PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,499
9,595
113
Ricordiamo per chi lo ritiene troppo facile (grazie a dio sono scarso) che nel gioco completo ci sarà anche il livello superiore a superstar. ... LEGGENDA... sbloccabile dopo 5 vittorie...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dopo aver visto questo video credo che si sia visto tutto ....mandatelo a batthi.

Fatto. Sia a lui che a OfficialPes. @Peeta poi l'ha mandato a Asim Tanvir.
@ameppe lo ha fatto sapere a Bhatti che ha ringraziato per la segnalazione (quindi dovrebbero essere tutti a conoscenza del problema ormai)

Ma non c'è nessuno che può scrivere a Batthi o a officialpes descrivendo il problema della cpu e soprattutto incazzarsi per i falli inesistenti???

Fatto io anche questo. Mi ha risposto OfficialPes dicendo che lo segnaleranno al team.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,698
113
Sperando che non siano le solite frasi di circostanza. Io comunque resto fiducioso perché anche negli anni passati diversi utenti hanno sempre postato video con questi coast to coast del portiere, poi però nel gioco finale nessuno più ne parlava
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Fatto. Sia a lui che a OfficialPes. @Peeta poi l'ha mandato a Asim Tanvir.
@ameppe lo ha fatto sapere a Bhatti che ha ringraziato per la segnalazione (quindi dovrebbero essere tutti a conoscenza del problema ormai)



Fatto io anche questo. Mi ha risposto OfficialPes dicendo che lo segnaleranno al team.
Ah ok, speriamo bene allora.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Sperando che non siano le solite frasi di circostanza. Io comunque resto fiducioso perché anche negli anni passati diversi utenti hanno sempre postato video con questi coast to coast del portiere, poi però nel gioco finale nessuno più ne parlava
La cosa che personalmente mi preoccupa di più sono i falli inesistenti o quasi, credo che questo atteggiamento della cpu con il gioco finale sarà risolto, penso che sia un codice "leggero" quindi tatticamente meno complesso, forse per questo è cosi, almeno lo spero.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ricordiamo per chi lo ritiene troppo facile (grazie a dio sono scarso) che nel gioco completo ci sarà anche il livello superiore a superstar. ... LEGGENDA... sbloccabile dopo 5 vittorie...
o Andrè, ma un arbitro come te come fa a digerire il problema dei falli, che fai li fischi tu? :D
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Infatti non ho tirato in causa nessuno ed ognuno di noi e libero di esprimersi come vuole usando magari le lettere maiuscole se si ha il desierio di evidenziare cio' che piace.. ;) se poi ho le bende o non c'è le ho e' un problema mio.. io mi diverto e mi piace.. ad altri puo' fare schifo e non piacere.. ma non critico i punti di vista .. massimo rispetto per tutte lo opinioni... e penso che ormai ognuno di noi abbia tirato le proprie conclusioni ed impressioni.. il 14 settembre si sta avvicinando .. chi vorrà lo comprera' ed altri decideranno di non prenderlo.. in qualsiasi caso Buon Pes 18 a tutti!!!
Le fazioni non devono essere tra fan e chi non lo compra. Io lo compro ma maggior ragione lo valuto.
Io per primo sono convinto che ognuno può dire la sua. Anche quando un mio post non piace a tutti ovvio.
Nel linguaggio i internet il maiuscolo equivale a urlare.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
"il comportamento della cpu cambia nelle competizioni" is the new "vedrete che nella release finale ci saranno i falli" :(
chi l'ha detta il Kebabbaro? ricordo che per la demo di pes 2016 disse abbiamo tolto apposta i falli per enfatizzare il nuovo motore delle collisioni, il problema è che si sono dimenticati di rimetterli e siamo stati tutto l'anno senza...
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

kintaro81

Pulcini
17 Agosto 2014
70
116
33
"il comportamento della cpu cambia nelle competizioni" is the new "vedrete che nella release finale ci saranno i falli" :(

Oggettivamente (e puoi provarlo tu stesso in PES 2017) se fai una partita amichevole tra due squadre e replichi la medesima partita all'interno di una competizione (mantenendo lo stesso livello di difficoltà), ti accorgerai subito di come nelle amichevoli sia più facile affrontare la CPU.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Fatte una decina di partite con la demo, tra queste ne segnalo due in particolare:
Barcellona (io) - Brasile 3-3
Inizio shock da parte mia, che mi ritrovo sotto 3-0 dopo 26 minuti (da sottolineare il 3-0, con punizione per la CPU a seguito di un fuorigioco di Suarez, sbaglio il tempismo nell'alzare la difesa e Marcelo pesca Jesus da solo sulla trequarti campo, che ci invola e segna. Mai visto un goal così nel 2017).
Nella ripresa scendo in campo più convinto e con doppietta Suarez (era quasi immarcabile) e goal di Rafinha nel finale recupero il risultato. Goal dell'1-3 stupendo, perché Busquets la fa passare rasoterra in mezzo a tre difensori.

Boca (io) - Germania 2-1

In questa partita, vuoi perché il Boca ha istruzioni tattiche e modulo a me familiare, vuoi perché il mio EDA era in forma, immarcabile e rimaneva fisso in avanti (la Germania gioca con Terzini Alti, vero?), nel primo tempo ho fatto il bello ed il cattivo tempo, con pressing alto e non lasciando ragionare i tedeschi. Due goal molto belli. Nel primo la Germania sta cercando di ripartire, ma sbaglia il disimpegno sulla trequarti, palla a Bentancur al limite, vedo Neuer leggermente fuori e lo spiazzo con un pallonetto all'incrocio. Pochi minuti dopo, discesa sulla destra, cross al centro e Pavon me la butta all'incrocio in rovesciata. Nel secondo tempo inizio a calare il baricentro per colpire in contropiede, ma non riesco quasi più ad uscire dalla mia metà campo.

Ho sempre giocato 8 minuti, campione, full Manual, emozioni attive, forma giocatori e condizioni del campo casuale.


Devo provarlo meglio per dare un mio giudizio definitivo, ma ci sono cose buone e altre un po' meno, comunque marcare Icardi è veramente un problema. Mi ha fatto doppietta in 3 minuti (su due grandi assist di Gagliardini, prima un cross dalla trequarti, poi un lancio illuminante, simile a quello di Nagatomo su Icardi con la Fiorentina nell'azione del rigore)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Le fazioni non devono essere tra fan e chi non lo compra. Io lo compro ma maggior ragione lo valuto.
Io per primo sono convinto che ognuno può dire la sua. Anche quando un mio post non piace a tutti ovvio.
Nel linguaggio i internet il maiuscolo equivale a urlare.
Non sapevo del maiuscolo che equivale ad urlare.. grazie per avermi documentato.. la prossima volta porro' le dovute attenzioni.. :) e non ho mai detto di essere un Fan..faccio le mie considerazioni buone o cattive come le fanno tutti..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

kintaro81

Pulcini
17 Agosto 2014
70
116
33
chi l'ha detta il Kebabbaro? ricordo che per la demo di pes 2016 disse abbiamo tolto apposta i falli per enfatizzare il nuovo motore delle collisioni, il problema è che si sono dimenticati di rimetterli e siamo stati tutto l'anno senza...

La differenza è che nel 2016 effettivamente non fischiava mai anche quando c'erano i contatti.
Nel 2017 (come in questa Demo) è difficile che ci siano contatti, ma quando ci sono l'arbitro fischia (a meno che non applichi la regola del vantaggio).
Non che sia giusto, ma il problema è legato all'aggressività della CPU, e non all'arbitraggio in sè.
Che poi nel 2017 giocandoci ultimamente mi sembrava fossero aumentati e non poco (ma forse è mia sensazione, oppure un FO con tattiche di squadra impostate particolarmente aggressive).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,475
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_