Non si è capito, uno ha messo una foto delle partite alternate bene, ora ne esce un'altra...bohancora problemi coi calendari in master?
direi al quanto realeIo in PES2017 un'uscita del genere del portiere non l'ho mai vista
Visualizza allegato 83821
allora con la patch da 300Mb circa si modifica poco, in pratica l'IA evversaria è più attenta, mentre arriverà entro pochi mesi un'altra patch che renderà l'Ia più aggressiva.raga ma quando uscirà questa patch con modifica al gameplay? noi come lo sapremo? non mi ricordo che l'anno scorso oltre al dlc abbia scaricato patch per gameplay (con dettagli di cosa aggiungeva) grazie.
allora con la patch da 300Mb circa si modifica poco, in pratica l'IA evversaria è più attenta, mentre arriverà entro pochi mesi un'altra patch che renderà l'Ia più aggressiva.
ancora problemi coi calendari in master?
Sembra proprio di sì. Un ragazzo che in Sud America ha già il gioco ha detto di aver giocato 4 partite di fila in casa. In questa foto se ne vedono 3
![]()
però sto giocando col Valencia, simulando le partite, e massimo ho fatto 2 partite in casa
invece in Coppa del re mi ha fatto fare 2 partite di fila, andata e ritorno, mi sa con 3 giorni di distanza
lo screen viene dalla versione 360 patchata?Io in PES2017 un'uscita del genere del portiere non l'ho mai vista
Visualizza allegato 83821