PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico solo una cosa: alleluja che si siano resi conto e che ci stiano lavorando sopra. Ripeto, sono anni che PES difetta con la questione falli e in questo lasso di tempo le richieste venivano respinte diciamo così. Anche se in enorme ritardo.. ma almeno potremmo finalmente avere qualcosa di tangibile.

Guarda credimi vorrei avere il tuo ottimismo. Ma non ci riesco. Nel 2016 a luglio già si erano resi conto che l'arbitraggio era inesistente.
Ora vuoi dirmi che si può essere contenti perché se ne sono resi conto? Onestamente come fai ad avere questa speranza. Ti invidio giuro. :);)

Quindi è vera la voce della patch nei prossimi mesi invece che al D1?

Konami mi sembra il mio inquilino che mi deve pagare l'affitto da 50 giorni. Ogni giorno dice domani.

• Mi piace
Reazioni: naporsocapo
Spero le cose cambino nel gioco finale. In tutti i gol c'è una netta assenza dei difensore avversari. O non contrasta, o non salta, o non marca. Poi il secondo gol del Borussia è da actua soccer, mi si è accapponata la pelle.
Si, tieni conto che è professionista, ma effettivamente (soprattutto si nota forse nel mio terzo gol) la difesa della cpu (ma anche la mia, insomma) è a marcature piuttosto a spasso.
Il secondo gol del Borussia è impressionante, mi ricorda troppo pes 13, inguardabile, li si vede proprio il mio difensore controllato dalla cpu che sembra boh, in vacanza, non saprei.

"Guarda che lo chiamano tutti Marassi dal 1911 eh... Ferraris lo chiama giusto il sindaco di Genova che deve essere Politically Correct. :)"

Dai che ci arrivi FanPes. Impegnati però. :D:D

goodboy.gif

1504904846694-1740675264.jpg

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Si, tieni conto che è professionista, ma effettivamente (soprattutto si nota forse nel mio terzo gol) la difesa della cpu (ma anche la mia, insomma) è a marcature piuttosto a spasso.
Il secondo gol del Borussia è impressionante, mi ricorda troppo pes 13, inguardabile, li si vede proprio il mio difensore controllato dalla cpu che sembra boh, in vacanza, non saprei.
In quel gol difensore a parte, c'è un lancio al millimetro del difensore avversario e stop perfetto quasi di spalle dell'attaccante. Se questa è simulazione. Che poi a me la simulazione neanche piace più di tanto, sono più per il divertimento, ma così si esagera però. Hanno dato troppa spettacolarità in certi frangenti. Vedendo queste azioni mi sembra un gioco di 10 anni fa.

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Stasera stessa sensazione del 2016. Ai limiti dello script. Capivo quando perdevo e quando avrei vinto.

Come negli anni passati ma mai nrl 2017 partita a tratti frenetica. Conti sempre di più animazioni dice un giocatore si rialza da terra istantaneamente.

Le animazioni del 17 erano da vito 7 ma equilibrate.
Questi sono da 9 ma gesture malino.

Soesdo animazioni tipo Charlie Chaplin a tratti robotiche o meccaniche?

In quel gol difensore a parte, c'è un lancio al millimetro del difensore avversario e stop perfetto quasi di spalle dell'attaccante. Se questa è simulazione. Che poi a me la simulazione neanche piace più di tanto, sono più per il divertimento, ma così si esagera però. Hanno dato troppa spettacolarità in certi frangenti. Vedendo queste azioni mi sembra un gioco di 10 anni fa.
Si, da questo punto di vista preferisco il mio terzo gol, il difensore è vero sta largo e lascia troppo spazio, per il resto però è abbastanza realistico. Quello del Borussia invece è tipo una combinazione astrale, lancio al volo perfetto, difensore che guarda chissà che e attaccante che trova non solo il tempo perfetto, ma anche lo stop e il tiro. Come dicevo mi ricorda la demo di pes 16, c'era la Juve ricordo che faceva azioni simili e ancora peggio pes 13, online a ripetizione azioni di quel tipo.

"Guarda che lo chiamano tutti Marassi dal 1911 eh... Ferraris lo chiama giusto il sindaco di Genova che deve essere Politically Correct. :)"

Dai che ci arrivi FanPes. Impegnati però. :D:D
Stiamo andando un po' OT.
Lo stadio si chiama Luigi Ferraris e il quartiere dove si trova è quello di Marassi.
Genova%252C+entrata+stadio+Luigi+Ferraris.jpg

Poi se mi dici che molti identificano il quartiere con lo stadio, soprattutto fuori Genova, sono anche d'accordo.

Copio e incollo quello che hai scritto tu preso da qualche parte : I genoani a “Marassi” spesso negli anni ’80-’90 tendono dei veri e propri agguati, soprattutto alla stazione, al “nemico”.
Infatti gli agguati non avvenivano certo all'interno dello stadio ma nel quartiere. Per inciso, la stazione di Genova Brignole NON è nel quartiere di Marassi.

Ti aggiungo questo articoletto di oggi : http://telenord.it/2017/09/08/bucci...ferraris-da-soli-noi-e-la-samp-mondi-diversi/

Che poi è lo stesso discorso San Siro / Meazza.
Solo che San Siro è stato intitolato a Meazza in tempi relativamente recenti (1980).

Terminata la prova passaggi assistiti torno al manual. Partita strana a dir poco, sotto di due gol (notare il secondo gol, indeciso tra pes 13 e pes 16 demo), addirittura al 64' sono ancora su quel punteggio. Poi, non so, improvvisamente ribalto completamente il risultato. Anzi, mi riesce tutto...

Belli i gol di testa, specie l'ultimo..

Ahahahah vi è capitata questa animazione di Messi che si spazientisce perché non gli passano la palla e resta qualche secondo con la mano alzata e l'altra sul fianco?

Visualizza allegato 83830

Pazzesco.
Prima l'ho fatto subentrare, ho segnato subito con lui e in automatico anziché esultare ha calciato altre due volte il pallone con violenza nella porta, come a protestare per non essere partito dall'inizio.
È sembrata una scena di calcio vero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg