PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me questa demo ricorda troppo pes 16 le sgroppate da centrocampo sono un esempio e non sono l'unico ad averle notate.... non si tratta di provare o non provare a fare un tipo di gioco diverso si tratta che la situazione volendo o non volendo si va a creare lo stesso, io a pes 16 per farmelo piacere e durare tutto l'anno misi rivalità alle squadre più importanti e lo giocai full manual a superstar ma nonostante ciò c'erano sempre i difetti delle sgroppate e dei falli inesistenti. Cmq ho letto di questo doppio livello di difficoltà ieri su twich ho provato a chiedere a chi già stesse giocando se lo avesse già sbloccato ma non mi hanno risposto... magari con questi ultimi 2 livelli la CPU è più tosta e ci sono meno spazi per le sgroppate e magari più falli. Chiedo a chi l'ha già preso del forum se potrebbe postare le sue impressioni dopo avere sbloccato questi livelli di difficoltà magari mi convinco a prenderlo.

A me questa demo ricorda troppo pes 16 le sgroppate da centrocampo sono un esempio e non sono l'unico ad averle notate.... non si tratta di provare o non provare a fare un tipo di gioco diverso si tratta che la situazione volendo o non volendo si va a creare lo stesso, io a pes 16 per farmelo piacere e durare tutto l'anno misi rivalità alle squadre più importanti e lo giocai full manual a superstar ma nonostante ciò c'erano sempre i difetti delle sgroppate e dei falli inesistenti. Cmq ho letto di questo doppio livello di difficoltà ieri su twich ho provato a chiedere a chi già stesse giocando se lo avesse già sbloccato ma non mi hanno risposto... magari con questi ultimi 2 livelli la CPU è più tosta e ci sono meno spazi per le sgroppate e magari più falli. Chiedo a chi l'ha già preso del forum se potrebbe postare le sue impressioni dopo avere sbloccato questi livelli di difficoltà magari mi convinco a prenderlo.
2 livelli di difficoltà ? ...credevo ce ne fossero 1 in più, non 2 ....questo significa che come IA giocando a super star (per fare un paragone) è come giocare a professionista ..ma bisogna vedere di quanto è superiore in realtà il massimo livello ai livelli inferiori, e sperando che il difetto non sia un bug ma semplicemente una dificolta debole.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
2 livelli di difficoltà ? ...credevo ce ne fossero 1 in più, non 2 ....questo significa che come IA giocando a super star (per fare un paragone) è come giocare a professionista ..ma bisogna vedere di quanto è superiore in realtà il massimo livello ai livelli inferiori, e sperando che il difetto non sia un bug ma semplicemente una dificolta debole.
Si mi pare di aver letto nel thread pes 18 news di questa cosa

• Mi piace
Americana da psn usa
Quella americana è uguale alla sudamericana? Intendo x le telecronache...

Certo konami non la capisco.... Kabira era solo sul jleague perchè deteneva i dirutti solo x il giappone. Dopo 20 anni lo esportano solo x l'america, ma la versione europea gli faceva skifo?

Al netto dei difetti di questa demo vedendo i video postati mi sono venuti i lacrimotti agli occhi! Bellissimi! I tunnel poi spettacolari! Rimane solo da aspettare sperando che la patch corregga se non tutti i difetti almeno alcuni! Saluti!:D

• Mi piace
Si mi pare di aver letto nel thread pes 18 news di questa cosa
tutto viene confermato .....Vai in pes 18 - svelato un nuovo livello di difficoltà contro la com ......le 2 difficoltà sono : leggenda ...e ...la modalità imbattibile....viene detto che chi la provato è un livello veramente tosto....se è vero ..allora TUTTO CAMBIA. ;)...questi 2 livelli più la pacht ....si aprono nuove speranze al orizzonte per pes 18. CAZZAROLA !! :):):):):) :);)

