PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì raga ma dov'è la logica in tutto ciò?
Presenti nella versione a scatola chiusa un gioco con le magliette dello scorso anno senza sponsor per poi fare una patch al Dayone per correggerle, a sto punto che gli cambierebbe metterle nella versione a scatola chiusa? Niente
Non ha senso il fatto che il gioco è stato rilasciato il 5 invece del 12, il gioco quello è, è stato già portato in qualche magazzino e qualche negozietto lo avrà messo in vendita in anticipo agli amici, che pensate che a quelli dei negozietti sdiano Pes 2017.5 e poi a Gamestop il 14 preciso Pes 2018 hahaha
E comunque gente pagata per fare questo lavoro non dovrebbe rilasciare un gioco così
Pensate se invece di fare giochi dovessero assemblare le auto, ucciderebbero tante persone
Come magari gente che non ha soldi da permettersi una connessione e a malapena può sganciare 70 euro per il gioco deve trovarsi un gioco fatto ad un quarto, non è giusto nei confronti degli acquirenti
Si ma loro sono furbi scrivono necessità di una connessione a internet...

Comunque in mattinata ho fatto una partita e avevo fatto un emozionante 1-1, poi al 90' a parte che lo zoom agli angoli non mi ha fatto capire dove andasse la palla durante in cross, in più c'è questa orrenda compenetrazione che mi sa tanto di momentum di Fifa (roba simile solo in FIFA l'ho vista) ho subito il 2-1 così
Il gol che hai preso è niente in confronto a quello che ho preso:il mio giocatore voleva stoppare la palla di petto e invece gli è passata in mezzo e ho preso gol.. :mad:

Eh ma per questo bug ho subito goal al 90', metti che questo semplice bug si ripete Online e nelle competizioni?
Il problema è che il gioco per me è diventato scriptato, solo in FIFA si vedevano queste cose, compenetrazioni per favorire l'IA, io veramente non capisco cosa gli passi per la testa e mi stavo pure divertendo, ma non posso subire un goal così, mai nella vita, ripeto se voglio giocare un gioco buggato gioco a FIFA, Pes non ha mai avuto bug più tanto, ha avuto i soliti problemi di IA e dei tiri, ma non sono veri bug

Nelle amichevoli si potranno usare anche i palloni dei campionati con licenza

DI58K7vXUAAy6LH

Che bello quando su ps2 non c'erano patch e i sviluppatori dovevano creare i giochi perfetti perché dopo non li potevano modificare..
Ora fanno tutto senza voglia e poi basta una patch per risolvere i problemi..
Prima non si buggava, ma crashava, ma da Pes 2011 a Pes 2013 non ho mai visto bug tecnici o roba simile, ma ci mettevano un minimo in più di passione e si vedeva, con tutto che era un arcade, ma mi piacevano perché si vedeva che non erano fatti a casaccio, senza voglia, siamo passati da Pes 2012 che aveva diversi problemi ai tiri e ai portieri a Pes 2013 che era la sua naturale evoluzione, incrementando i contenuti, milioni di comandi nuovi (tanto che era obbligatorio usare l'allenamento) ora possono avere il.mondo e creano giochi senza anima, stravolto di anno in anno e ogni anno non manca qualche lamentela

Che bello quando su ps2 non c'erano patch e i sviluppatori dovevano creare i giochi perfetti perché dopo non li potevano modificare..
Ora fanno tutto senza voglia e poi basta una patch per risolvere i problemi..

Vero...poi magari, però, usciva prima la versione europea piena di bug e/o calibrazioni sballate, dopo qualche mese usciva quella nipponica perfetta e rifinita! Konami era sempre sul pezzo...

Prima non si buggava, ma crashava, ma da Pes 2011 a Pes 2013 non ho mai visto bug tecnici o roba simile, ma ci mettevano un minimo in più di passione e si vedeva, con tutto che era un arcade, ma mi piacevano perché si vedeva che non erano fatti a casaccio, senza voglia, siamo passati da Pes 2012 che aveva diversi problemi ai tiri e ai portieri a Pes 2013 che era la sua naturale evoluzione, incrementando i contenuti, milioni di comandi nuovi (tanto che era obbligatorio usare l'allenamento) ora possono avere il.mondo e creano giochi senza anima, stravolto di anno in anno e ogni anno non manca qualche lamentela
Certo I problemi per forza ci dovevano essere però come hai detto tu almeno ci mettevo passione.. Ora tanto ci sono le patch...

Eh ma per questo bug ho subito goal al 90', metti che questo semplice bug si ripete Online e nelle competizioni?
Il problema è che il gioco per me è diventato scriptato, solo in FIFA si vedevano queste cose, compenetrazioni per favorire l'IA, io veramente non capisco cosa gli passi per la testa e mi stavo pure divertendo, ma non posso subire un goal così, mai nella vita, ripeto se voglio giocare un gioco buggato gioco a FIFA, Pes non ha mai avuto bug più tanto, ha avuto i soliti problemi di IA e dei tiri, ma non sono veri bug
Da cosa lo capisci che è diventato scriptato madonna oh. E' un bug che verrà risolto con la patch al d1, come è stato detto la patch risolverà i bug riportati dalla demo

questione falli

dopo la pubblicazione della schermata statistiche mod. versus
contro cpu a livello leggenda (su 33 partite, di media meno di un fallo a partita)

DJAV5pKWAAAPZQz.jpg

conversazione tra un utente e bhatti sull'argomento

https://twitter.com/PESFX/status/905396008414216195

per chi non riesce a tradurre, in pratica bhatti si dice d'accordo,
ci lavoreranno ma la questione è difficile

conferma comunque che è stata una scelta del team dopo le lamentele post demo pes 2016
Pes 2016?!? Il sistema di contrasti della cpu e di fallosità buono era quello di pes 2017, dovevano solo correggere la questione rigori, che c'entra il 2016 che era una cacata, io non li capisco...comunque purtroppo questo conferma che dobbiamo metterci l'animo in pace, ci dobbiamo tenere la cpu senza falli, bel realismo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online