Ci sta...ma la cosa che io dico...fifa dopo aver annunciato partnership ecc farebbe la maglia del fuhlam senza sponsor...?per quanto riguarda l'assenza dello sponsor hai anche ragione però io, ad esempio, seguo molto il calcio spagnolo e spesso ho visto squadre, soprattutto medio-piccole, iniziare il campionato senza sponsor per poi aggiungerlo a campionato ampiamente iniziato...è probabile che quando konami ha fatto le maglie il fulham non aveva ancora annunciato lo sponsor, sicuramente lo aggiungeranno in seguito
Ci sta...ma la cosa che io dico...fifa dopo aver annunciato partnership ecc farebbe la maglia del fuhlam senza sponsor...?
Non c'entra nessun perito..ogni anno veniamo presi per il culo..e per fortuna loro purtroppo non ce niente sul mercato apparte la ciofeca di fifa..per il loro poco impegno..per i danni che combinano ogni anno..vale 20 euro per me..
Sembra la versione per bambini
![]()
@Maleo dai che non è male pure la vostra.. Fossi veneziano nn c e uno stadio fake cn il mare intorno..(mitica trasferta Al penzo..fatta 3volte)
Già..sarà che come i vecchi pes non hanno storpiato i nomi..almeno noi Venezia e foggia.. Non so se m spiegocome dicevo oggi, almeno per le divise della serie b sembra che abbiano usato i colori giusti
Già..sarà che come i vecchi pes non hanno storpiato i nomi..almeno noi Venezia e foggia.. Non so se m spiego
È una questione di gusti,a me piace un gioco con maglie e visi fatti bene ad altri le reti e il colore dell erba o i palloni,ovvio che sul gameplay con tutti i suoi difetti pes non si batte...Comunque,secondo me, siete troppo paranoici. Vi attaccate anche a piccolezze come le maglie ... hanno dato l'opportunità di mettere le quarte maglie , le mettete con tutti gli sponsor che volete. Accetto critiche sul gameplay perché ci stanno e lo critico anche io, però attaccandovi anche a piccolezze fate passare la voglia di comprare il gioco ahahahaha
Si infatti ho fatto un discorso generale , poi ovvio che sono gusti , ci mancherebbeÈ una questione di gusti,a me piace un gioco con maglie e visi fatti bene ad altri le reti e il colore dell erba o i palloni,ovvio che sul gameplay con tutti i suoi difetti pes non si batte...
qsto mi da i nervi,con un po di accuratezza in più pur senza i soldi di ea fifa lo surclassi
Quindi mi stai dicendo che nella finale di master non giochi in questo stadio?
A me sinceramente giocare una finale di Champions in uno stadio così irreale non piace, preferisco giocare pure in uno stadio fake. Poi per carità ci può essere pure a chi piace, ma giocare in uno stadio con una cupola a forma di stelle che ricopre lo stadio non piace, ma che comunque vorrei provare per curiosità
Peccato, io in copia fisica ho solo Battlefield 1 e LEGO jurassic world e fifa preso a 20€.
Si gioco a LEGO jurassic world.
@Maleo dai che non è male pure la vostra.. Fossi veneziano nn c e uno stadio fake cn il mare intorno..(mitica trasferta Al penzo..fatta 3volte)
Solo perché konami non vuole produrlo X nintendo...perché sinceramente amo talmente tanto pes che me lo porterei anche al cesso...con telecronaca di kabira...far combaciare uno shutooooo a tempo sarebbe emozionanteQuesta potrebbe essere una buona idea, non ci avevo pensato![]()
può anche darsi che sia next gen eh