Senti, ammetto che per il gioco che io faccio non provo sistematicamente certe cose, ma comunque a me di andare in porta con qualsiasi giocatore partendo dalla mia area non capita proprio.
Sarò io ad essere scarso, sarò io che cerco di fare più di squadra, ma certo non siamo ai livelli di Pes2016.
In ogni caso fa parte degli aspetti del gioco su cui ho dubbi e aspetto il gioco completo e la patch per pronunciarmi.
Non sei l'unico elder.. Oltre che se uno non parte di ignoranza dritto per dritto, e usa il fraseggio, mai se ne accorgerà.. Non è stato un problema nel 16, e di certo non lo sarà quest'anno.. Giusto l'altro giorno ho preso 4 mazzate dal Barca, facendo poco o nulla per colpa del loro pressing.. Quindi, suppongo, il bug del pressing si presenta solo in alcune situazioni, o solo usando alcune tattiche(?!).. Detto ciò, sono d'accordo con te, che il gioco presenta, purtroppo, un grande difetto che è quello della CPU che non interviene mai "sporco".. Gran peccato, perché per il resto mi sembra davvero abbia un gameplay favoloso.. Infatti, mi sto divertendo tantissimo con la demo.. Bisognerà vedere, come giustamente dici, a lungo andare come sarà la situazione

• Mi piace
un forum strapieno di fenomeni questo :D

• Mi piace
Sulla questione falli della cpu, che, ancora una volta ripeto E' UN GROSSO DIFETTO, dico ancora una cosa.
Siamo tutti d'accordo che in Pes2017 andassero bene (eccetto che in area di rigore :oops:)?

Perchè, avendo ancora installato Pes2017, sono andato a vedere le statistiche dei falli subiti (o meglio, dei calci piazzati a favore).
Ho solo le statistiche da quando ho preso la PS4Pro.
Ma comunque....243 partite media CP 3,23. Attenzione! Calci piazzati. Quindi anche le punizioni per fuorigioco.
Quindi, ragionevolmente, 3 a partita.
Ma....io normalmente gioco 15 minuti a partita. Se faccio la proporzione con i 10 minuti della demo, diventano 2 (di media) a partita.
Il problema è che in questa demo non credo di arrivare al mezzo fallo a favore a partita....

Io subisco una media di 3/4 falli a match liv superstar minuti 10 ... A pes17 la media secondo me era di ca 6/8 a match ma con tempo di 12 minuti ... Io a livello superstar, velocita -1 (quindi a parita di setting) trovo le difese di questa demo di pes18 PIU FORTI di quelle di pes17!
ATTENZIONE: piu forti non vuol dire piu fallose o piu aggressive, intendo dire che pressano al momento giusto, raddoppiano e trplucano all occorrenza, attendono, coprono meglio gli spazi, arretrano, sono molto piu forti sui cross sia questi rasoterra che alti.mi chiedo come saranno i liv leggenda e imbattibile, per me quest ultimo lo potevano evitare, gia il nome non promette bene...
Ritengo cmq che il livello superstar di pes18 (demo) sia il migliore mai fatto: la cpu e tosta, difende, attacca in mille modi, si sbilancia se in svantaggio, arretra se in vantaggio, cambia modulo, sostituisve giocatori, fa gol pazzeschi, ne sbaglia di semplici, fa giocate normali o altre deliziose, sbaglia passaggi, tiri.
A proposito: vi ricordate in pes17 le punizioni dalla trequarti della cpu tutte lunghe sul secondo palo irraggiungibili??? Questo problema e stato ben risolto!

Io subisco una media di 3/4 falli a match liv superstar minuti 10 ... A pes17 la media secondo me era di ca 6/8 a match ma con tempo di 12 minuti ... Io a livello superstar, velocita -1 (quindi a parita di setting) trovo le difese di questa demo di pes18 PIU FORTI di quelle di pes17!
ATTENZIONE: piu forti non vuol dire piu fallose o piu aggressive, intendo dire che pressano al momento giusto, raddoppiano e trplucano all occorrenza, attendono, coprono meglio gli spazi, arretrano, sono molto piu forti sui cross sia questi rasoterra che alti.mi chiedo come saranno i liv leggenda e imbattibile, per me quest ultimo lo potevano evitare, gia il nome non promette bene...
Ritengo cmq che il livello superstar di pes18 (demo) sia il migliore mai fatto: la cpu e tosta, difende, attacca in mille modi, si sbilancia se in svantaggio, arretra se in vantaggio, cambia modulo, sostituisve giocatori, fa gol pazzeschi, ne sbaglia di semplici, fa giocate normali o altre deliziose, sbaglia passaggi, tiri.
A proposito: vi ricordate in pes17 le punizioni dalla trequarti della cpu tutte lunghe sul secondo palo irraggiungibili??? Questo problema e stato ben risolto!
no.no...invece modalità imbattile promette benissimo .:)

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,982
Ultimo utente registrato
8xbet1design9

Utenti online