solito conflitto interiore. Il gameplay mi piace molto: lento, ragionato, verosimile. Rispetto a FIFA, adoro l'assenza di mosse da superstar che si fanno con due tasti e che fanno sembrare la partita una sfida free-style in piazza a Roma.

Belli i volti, belli i giocatori. Purtroppo, meno belli gli stadi, le coreografie e il reparto audio. Mentre scrivo questo post guardo Lazio - Milan. C'è uno scatto di Immobile e la gente che inizia a inneggiare, il volume si alza. Chiusura difensiva eccellente e la gente applaude. In PES non ci sarebbe stata alcuna reazione. Niente.

Altra cosa che non mi piace sono i lanci lunghi, dal fondo. Alcune volte la CPU torna in possesso palla e fa un lancio a tagliare tutto il campo, in diagonale, preciso al millimetro. L'attaccante stoppa perfettamente e tira: gol. Queste cose sono assurde, non hanno ne capo ne coda. E non c'entra nulla il pressing mio perché alcune volte capita proprio in contropiede puro. Purtroppo capita troppo sovente.

Io non capisco se mi piaccia o meno. Il gameplay è fantastico, i passaggi manuali sono belli. Il piede del giocatore che si cambia e si muove e conferisce un tocco particolare al pallone è tutto davvero molto bello. Però il gioco finisce lì. Non c'è atmosfera, non c'è la componente "cavolo sembra di essere lì".

ragazzi una curiosità...oggi ho provato la demo a casa di un mio amico che non ha la ps4 ma ha una tv samsung 48 pollici full hd ultima generazione...il gioco si vede malissimo..abbiamo provato ad impostare ma niente...nell mia tv sempre samsung full hd 32 pollici di qualche anno fa..perfetto...dal mio amico si vede acome un alone intorno ai giocatori..poi scattava un pochino e in movimento c'era come un disturbo una sorta di patina..sopratutto con la pioggia...consigli? Perché io vorrei comprare un tv di ultima generazione ma se va cosi mi tengo la mia...

ragazzi una curiosità...oggi ho provato la demo a casa di un mio amico che non ha la ps4 ma ha una tv samsung 48 pollici full hd ultima generazione...il gioco si vede malissimo..abbiamo provato ad impostare ma niente...nell mia tv sempre samsung full hd 32 pollici di qualche anno fa..perfetto...dal mio amico si vede acome un alone intorno ai giocatori..poi scattava un pochino e in movimento c'era come un disturbo una sorta di patina..sopratutto con la pioggia...consigli? Perché io vorrei comprare un tv di ultima generazione ma se va cosi mi tengo la mia...
Dovete eliminare qualsiasi parametro tipo true motion,contrasto dinamico, insomma tutto quello che sono opzioni avanzate delle immagini... a pes non fanno per nulla bene...

• Mi piace
Reazioni: slego
Attiva la modalità gioco che disattiva qualunque filtro artificioso e che genera imput lag / effetto scia.

• Mi piace
Reazioni: slego
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,007
Ultimo utente registrato
qh88observer