PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adam bhatti ha scritto su twitter, le tre nuove partnership deve ancora annunciare. sono di squadre attualmente senza licenza. quindi niente inter e milan. come aveva detto qualche utente pagine indietro.

Cioè, hanno chiuso la partnership con tre squadre, ma queste tre squadre non hanno ancora la licenza?
Ma in che senso?
Mi sfugge qualcosa...

Nuova schermata Master League per le convocazioni dei propri giocatori in nazionale

DI-Fi9FXYAAknPj.png

Azz ho scoperto che Veron gioca ancora a calcio (nel Estudiantes de la plata) e gli hanno fatto il volto nuovo.

adam bhatti ha scritto su twitter, le tre nuove partnership deve ancora annunciare. sono di squadre attualmente senza licenza. quindi niente inter e milan. come aveva detto qualche utente pagine indietro.

3 o 4 giorni fa Bhatti ha scritto che le tre nuove partnership sono di squadre con licenza e che non ci sono altre licenze da annunciare, che sono tutte sul sito.

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Da pes16 che lo dico ma nessuno vuole ascoltare!

Più risalterai sta cosa e più continuerai (continuerò) a leggere di chi scrive che la colpa è la propria e cioè dal tuo modo di giocare il gameplay o che addirittura è "soltanto una demo!" Peraltro è come se là demo non servisse a scoprire cosa troveremo nel gioco finale.

Una battaglia persa qua. Si fa finta di essere soddisfatti per poi trovarsi qua (D1) a massacrare gli sviluppatori dicendo che i falli non ci sono!:confused:

Confused c'è.

Fallo: http://www.youtube.com/playlist?list=PL25V1ny_JFl0GpbISTFFn0-x6c9knPHUp

Mi sono aperto un canale solo per cercare di far chiarezza sull arcano:)

Cioè, hanno chiuso la partnership con tre squadre, ma queste tre squadre non hanno ancora la licenza?
Ma in che senso?
Mi sfugge qualcosa...

cosa ce di strano. hanno fatto una partnership pare. con squadre non erano licenziate. non mi sembra cosi strano. anche se un utente dice giorni fa ha scritto l'opposto. ormai non lo sa neanche lui cosa scrivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,062
Ultimo utente registrato
90phutzaztv