PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In un altro tweet sempre Bhatti scrive

Factually incorrect. I wish we had a big enough team to make big changes, but we submitted final game same time as beta. Thanks
https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/903685730098130944

In particolare dove dice: "vorrei che avessimo un team grande abbastanza per fare grandi cambiamenti"

Se non è un'ammissione sull'esigua grandezza del team, molto poco ci manca. Quello che vado dicendo da anni in pratica (ciò non aiuta a sperare su troppe sistemazioni a proposito). Per me tale situazione rimane colpa della Konami che non investe oltre quel tot su PES. "Giustamente", dato che già così il gioco gli porta dei ricavi.
Eppure continuo a pensare che se hai delle risorse limitate puoi sempre ottimizzarle meglio. Durante questi ultimi capitoli ad esempio sono stati fatti tanti cambiamenti, evitabili.. Dovrebbero gestirsi in maniera molto più organizzata. Con poche risorse è l'unico modo per tirarsene fuori, dalla serie meno quantità più qualità..

Ovvio:D. O meglio, ringrazio che ce le fanno segnare quelle poche che accadono ma "for the good of the game" sarebbe meglio che non ci fosse troppa facilità.

A proposito di punizioni, Bhatti su twitter risponde (di nuovo) così a un tizio riguardo i falli

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/903665194555109376

In particolare questo tweet
"Le difficoltà nascono dall'aggiungere una soluzione al sistema di gioco, cosicchè si possa aggiungere un nuovo layer di calcolo per la IA basata sul successo/fallimento dei tackle"

In pratica secondo lui per risolvere la questione dovrebbero praticamente rivedere tutte le meccaniche di gioco (che ora funzionano piuttosto bene) per poter inserire la questione falli. O aggiungercele sopra. Bellissima la risposta sarcastica di un utente che gli scrive "Non ne dubito! Scommetto che loro amino quando te ne esci fuori con queste idee pazze...". Dalla serie: e che dobbiamo metterci pure i falli in questo gioco?
Direi piuttosto preoccupante. :(

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Quindi mettendo si in quell opzione di sistema non si skippano piu i replay on line giusto ??

Comunque, dopo che non ci giocavo da ieri pomeriggio, ho appena fatto tre partite armato delle migliori intenzioni.
Il problema è sempre lo stesso, si capisce che il gioco, seppure con meccaniche che possono piacere o non piacere, ha del potenziale.
La cpu in fase offensiva è decisamente la migliore mai vista.
Ma quando arrivi a metà della terza partita (per inciso, ho sempre fatto River-Boca nella remota speranza ci fosse una sorta di rivalità "nascosta") e ti rendi conto che in 25 minuti di gioco reale hai subito 0 falli, un po' ti cadono....soprattutto per il discorso legato alla longevità.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Personalmente non mi pare.
Comunque stasera dopo una trentina di partite ne ho beccata una veramente frenetica stile 2016. La classica partita anomala. Pressing CPU. Addirittura si sono presi due gialli.

Però la CPU si passava la palla in tre passaggi e arrivava dalla difesa in area di rigore. In 3 passaggi con relativi colpii di tacco.

La cpu quando decide di punirti lo fa in grande stile con colpi funambolici:D

Qualcuno riesce a segnare con i colpi di testa in manual?

Ps: quindi secondo te la stamina=stanchezza non si ripercuote nei giocatori?

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
Direi piuttosto preoccupante. :(
come dire se vi piace il gioco è questo noi più di tanto non riusciamo a fare.....allora invece di andare a fare conferenze a sponsorizzare pes e a dire che fifetta è un ping pong con il suo cappellino da rap .... che vada a fare dei panini.

Ultima modifica:
Ovvio:D. O meglio, ringrazio che ce le fanno segnare quelle poche che accadono ma "for the good of the game" sarebbe meglio che non ci fosse troppa facilità.

A proposito di punizioni, Bhatti su twitter risponde (di nuovo) così a un tizio riguardo i falli

https://twitter.com/Adam_Bhatti/status/903665194555109376

In particolare questo tweet
"Le difficoltà nascono dall'aggiungere una soluzione al sistema di gioco, cosicchè si possa aggiungere un nuovo layer di calcolo per la IA basata sul successo/fallimento dei tackle"

In pratica secondo lui per risolvere la questione dovrebbero praticamente rivedere tutte le meccaniche di gioco (che ora funzionano piuttosto bene) per poter inserire la questione falli. O aggiungercele sopra. Bellissima la risposta sarcastica di un utente che gli scrive "Non ne dubito! Scommetto che loro amino quando te ne esci fuori con queste idee pazze...". Dalla serie: e che dobbiamo metterci pure i falli in questo gioco?

Quindi per il 2018, dobbiamo rimanere con questi falli.

Factually incorrect. I wish we had a big enough team to make big changes, but we submitted final game same time as beta. Thanks

In particolare dove dice: "vorrei che avessimo un team grande abbastanza per fare grandi cambiamenti"

Se non è un'ammissione sull'esigua grandezza del team, molto poco ci manca. Quello che vado dicendo da anni in pratica (ciò non aiuta a sperare su troppe sistemazioni a proposito). Per me tale situazione rimane colpa della Konami che non investe oltre quel tot su PES. "Giustamente", dato che già così il gioco gli porta dei ricavi.
Eppure continuo a pensare che se hai delle risorse limitate puoi sempre ottimizzarle meglio. Durante questi ultimi capitoli ad esempio sono stati fatti tanti cambiamenti, evitabili.. Dovrebbero gestirsi in maniera molto più organizzata. Con poche risorse è l'unico modo per tirarsene fuori, dalla serie meno quantità più qualità..

Allora ciao:confused:

No, con i colpi di testa manuali non riesco a segnare mai. In grande maggioranza vengono proprio male con parabole alte e molle (spero siano i chips shots di cui parla Bhatti) e quelle poche volte che riesco a farli bene il portiere para. Lo scorso anno ne ho fatti a centinaia di gol di testa manuali.
Sul discorso stamina non l'ho osservato con attenzione, non mi sbilancio.

No, con i colpi di testa manuali non riesco a segnare mai. In grande maggioranza vengono proprio male con parabole alte e molle (spero siano i chips shots di cui parla Bhatti) e quelle poche volte che riesco a farli bene il portiere para. Lo scorso anno ne ho fatti a centinaia di gol di testa manuali.
Sul discorso stamina non l'ho osservato con attenzione, non mi sbilancio.

Pensi sia un bug?

Sono d'accordo sul discorso di prima. Pes18 ha enormi potenzialità. Pes18 è solo elegante:cool:(?)

Al netto di qualche problema che sarà risolto con una o due patch, signori belli, sto gioco è fantastico.
E quest'anno mi sa che anche il manuale è stato curato meglio, vedo finalmente varietà di colpi nei passaggi e non la piattezza del 2017.
Graficamente siamo a livelli altissimi. Le opzioni sulla luminosità e il contrasto rendono piacevole qualsiasi situazione meteo o campo.
Non vedo l'ora di poter mettere mano alle tattiche.
Ho notato che se si prende il Barça in casa ti dà delle tattiche avanzate diverse da quelle che dà se giochi fuori: che abbiano implementato le tattiche home & away ?

Oh mio Dio... il kebabbaro sta gettando la spugna! Gli sono finite le bugie.

È mo son piselli da evacuare!

Vuoi vedere che questi se ne escono con sta patch per correggere solo il tiro a campanile... che poi che me ne frega!!!

Se non hanno la forza e le risorse... facevano un pes 2017 2.0... na limatina qua e là... et voilà!

Che Dio ci assiste...
Dai vediamo cosa combinano al d1.
Mi sa che quest'anno giocheremo solo umano vs umano.

Eppure quest'anno il gioco spacca di brutto... dai speriamo!

Havana.

Al netto di qualche problema che sarà risolto con una o due patch, signori belli, sto gioco è fantastico.
E quest'anno mi sa che anche il manuale è stato curato meglio, vedo finalmente varietà di colpi nei passaggi e non la piattezza del 2017.
Graficamente siamo a livelli altissimi. Le opzioni sulla luminosità e il contrasto rendono piacevole qualsiasi situazione meteo o campo.
Ho notato che se si prende il Barça in casa ti dà delle tattiche avanzate diverse da quelle che dà se giochi fuori: che abbiano implementato le tattiche home & away ?
Concordo..:)

Forse non hai letto i post precedenti. Poi oh se ti accontento della grafica de gustibus

Non molto direi a volte propri gli ultimi istanti. Ma pochissimo. Mio parere ovvio.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ho fatto altre partite stasera e continua a piacermi..spero in qualche patch che sistemi un po' la questione aggressività e direi che ci siamo..io voglio essere positivo..in questi giorni ho visto troppo disfattismo X questa demo!! Comunque pre ordinato da orbitagames

Grazie per tue info.
Comunque mai si è visto conservare guadagni se non si investe. Mai.

sulla organizzazione hai perfettamente d'accordo. Per anni hanno sprecato tempo in cose inutili. Fatte rifatte. Migliorate peggiorate. E poi migliorare.

Poi arrivi a un incidente di percorso e ti accorgi di non avere risorse.

PS. Mi sa che molti non leggono tutti i messaggi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online