ci sono cose ben più gravi da lamentarsi ma fa niente prendiamocela con konami per una foto, dove non si sa manco se si può scendere più giu'
Vero!
ci sono cose ben più gravi da lamentarsi ma fa niente prendiamocela con konami per una foto, dove non si sa manco se si può scendere più giu'
Questo è pure vero, poi solo io ho notato che come squadra licenziata si vede solo lo scacktar?ci sono cose ben più gravi da lamentarsi ma fa niente prendiamocela con konami per una foto, dove non si sa manco se si può scendere più giu'
Se sono:
Juve Napoli Inter Milan in CL e Roma Lazio Fiorentina Atalanta Sampdoria e Genoa in EL si....perché no?
Non sono d'accordo
Chiediamo prezzi reali
Trasferimenti reali
Clausole
Scambi
E poi dobbiamo giocare con 10 italianenelle coppe?
che poi se vogliamo dirla tutta è una foto fatta da chi ha messo le mani nei codici della DEMO, non è una foto fatta da qualche brasiliano che ha già il gioco
Anch'io pensavo che si potesse scendere, ma poi ho caricato pes 2017 e ho notato che aveva 7 licenziate e 23 fake =30 Ora abbiamo 25 licenziate e 5 fake = 30Questo è pure vero, poi solo io ho notato che come squadra licenziata si vede solo lo scacktar?
Ma va?? Pure! Credevo fosse brasiliana...sicuro?
che poi se vogliamo dirla tutta è una foto fatta da chi ha messo le mani nei codici della DEMO, non è una foto fatta da qualche brasiliano che ha già il gioco
Inter e Milan in Champions sono peggio di bestemmiare Padre PioSe sono:
Juve Napoli Inter Milan in CL e Roma Lazio Fiorentina Atalanta Sampdoria e Genoa in EL si....perché no?
Non sto seguendo cosa sia successo ma questa me la segno, è troppo bella.... sembra un paradosso di ZenoneQuindi tu mi stai dicendo che hanno perso la licenza sulle squadre fake? Te lo giuro non c'è la faccio più![]()
Anche in pes 17 se partiti con il Milan per fare un campionato eri gia in Europa League...Inter e Milan in Champions sono peggio di bestemmiare Padre Pio
Inter e Milan in Champions sono peggio di bestemmiare Padre Pio
No no
È il gioco finale
Altro che demo
Grazie, anche se non so chi sia ZenoneNon sto seguendo cosa sia successo ma questa me la segno, è troppo bella.... sembra un paradosso di Zenone![]()
scusa ma ti riferisci alla foto postata da un certo Durandil PES?
è un francese che ha postato anche un video in cui c'è scritto chiaramente DEMO CODE:
https://mobile.twitter.com/Durandil67/status/903592044052049922
Grazie, anche se non so chi sia Zenone![]()