PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Rettifico, mi pare non ci sia lo Schalke nel trailer, sto fuso. Credo sia l'Atletico a questo punto se dobbiamo tener fede al trailer.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Rettifico, mi pare non ci sia lo Schalke nel trailer, sto fuso. Credo sia l'Atletico a questo punto se dobbiamo tener fede al trailer.
Secondo me Atletico Madrid quasi sicuramente, ricordate che adesso c'è anche lo stadio Wanda Metropolitano nel gioco (ma se va detto che sarà presente anche in FIFA 18... ma potrebbe trattarsi semplicemente di una partnership gestita diversamente rispetto alle altre, senza l'esclusiva sullo stadio).
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@luke_90 avranno un ritmo di uscita piuttosto regolare, cercheremo di fare il più possibile. Le divise dobbiamo rifare tutte daccapo, ma ci metteremo tutto l'impegno possibile.

@huigoman99 no ma il mio era un commento assolutamente ironico dato che ogni volta che esce la V1 c'è sempre chi chiede subito quando uscirà la V2
Per me fate sempre un ottimo lavoro ed anche velocemente vista la mole da fare!
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Secondo me Atletico Madrid quasi sicuramente, ricordate che adesso c'è anche lo stadio Wanda Metropolitano nel gioco (ma se va detto che sarà presente anche in FIFA 18... ma potrebbe trattarsi semplicemente di una partnership gestita diversamente rispetto alle altre, senza l'esclusiva sullo stadio).
Altrimenti proprio non saprei. A meno che non si tratti di partnership con una nazionale, boh. Che effettivamente anche questa non sarebbe una cattiva idea per avere maggiori leggende. Però sempre più utile una partnership con le squadre di club se legate agli stadi. Tra l'altro San Siro non sarà un'esclusiva immagino, anche perché è uno stadio comunale non privato.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Altrimenti proprio non saprei. A meno che non si tratti di partnership con una nazionale, boh. Che effettivamente anche questa non sarebbe una cattiva idea per avere maggiori leggende. Però sempre più utile una partnership con le squadre di club se legate agli stadi. Tra l'altro San Siro non sarà un'esclusiva immagino, anche perché è uno stadio comunale non privato.
Secondo me, una delle due partnership come già detto dovrebbe essere l'Atletico Madrid, l'altra può essere di tutto... Una Nazionale, una squadra di club asiatica (anche se hanno uno spazio piuttosto limitato nel gioco, c'è la sola AFC Champions League)... Per come ha parlato Bhatti, qualche partnership nuova dovrebbe "portarsi dietro" anche lo stadio. Vedremo un po'.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Eh ma infatti è una sofferenza, solo che voglio fare come ho sempre fatto da PES 2 il primo che ho giocato della saga, cioè portarlo a casa e con calma farmi una partita per vedere le cose nuove ecc, se le provo prima è come se violassi un qualcosa di sacro, per dire come se un bambino apre i regali di Natale un mese prima, sarebbe bello e tutto quello che vuoi ma poi quando arriva il giorno di Natale non ci sarebbe più magia e diventerebbe un giorno qualunque no? Ecco per me il D1 è Natale da sempre :D

Concordo su tutto. Anch'io aspetto sempre il giorno che esce proprio per gustarmi tutte le fasi. Dall'acquisto, al tragitto a casa fino ad inserire il disco nella console. Tutti piccoli riti che mi porto dietro da anni, ma che ogni volta mi emozionano, anche se PES è solo un gioco
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Secondo me, una delle due partnership come già detto dovrebbe essere l'Atletico Madrid, l'altra può essere di tutto... Una Nazionale, una squadra di club asiatica (anche se hanno uno spazio piuttosto limitato nel gioco, c'è la sola AFC Champions League)... Per come ha parlato Bhatti, qualche partnership nuova dovrebbe "portarsi dietro" anche lo stadio. Vedremo un po'.
Io punto molto sul Milan, altrimenti stai pur tranquillo che non si sforzavano di fare la coreografia nuova e i miglioramenti allo stadio :D Se ci fossero cori aggiuntivi sul Milan come sull'Inter sarebbe un indizio in più (oltre al trailer).
 

icilio

Esordienti
11 Novembre 2014
127
27
28
M
L'ha presa un mio amico da pesuniverse tutto ingrifato dal fatto che arriva (dicono) al day one ed è completa...arriverà a casa mia perché abita in una zona dove le consegne sono un po' complicate. Perciò mi sono reso disponibile a caricare sto file nell'attesa che i nostri editer completino il loro FO che da sempre ritengo il migliore ed è bene chiarire questa cosa...comunque probabile che domani massimo martedì mi arriva il gioco completo ps4. Ps costa sulle 13 euro
Ma la metterai sul forum e potremo scaricarla ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Nuova animazione. I portieri si aggiustano i guanti. Può sembrare una cavolata, ma questi piccoli dettagli danno più profondità al contorno

DJVmLHLUEAAFGYK
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ma a proposito di telecronaca e portieri... ci faccio caso solo adesso: come mai i commentatori non nominano mai i portieri quando fanno le parate?
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Se qualcuno volesse un foglio excel per tenere conto delle proprie partite a PES2018 contro gli amici può chiedermelo in privato. Non si paga nulla:D

Il foglio excel in questione tiene conto di gare giocate, online oppure offline, gol fatti e subiti, percentuale possesso palla, vittorie consecutive, serie positive e serie di gare senza subire reti. Questo globalmente e per i primi 10 avversari univoci che si inseriscono. In più classifica dei nostri marcatori aggiornata automaticamente.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ma a proposito di telecronaca e portieri... ci faccio caso solo adesso: come mai i commentatori non nominano mai i portieri quando fanno le parate?
Ai tempi di Pardo se Buffon faceva un paratone diceva "super Gigi Buffon che parata" oppure "Julio Cesarrr la para così" e roba del genere
Tutta roba buttata nel cesso
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e GL29

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao a tutti mentre mancano 4 giorni all'uscita di pes 2018 e qui si discute su tutto oggi sono andato alla Coop e per soli 0,50 centesimi di euro mi sono comprato pes 6 per x360 nella copertina ci sono Adriano e Toni... Ho paura a mettere il gioco nella console...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,181
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker