PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo che graficamente è davvero superbo..C'è un passo avanti notevole sul lato illuminazione..I manti erbosi sono superbi e si notano soprattutto utilizzando la camera ravvicinata..Si vede come si usura col passare dei minuti e si vedono anche i segni dopo una scivolata..Davvero bello...soprattutto in confronto all'anno passato...Peccato per i bug che spero risolvano!!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
raga perché dovrei essere ironico?
solo perché dico cose diverse dagli altri non so se ho una demo diversa

A parte qualche bugiardo cronico (DNA) che usa le proprie verità studiate e le presenta agli altri come fosse la normalità, gli rispondo di postare dei video (NON FOTO DI SCHERMATE) dove esso possa dimostrare tutto quel che dice.

Siccome occupo una professione dove di BUGIARDI ne ascolto tanti, si dimostrasse con prove provate quello che uno asserisce di fare.

Allora, fino a quando non ci saranno video completi (intero match) dimostrativi in tal senso, il BUGIARDO (faccio nomi) @Zonamista° rimarrà ciò che ho sempre pensato.

Sia chiaro. Io adoro zonamista, lui lo sa, però è un bugiardo.
Non siamo più ragazzini è ora che tu cresca e dica la verità.
Gioca Fifa.

Il bugiardo c'è!

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Allora posto la mia opinione x quel che vale. Allora graficamente :eek::eek::eek: molto superiore al precedente capitolo. I dettagli sono allucinanti( come la barba), campi bellissimi più del 2017 a mio modo di vedere. Ho giocato solo due partite a professionista x vedere soprattutto i passaggi che x me restano il punto forte di pes. Ci sono certe aperture di esterno piede che mi mandano in estasi, certo x i miei gusti ho visto un po troppi colpi di tacco, anche quando non servivano. Ho provato in una gara assistito liv 1 e in una manual. Assistito mi sembra uguale al 17. Capitolo tiri, non ho notato molta differenza col vecchio capitolo, mi sembra che escano un tantino forti. Ho voluto vedere ste cose qua x incominciare, la fisica del pallone personalmente mi piace. Non ho notato i bug di cui ho letto pagine fa, ma ripeto ho fatto solo due partite ho davvero poco tempo al momento, fra pupo, consorte e un po di f1 2017:D.spero di fare più partite questo fine settimana

A parte qualche bugiardo cronico (DNA) che usa le proprie verità studiate e le presenta agli altri come fosse la normalità, gli rispondo di postare dei video (NON FOTO DI SCHERMATE) dove esso possa dimostrare tutto quel che dice.

Siccome occupo una professione dove di BUGIARDI ne ascolto tanti, si dimostrasse con prove provate quello che uno asserisce di fare.

Allora, fino a quando non ci saranno video completi (intero match) dimostrativi in tal senso, il BUGIARDO (faccio nomi) @Zonamista° rimarrà ciò che ho sempre pensato.

Sia chiaro. Io adoro zonamista, lui lo sa, però è un bugiardo.
Non siamo più ragazzini è ora che tu cresca e dica la verità.
Gioca Fifa.

Il bugiardo c'è!
Chai i sordi è!! Lele prestame 60 euri pe PES 18 !! :D
Sto scherzando :D :D

Ho fatto altre partite e devo dire che con i portieri per ora va molto meglio, subisco qualche fallo ma non tantissimi(ho fatto qualche prova giocando con 2 joyped e l'arbitro fischia, secondo me è la CPU che è poco aggressiva) poi ho notato che quando cerco di colpire di testa premo x ma il mio giocatore non salta e prendo gol. A voi succede?
Prova a premere quadrato che è il rinvio di testa del difensore ..mentre la X è per la testa del attaccante ...prova e mi sai dire.

Siamo in due, ho la Pro ma la moglie non vuole farmi cambiare televisore perché abbiamo già un ottimo Sony 55, ed io vorrei un 4K ancora più grande chiaramente :oops:
Io ps4 normale e un buon full HD.. E mi va benissimo cosi, non ho grandissime pretese a riguardo.. Farò cambio con 4k quando uscirà ps5 :cool:

Altra roba che non mi piace e l'avevo già fatta notare ai primi video di gameplay è la frequenza con cui nei palloni aerei quello che sta davanti la riesce sempre a stoppare di petto. Solo ibraimovich toni crouch e bestioni simili ci riescono in realtà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute