PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre lo stadio che senza le stelle della Champions in alto sarebbe di sicuro di gran lunga migliore potrebbero quanto meno cambiare la musica nella finale. Sembra una partita qualsiasi nell'ambito della competizione stessa. Mettessero quella di Bocelli per la finale. Oltretutto sarebbe meglio se lo stadio non fosse mai fisso nella master per la finale, dopotutto mica si giocherà per sempre a Kiev.
Infatti al posto di una finale (di cui ripeto TU e SOLO tu hai la licenza) sembra uguale a una normalissima partita di un girone, l'unica cosa che cambia è che c'è la coppa.
Poi ogni anno giocare sempre la finale nello stesso, identico stadio che tu ci giochi sempre dopo un po' ti rompe

Secondo me l'idea dello stadio "ideale" per la finale della Champions, ci sta...
Ma l'esito finale non mi convince; non so, sarà l'illuminazione blu vicino alle stelle, o l'illuminazione in generale...cosi mi sembra esagerato.
La struttura magari è anche giusta, però si poteva fare meno cartoon o_O

Io non ho capito scusate ho seguito poco tra ieri ed oggi, c'è chi ha già il gioco? Com'è possibile? Ma anche per Ps4 già lo danno?

vedo tante belle novità, riprese tantissime sulle licenze delle nazionali e anche belli stadi peccato per le poche squadre fake editabili:(

p.s. adesso mi auguro che non perdano pure le leggende già presenti in pes 2017, i vari Ronaldo, Xavi, Dinho....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online