PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, una persona che conosco, un grande appassionato di Pes che ha alcuni importanti "contatti", mi ha rivelato che sia Inter che Milan sono squadre partner e che verranno annunciate insieme con un unico video. Ci saranno nuovi cori e coreografie per le due squadre e un San Siro migliorato per quanto riguarda luci e particolari. Ho risposto di non prendermi in giro e mi ha scritto "vedrai".. non so se fidarmi ma ho voluto riportare..

C'era già in NBA Live 2003 questa opzione, lo avevo per Ps2 e potevi scegliere una marea di tatuaggi per diverse posizioni su gambe e braccia, erano realizzati piuttosto male graficamente, sembravano quelli che si fanno i bimbi con pennarello alle elementari, anche perché si parla di un gioco di 14 anni fa, ma era per dire che in teoria non dovrebbe essere complicatissimo da aggiungere in una Ps4.

Io tatuavo Cj all'infinito in GTA San Andreas millemila anni fa :(

• Mi piace
Reazioni: alex-t e ML Player
Ragazzi, una persona che conosco, un grande appassionato di Pes che ha alcuni importanti "contatti", mi ha rivelato che sia Inter che Milan sono squadre partner e che verranno annunciate insieme con un unico video. Ci saranno nuovi cori e coreografie per le due squadre e un San Siro migliorato per quanto riguarda luci e particolari. Ho risposto di non prendermi in giro e mi ha scritto "vedrai".. non so se fidarmi ma ho voluto riportare..

Aggiusteranno un solo San Siro o tutti e due? :D:p
Comunque Inter e Milan, dal fronte Leggende, tanta roba...

Il problema è che i difensori non marcano mai gli attaccanti della CPU..

Sembrano ubriachi!!

Adesso proverò a campione ma ho paura sia troppo facile

Abbiamo creduto al cugino dell'amico di un amico che viveva in Svizzera e che aveva il gioco due settimane prima, non vedo perché non dare credito a questo tuo conoscente :D. Poi se si rivelerà una bufala fa niente, sarà un altro aneddoto da raccontare :D

Cori PES 2018
  • Inter 5 (3 nel 2017)
  • BVB 6 (4 nel 2017)
  • Colo colo 1
  • River Plate 3
  • Boca Juniors 4 (3 nel 2017)
  • Barcellona 10 (8 nel 2017)
  • Flamengo 4
  • Corinthians 4
  • Brasile 3
  • Argentina 2
  • Liverpool 1 :(
File estrapolati dalla demo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Magari una specie di Patch come in PES 2014, poi EA fa un gioco a parte di solito per i mondiali

tra i mondiali in brasile era a pagamento mi pare, e gli euro 16. (almeno a euro 16 le nazionali licenziate erano quasi tutte). è meglio non fanno niente, e spingono nelle competizioni per club.

Ciao, che voi sappiate sarà possibile giocare la master League in coop (online o lan?)

La Master League online non esiste più. Da diverse edizioni c'è il MyClub

Beh intendevo la modalità carriera, una cosa del genere . Ed il my club in coop online o lan si potrà fare ?

Che dire? Anche quest'anno la tanto attesa demo è croce e delizia. Queste sono al momento le mie impressioni
Aspetti positivi:

1) Belle le animazioni, sicuramente migliorate rispetto al 2017. I calciatori si muovono in maniere fluida e sembrano non essere presenti gli odiati binari.
2) Le azioni, grazie al ritmo di gioco decisamente più lento, si sviluppano in maniera ragionata ma al contempo spettacolare.
3) Il tocco del pallone è quanto di più realistico sinora riscontrato.

Aspetti negativi

1) I nuovi calci piazzati proprio non mi convincono.
2) le difese vanno un po per conto loro. I calciatori soprattutto nel raddoppio non sempre chiudono bene gli spazi. Nell'uno contro uno il difensore sembra avere sempre la peggio, rispetto all'anno scorso dove invece la difesa sembrava più bilanciata
3) I passaggi filtranti bassi sono devastanti. Anche se il difensore è palesemente sulla linea del pallone non riesce ad intercettarlo mai, con conseguente involata in porta dell'attaccante di turno.
4) il cambio cursore non è precisissimo, soprattutto attivando l'opzione che ti permette di vedere il calciatore successivo

Cosa ne pensate voi? Comunque ragazzi è sempre solo una demo

• Mi piace
Penso siano molto probabili queste due collaborazioni perché anche nel trailer gamescom si vedeva il derby di Milano...poi secondo me ci potrà essere anche la collaborazione con la Roma perché nella lista degli stadi vista alla gamescom c era se non sbaglio l olimpico...comunque staremo a vedere!

Ho letto ora su Facebook che sembra che in Brasile il gioco sia uscito..dicono sia vero..ce anche una foto..sarà una cavolata?
Dal cell non riesco a condividere la foto

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom