PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso spendere 40€ ed essere stra felice per un anno intero e spendere 40€ e ci gioco due sere come due pizze in pizzeria. Lo compro ma il giudizio può essere diverso. Il 17 e 15 sono giochi che ho giocato per 12 mesi. Il 16 per 3 mesi.

In ogni caso per @ildefecafalli2 e @gye1976 il controllo non era automatico l'anno scorso. Altrimenti perché quest'anno la menavano che era una novità? Non vi capisco.
In ogni caso se avevi avversarti di spalle mollavi levetta sx e schiacciavi R1 e il tuo giocatore sbracciava. Non lo sapevate?

La protezione della palla in PES è sempre stata automatica. Gli anni scorsi ci si doveva solo fermare e talvolta partiva l'animazione che ti dava due tempi a favore per proteggere poi, chiunque fossero attaccante e difensore, quest'ultimo sbilanciava l'attaccante e gli prendeva palla. Quest'anno l'hanno rafforzata e resa più dipendente dalle stats: un giocatore abile nel dribbling protegge con più facilità, la protezione può partire già al momento in cui peschi la punta spalle alla porta, può durare mezzo o 3/4 tempi, può vincere il duello l'attaccante o il pressatore...insomma varietà, attinenza a stats e situazione contestuale e fun.
Ma parte sempre in auto :)

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Anche se mi sa che aspetterò il.gioco.. Ma possibile che su store non trovo la demo? Quanto è grande?? Ho scaricato 7gb ieri in 3/4 ore (tutti gli aggiornamenti di NBA 2k17).. Quanto ci metterò x la demo??
Vai su giochi, demo e dovrebbe essere la prima che esce (sennò cerchi pes 2018 demo). La devo pesa 4.qualcosa Gb (che poi una volta installato non ho capito perché dice che pesa 5.25 Gb, bah).

Vai su giochi, demo e dovrebbe essere la prima che esce (sennò cerchi pes 2018 demo). La devo pesa 4.qualcosa Gb (che poi una volta installato non ho capito perché dice che pesa 5.25 Gb, bah).
Capi.. Allora mi sa che ho ancora 2h o più. Non spreco i GB .:) ho 12gb al mese.. Me li tengo x il d1 diciamo..
Cmq nn lp trova

Bello..brutto (ma non penso sarà così il mio pensiero) ..sempre e solo pes. St anno festeggio 20 anni di konami. Ahah
PS chi si annoia. Passi alla altro. :)
Dal tuo post capisco che quando ho osannato nonostante i difetti il 15 o 17 ok. Valutare dei difetti non va bene?
Le critiche danno fastidio in genere a chi accetta tutto nonostante tutto. In altri settori sono stato fan di qualcosa anche io.

Ahhhh ok. Ora ho letto il tuo messaggio :);)

Ragazzi storicamente ci hanno rifilato gioco con comandi mezzi funzionanti. Con rose aggiornate a gennaio. E dai su.
Allora parliamo di arbitraggio. 15 poi 16 poi 17 ora il 18. 4 anni per essere ancora a punto a capo per CPU e relativi arbitraggio?
Dopo 4 anni avrei voluto la perfezione. Non la patch!!!!!!!!

Se fosse un prodotto commerciale come un telefono che dopo 4 anni non funzionano gli sms?

Se dopo 4 anni non siete amaramente delusi a abbozzate a digerire tutto veramente non oso immaginare quando uscirà il gioco a schermo nero.

Secondo me qualcuno lo comprerà pure.
Gli anni passati il problema era l'arbitraggio oltre la cpu che non faceva falli, quest'anno da quel che ho visto l'arbitraggio è buonissimo (devo ancora giocare contro human però) l'unico problema è la precisione con, cui la cpu fa gli interventi e quindi i falli sono molto pochi.
Non vorrei dire una ca...ta ma gioco sempre solo contro il colo colo e subisco pochi falli, l'altro giorno giocando contro il Liverpool dopo aver segnato 2 gol la cpu entrava in scivolata più spesso (con tanto di 4/5 falli) come se fossero frustati per il risultato, quindi non vorrei che la fallosità della cpu dipenda dalla squadra contro la quale si gioca.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
le rovesciate potevano tentarle solamente i giocatori con una determinata abilità, quando invece le tentano anche in terza categoria. Ovviamente l'efficacia deve essere diversa.
Ci terrei a specificare che non tutti i giocatori di terza categoria tendono a fare rovesciate, anche lì c'è chi ha la "carta specifica" e chi no. Sull'efficacia siamo d'accordo.

Il mio parere su questa demo dopo molte partite.

Il ritmo di gioco con la velocità impostata a 0...è ottimo...ci sono momenti più veloci con giocate di prima e momenti dove devi tornare indietro giocando la pslla con i centrali difensivi...cosa che mi piace parecchio.
La fisica della palla...è buona...io personalmente l avrei appesantita un pochino di più...perché va bene nei lanci lunghi...ma nei passaggi in prossimità della linea laterale sembra un tantino leggera però niente che danneggi la giocata
I tiri in porta purtroppo sono poco vari...come nei precedenti titoli...avrei preferito avere uba varietà nei tiri in modo da aumentare l incertezza della conclusione.
I portieri sono i migliori della serie....fanno belle parate e qualche cappellata...mi piacciono molto.
La cpu...è molto varia...molto cinica in attacco e piacevolmente imprevedibile.
La cpu difensiva è troppo attendista...con baricentro troppo basso...e con pochi raddoppi di marcatura...da rivedere secondo menon sono ttanto i difensori ma il comportamento dei mediani in fase di contenimento...che dovrebbero fare filtro e raddoppiare sulle fasce all occorrenza.
Grafica più pulita...ma niente di eclatante...ma non è questo che cerco da pes sinceramente.
Comparto audio scadente...con la sirena di fine lavoro che parte random.

In conclusione credo che sia un ottimo gioco...parlando della demo...e devono migliorare la fase difensiva sella cpu.

dimenticavo...i falli...ci sono dei contrasti a centrocampo che l arbitro lascia passare...e che dovrebbe fischiare.

Online sarà un grande gioco...poiché online non puoi andare dritto per dritto sulla fascia...e ci saranno più falli.

voto alla demo:7.5
Voto alla cpu:7
Voto alla Konami:4 (si vendono male sti jappo).

Ragazzi io non vi capisco.
Esempio. Chi gioca full manual leggo non fa praticamente il colpo di testa. E poi leggo Bhe non è catastrofico.

Ma per giudicarlo catastrofico aspettare un gioco con schermo nero?

Io trovo allucinante che già tolgono comandi da 4 anni poi automatizzano.

Poi alcuni comandi non funzionano nemmeno bene e mi dite non è catastrofico?

Ti dirò per quanto gioco io FM cioè poco il problema non mi tange.

Ma come fate a digerire tutto?

Abbiamo 4 comandi in croce e non tutto funzionano bene. Bhoooooo
Più che amore puro per Pes a me sembra un'altra cosa.

Come una moglie che ti cornifica e uno poi dice bhe dai insomma non è un dramma :D

Che la demo abbia qualcosa che non va credo sia fuori da ogni dubbio,e spero che la release finale corregga quelle 3-4,però dici cose inesatte sui colpi di testa.
Come con i Pes passati,e questa demo non è da meno,per colpire la palla di testa in manuale devi avere la tempistica giusta,altrimenti non fai saltare l'omino e non basta premere il pulsante giusto,
ma conta premerlo nel MOMENTO GIUSTO,più difficile ma consentimi più appagante,tutto qui,provare per credere.

Discorso portieri.
Ieri mi stupivo che qualcuno, pochi a dire il vero, se ne lamentassero.
Dico chiaramente che per me è assurdo lamentarsi dei portieri solo perchè fanno alcuni errori, anche clamorosi.
Perchà accade anche nella realtà.

