Mi baso sul lori classico modus operandi purtroppoNon possiamo saperlo magari hai ragione..però in questo momento mi sembra inutile parlare di cose che non sappiamo..poi se è come dici tu la delusione sarà tanta anche x me ovvio
Se a qlcn di voi da ascolto gli chiedete la questione kit serie che su 20 almeno 10 sono errati??giusto per curiositàBhatti appena twittato che i close up della telecamera Broadcast potrebbero essere eliminati ma non al Day1, bensi con patch successiva.
Scusami sarebbe?Bhatti appena twittato che i close up della telecamera Broadcast potrebbero essere eliminati ma non al Day1, bensi con patch successiva.
una delle camera , la Broadcast, zoomma quando la palla è in prossimità degli angoli. Parecchi utenti avevano richiesto di eliminare ste zoommate o cmq renderle disattivabili xkè la camera piace a parecchi.Scusami sarebbe?
puo capitare che su tiri ravvicinati si immolino piu difensorista cosa non mi piace, passi il difensore più vicino che va in scivolata per bloccare il pallone, ma l'altro?
Visualizza allegato 83590
Mi sa che ne venderanno un bel po...Impossibile che mettano fuori un gioco con tutte le maglie sbagliate, dai.
Al d1 la patch correggerà tutto.
Deve essere così, dai... se no che vadano a vendere panini.
e' una famosa danza catalana...un po' come la crema..sapendolo Abu la mette sicura..sta cosa non mi piace, passi il difensore più vicino che va in scivolata per bloccare il pallone, ma l'altro?
OMG!!!
Comunque in mattinata ho fatto una partita e avevo fatto un emozionante 1-1, poi al 90' a parte che lo zoom agli angoli non mi ha fatto capire dove andasse la palla durante in cross, in più c'è questa orrenda compenetrazione che mi sa tanto di momentum di Fifa (roba simile solo in FIFA l'ho vista) ho subito il 2-1 così
sta cosa non mi piace, passi il difensore più vicino che va in scivolata per bloccare il pallone, ma l'altro?
Giusto e aggiungerei che magari c'è anche l'opzione scivolata automatica attivata.puo capitare che su tiri ravvicinati si immolino piu difensori
Io ho subito due gol al 89' e stavo vincendo entrambe le volte 1-0 e poi alla fine ho pareggiato
Comunque in mattinata ho fatto una partita e avevo fatto un emozionante 1-1, poi al 90' a parte che lo zoom agli angoli non mi ha fatto capire dove andasse la palla durante in cross, in più c'è questa orrenda compenetrazione che mi sa tanto di momentum di Fifa (roba simile solo in FIFA l'ho vista) ho subito il 2-1 così
Semplice bug
Vabbeh ma non è questo il fattoIo ho subito due gol al 89' e stavo vincendo entrambe le volte 1-0 e poi alla fine ho pareggiato