PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [13]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che non capisci che il gioco per loro viene rilasciato il 12/14 quindi è normale che non sia aggiornato, la patch sarà come un normale aggiornamento del gioco, oltre che installarlo si dovrà aggiornare. Non attacchiamo konami quando non ce n'è bisogno.
Ma non è vero le maglie sono state presentate da mesi
Non è mai successo che le squadre avessero le maglie dell'anno prima, con tutto che erano fatte male altre volte
E queste sono maglie dell'anno prima senza neanche lo sponsor tecnico.
Non giustifichiamo sempre, perché quegli altri le maglie aggiornate e fatte bene le tengono a differenza di Konami, per m'è più incompetenza

O adesso dopo l'aggiornamento dei trasferimenti che ci siamo tolti di mezzo dopo anni dobbiamo pensare all'aggiornamento Delle magliette?

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
La cosa che non capisci che il gioco per loro viene rilasciato il 12/14 quindi è normale che non sia aggiornato, la patch sarà come un normale aggiornamento del gioco, oltre che installarlo si dovrà aggiornare. Non attacchiamo konami quando non ce n'è bisogno.
Se al d1 queste sviste macroscopiche non ci saranno più va bene,ma comunque non puoi far uscire a 70€ un gioco che ha praticam tutto invariato a livello estetico(kit e squadre)rispetto al 2017...se non ho internet?gioco con pes 17 e mezzo?

Ma non è vero le maglie sono state presentate da mesi
Non è mai successo che le squadre avessero le maglie dell'anno prima, con tutto che erano fatte male altre volte
E queste sono maglie dell'anno prima senza neanche lo sponsor tecnico.
Non giustifichiamo sempre, perché quegli altri le maglie aggiornate e fatte bene le tengono a differenza di Konami, per m'è più incompetenza
Ripeto sono talmente macroscopiche queste lacune che non posso immaginare lascino il 14 il gioco in queste condizioni

Non è mai successo che le squadre avessero le maglie dell'anno prima

Pes17 si...l'Empoli aveva una maglia della Kipsta di Decathlon addirittura! Al D1 il gioco è aggiornato a maggio e le maglie, in caso di presentazione tardiva (alcune sono divenute ufficiali a luglio...), non fanno eccezione.
In pes17 aggiustarono tutto a ottobre (il napoli con la griglia grigia sulla schiena me lo ricordo solo io?), in fin dei conti per farlo uscire a inizio settembre su qualcosa dovranno pur risparmiare, o no?

Pes17 si...l'Empoli aveva una maglia della Kipsta di Decathlon addirittura! Al D1 il gioco è aggiornato a maggio e le maglie, in caso di presentazione tardiva (alcune sono divenute ufficiali a luglio...), non fanno eccezione.
In pes17 aggiustarono tutto a ottobre (il napoli con la griglia grigia sulla schiena me lo ricordo solo io?), in fin dei conti per farlo uscire a inizio settembre su qualcosa dovranno pur risparmiare, o no?
Capisco l empoli,ok...ma lazio e atalanta che partecipano a competizioni europee no dai,e poi seppur vecchia quella dell empoli almeno lo sponsor tecnico ce l aveva,queste sembrano quelle fake ma con stemma vero...boh mi pare troppo strano

Ripeto sono talmente macroscopiche queste lacune che non posso immaginare lascino il 14 il gioco in queste condizioni
Sì raga ma dov'è la logica in tutto ciò?
Presenti nella versione a scatola chiusa un gioco con le magliette dello scorso anno senza sponsor per poi fare una patch al Dayone per correggerle, a sto punto che gli cambierebbe metterle nella versione a scatola chiusa? Niente
Non ha senso il fatto che il gioco è stato rilasciato il 5 invece del 12, il gioco quello è, è stato già portato in qualche magazzino e qualche negozietto lo avrà messo in vendita in anticipo agli amici, che pensate che a quelli dei negozietti sdiano Pes 2017.5 e poi a Gamestop il 14 preciso Pes 2018 hahaha
E comunque gente pagata per fare questo lavoro non dovrebbe rilasciare un gioco così
Pensate se invece di fare giochi dovessero assemblare le auto, ucciderebbero tante persone
Come magari gente che non ha soldi da permettersi una connessione e a malapena può sganciare 70 euro per il gioco deve trovarsi un gioco fatto ad un quarto, non è giusto nei confronti degli acquirenti

Non sono d'accordo, almeno le magliette le devi avere aggiornate poi ci sta due o tre maglie per le squadre minori ma qua stiamo parlando di 3/4 della serie a e pure per le squadre più importanti. Secondo me non si può risolvere tutto con una patch..