Però mi ha colpito la risposta di @Gta V Trevor secondo la quale i portieri respingono male, centralmente e non di lato.
Ho cercato di fare più attenzione a questo particolare, e sempre per quanto possano valere poche partite, rimango della mia idea precedente.
Perchè è vero che, a volte, i portieri respingono centralmente, ma nelle classiche situazioni in cui "respingono come possono".
Un tiro ravvicinato, un tiro veloce che sbuca all'improvviso da una selva di gambe, un tiro in cui vengono presi in controtempo (su uno di questi ultimi, bellissima parata d'istinto ad una mano con il portiere già in ginocchio).
Quando hanno il tempo di necessario, mi pare che deviino correttamente il pallone di lato : qui il portiere del Colo Colo

Ultima modifica:
La protezione della palla in PES è sempre stata automatica. Gli anni scorsi ci si doveva solo fermare e talvolta partiva l'animazione che ti dava due tempi a favore per proteggere poi, chiunque fossero attaccante e difensore, quest'ultimo sbilanciava l'attaccante e gli prendeva palla. Quest'anno l'hanno rafforzata e resa più dipendente dalle stats: un giocatore abile nel dribbling protegge con più facilità, la protezione può partire già al momento in cui peschi la punta spalle alla porta, può durare mezzo o 3/4 tempi, può vincere il duello l'attaccante o il pressatore...insomma varietà, attinenza a stats e situazione contestuale e fun.
Ma parte sempre in auto :)
Scusa, ma in Pes2014 proprio automatica non era.
Giusto per essere precisi,
Per il resto condivido il discorso.

• Mi piace
Ci terrei a specificare che non tutti i giocatori di terza categoria tendono a fare rovesciate, anche lì c'è chi ha la "carta specifica" e chi no. Sull'efficacia siamo d'accordo.
Come no? :eek: Pullula di rovesciatori in terza categoria....:p:D
Scherzi a parte, credo che il concetto sia chiaro.
Poi adesso parliamo di una cosa più banale come i colpi di testa.

Discorso portieri.
Ieri mi stupivo che qualcuno, pochi a dire il vero, se ne lamentassero.
Dico chiaramente che per me è assurdo lamentarsi dei portieri solo perchè fanno alcuni errori, anche clamorosi.
Perchà accade anche nella realtà.

Però mi ha colpito la risposta di @Gta V Trevor secondo la quale i portieri respingono male, centralmente e non di lato.
Ho cercato di fare più attenzione a questo particolare, e sempre per quanto possano valere poche partite, rimango della mia idea precedente.
Perchè è vero che, a volte, i portieri respingono centralmente, ma nelle classiche situazioni in cui "respingono come possono".
Un tiro ravvicinato, un tiro veloce che sbuca all'improvviso da una selva di gambe, un tiro in cui vengono presi in controtempo (su uno di questi ultimi, bellissima parata d'istinto ad una mano con il portiere già in ginocchio).
Quandi hanno il tempo di necessario, mi pare che deviino correttamente il pallone di lato : qui il portiere del Colo Colo

Esatto, a memoria i pt respingono (quando possono) sempre di lato.

• Mi piace
Ragazzi storicamente ci hanno rifilato gioco con comandi mezzi funzionanti. Con rose aggiornate a gennaio. E dai su.
Allora parliamo di arbitraggio. 15 poi 16 poi 17 ora il 18. 4 anni per essere ancora a punto a capo per CPU e relativi arbitraggio?
Dopo 4 anni avrei voluto la perfezione. Non la patch!!!!!!!!

Se fosse un prodotto commerciale come un telefono che dopo 4 anni non funzionano gli sms?

Se dopo 4 anni non siete amaramente delusi a abbozzate a digerire tutto veramente non oso immaginare quando uscirà il gioco a schermo nero.

Secondo me qualcuno lo comprerà pure.
Allora prima cosa è una demo e hanno detto che sono a conoscenza dei bug e che verranno sistemati, continuando a ripeterlo purtroppo non risolviamo niente.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall