PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse sono OT, ma qualcuno sa se Orbitagames è puntuale con le spedizione e rompe il dayone? Ho ordinato lì, prezzi stracompetitivi, e carrello gia pieno per prossimi acquisti...ma delle spedizioni non so!

L'unica Buona notizia è l'aumento di 2 livelli di difficoltà , il superstar della demo era vergognoso , porti la palla in avanti con kondogbia contro il barcellona dalla tua area alla loro semplicemente correndo dritto. Spero a sto punto che siano anche scriptati e difficilissimi i nuovi 2 livelli , quella capacità di cercare di superare ogni limite diventando sempre più forte è la cosa che cerco in pes!
(Spero che come detto da qualcuno il livello imbattibile non sia uguale al superstar del 2017 altrimenti.....)

• Mi piace
Reazioni: Matt27
L'unica Buona notizia è l'aumento di 2 livelli di difficoltà , il superstar della demo era vergognoso , porti la palla in avanti con kondogbia contro il barcellona dalla tua area alla loro semplicemente correndo dritto. Spero a sto punto che siano anche scriptati e difficilissimi i nuovi 2 livelli , quella capacità di cercare di superare ogni limite diventando sempre più forte è la cosa che cerco in pes!
(Spero che come detto da qualcuno il livello imbattibile non sia uguale al superstar del 2017 altrimenti.....)

Se si va a scala il Superstar ora sarebbe il livello Professionista. Forse per questo può risultare un po' più abbordabile, ma è solo una teoria

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Sono pienamente d'accordo. La facilita di gioco della demo a superstar mi ha fatto dubitare sull acquisto di Pes quest'anno. Per fortuna non è il massimo della difficoltà e ne hanno messe altre 2. Ma non la capisco questa cosa, perché probabilmente la difficoltà 7 (imbattibile mi sembra) sarà più o meno come la superstar del 17, forse con la CPU leggermente più forte in attacco.

• Mi piace
Reazioni: ICARDI9INTER
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage

Utenti online