Quelle erano fatte male, queste sono dello scorso anno, per di più senza sponsor tecnico

Chissà come gestiranno l'assenza del Paris e del Chacarita Jr con il DLC che uscirà probabilmente a novembre. A PES 2016 fecero un macello col Catania e Teramo :mad:
Sicuramente, se si accorgeranno che il Bastia non partecipa alla Ligue II, lo metteranno in altre Europa, come fecero con Teramo e Catania nel 2016.

Per Yoichi Wada è mancanza di leadership.
Wada, ex presidente di Square Enix su Konami e certi suoi fail aziendali
conclude il suo post scrivendo: "Penso che (in Konami) non ci sia qualcuno che faccia attenzione ai piccoli dettagli. Quando non sei a conoscenza di come la pensa il resto del mondo e procedi comunque sulla cattiva strada, il risultato può essere deplorevole.".........jappo che conoscono i jappo abbiamo preso purtroppo i jappo meridionali i napoletani di Osaka..senza offesa per i meridionali che non categorizzo in toto ovvio..diciamo un modo di fare romano inteso come lentezza burocrazia ecc ecc dal 45 in poi..
Guarda che a Napoli la gente si fa il culo a lavorare. Informati.Che malcostume...cioe' certe espressioni sono entrate nel colloquiare quotidiano...mi fermo qui...gia' sono incazzato di mio oggi.

andiamo bene nella foto della presentazione squadra J.Cuadrado è giusto nel gioco....DJC4Y9UW4AEKA3F.jpg

Sì raga ma dov'è la logica in tutto ciò?
Presenti nella versione a scatola chiusa un gioco con le magliette dello scorso anno senza sponsor per poi fare una patch al Dayone per correggerle, a sto punto che gli cambierebbe metterle nella versione a scatola chiusa? Niente
Non ha senso il fatto che il gioco è stato rilasciato il 5 invece del 12, il gioco quello è, è stato già portato in qualche magazzino e qualche negozietto lo avrà messo in vendita in anticipo agli amici, che pensate che a quelli dei negozietti sdiano Pes 2017.5 e poi a Gamestop il 14 preciso Pes 2018 hahaha
E comunque gente pagata per fare questo lavoro non dovrebbe rilasciare un gioco così
Pensate se invece di fare giochi dovessero assemblare le auto, ucciderebbero tante persone
Come magari gente che non ha soldi da permettersi una connessione e a malapena può sganciare 70 euro per il gioco deve trovarsi un gioco fatto ad un quarto, non è giusto nei confronti degli acquirenti
È quello che ho detto io,allora mi fai pes (senza 17,18,19 tanto poi per attualizzarlo dobbm farlo noi)senza licenze solo squadre fake con giocatori reali e poi se voglio lo modifico io oppure gioco con mediolanum cntr pm white,ma me lo vendi a 30€ perchè 70€ per questa porcata sono inaudite...come mi arriva lo rivendo,la pazienza ha un limite

Se al d1 queste sviste macroscopiche non ci saranno più va bene,ma comunque non puoi far uscire a 70€ un gioco che ha praticam tutto invariato a livello estetico(kit e squadre)rispetto al 2017...se non ho internet?gioco con pes 17 e mezzo?
Ma al giorno d'oggi chi non ha internet, allora se fai quel discorso non ti compri la play perché non puoi aggiornare il sistema..e non compri nessun altro gioco perché tutti i giochi hanno correzioni al momento del lancio...qui il discorso è un altro stiamo criticando un gioco che qualcuno ha 15 giorni in anticipo e non dovrebbe, che sicuramente non rispecchia il gioco finito perché come già detto 1000 vote ci sarà una patch!!! Poi il 14 se resta tutto invariato allora sarò il primo a lamentarmi

• Mi piace
Reazioni: jacoma
Guarda che a Napoli la gente si fa il culo a lavorare. Informati.Che malcostume...cioe' certe espressioni sono entrate nel colloquiare quotidiano...mi fermo qui...gia' sono incazzato di mio oggi.
io sono sovranista amo l'Italia intera..parlo di modo di fare..certo che sono stereotipi..ma servono per cogliere le sfumature..come posso dire che hanno il cuore grande..i napoletani..e sono ingegnosi..pero'..non potevo dire come gli svizzeri oi tedeschi..sono nel linguaggio comune..sono iperbole per capire..come dire al nord siamo chiusi razzisti o altro..o tutti leghisti con la terza elementare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,518
Ultimo utente registrato
v88casa1