PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PROVATE A PARTIRE SULLA FASCIA CON QUALSIASI GIOCATORE, NON VI FERMERANNO MAIII.
Scusate il corsivo ma di questo schifo si devono rendere conto tutti. Io ho segnato con il portiere partendo dalla porta CHE SCHIFOOOO. Ho anche il video ma non me lo carica, come posso metterlo (perché ho visto voi riuscite a caricarli)???
Io ancora contro la CPU non ho giocato, ho fatto solo 6 partite contro mio fratello e sono partito dalla difesa con guerriero del borussia e non si riusciva a fermare. Poi proverò pomeriggio contro la cpu e spero che mi fermino

Caro Biso il flipper ricordati e' solo e solamente fifa
Se pes avesse veramente un rivale da un punto di vista dei 22 in campo e del game play ...credetemi io quando vedo fifa mi cadono le palle dopo il fischio di inizio .....fifa 18 per come ho visto dal video ( ma potrei sbagliarmi ) sembrano i soliti 22 ridolini tutti uguali con le loro gambette gommose e burattinate tutti simili ..un suplizio !!... tutto si muove in campo senza una logica calcistica ...certo prima del inizio gara e il fine gare ..fifa è un gran giocone....ma ripeto è solo una sensazione di quei 2 video che ho visto di pes 18 ..poi magari ci gioco e dico ...:eek:..cavolo finalmente gioco a calcio !!

• Mi piace
Reazioni: sirsandrone
Loro il gioco rivoluzionario lo avrebbero già in cassaforte , il problema è cosa fare l anno dopo ! dunque il sistema tolgo e aggiungo è solo per far diventare più appetibile il gioco successivo.....infatti tutti a dire ...speriamo tolgono questo o quello , e rimettono la parte migliore di quel pes ! i programmatori le studiano ste cose ...da questo nascono le discussioni ..per far migliorare il gioco , per far migliorare una cosa che avevano già fatto nei pes precedenti ?..che motivo ci sarebbe rivalutare un pes di 8, 9 o 10 anni fa ? esempio : se una cosa bella l aveva pes 14 perchè toglierla ? ...perchè peggiorare i portieri in pes 15 e 16 ? perchè fare un arbitraggio ogni fallo in pes 15 ammonito ed espulso ..e poi in pes 16 non fischiare nulla ? e poi tornare in pes 17 con un buon arbitraggio ? e poi in pes 18 ancora da capo ? perchè in pes 15 e 16 creare praterie con R1 ...e poi rimettere apposto in pes 17 ..e poi in pes 18 siamo ancora da capo ? come diceva totò ...MA MI FACCIA IL PIACERE !!:D

Sacrosanta verità! !!!!!

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
fatto un po di partite. Non do giudizi definitivi in quanto e' una demo e le partite da me giocate sono ancora di numero limitato. Posso pero' dire che la fase difensiva della cpu,mi lascia perplesso. quando ho il possesso palla,la cpu avversaria "mi aggancia" un suo difendente,superato quello,spesso e volentieri il resto dei difendenti arretrano ,disinteressandosi del mio giocatore che avanza palla al piede,lasciandomi campo libero fin davanti al portiere. In altri casi i difendenti ti accompagnano,ma senza intervenire,senza allungare la gambetta per rubarti il pallone. Mi ricorda pes 16. Spero di sbagliarmi,e che il gioco finale sia altra cosa

• Mi piace
Reazioni: magic
E
Non c'è mica bisogno di fare finte da fifari X prendere un fallo eh...la CPU gioca in maniera pulita questo è assodato...ma ad esempio se riesci a spostare la palla all'ultimo istante e il difensore sta affondando il tackle o la scivolata il fallo lo fischiano...potrebbero fischiare molto di più ma non è questione di arbitri sballati...è questione che fanno pochi tackle

Questa cosa c'è da anni......e qui la maggior parte guarda le animazioni,
la grafica, i primi pes erano più vicini al vero calcio pur con una grafica inferiore

questa cosa della cpu che ti accompagna fino al portiere avversario mi sta capitando spesso (livello massimo)...molto strana sta cosa, non contrastano molto e ti lasciano troppo spazio

Questa demo che sto giocando da stamattina e la peggior pubblicità che si poteva fare a un gioco di calcio....

PORCHERIA

Io non spreco più parole e non motivo più
Ho sempre detto che giocare un gioco di calcio senza falli lequivale a giocare al flipper se voi siete contenti ....di calcio capite poco

Poi il 2017 lo sto giocando ancora ma comprare un pes 2018 che è come il vecchio con due cose in più. ..
ma se di pes 2017 hai detto le solite cose....

Io non spreco più parole e non motivo più
Ho sempre detto che giocare un gioco di calcio senza falli lequivale a giocare al flipper se voi siete contenti ....di calcio capite poco

Poi il 2017 lo sto giocando ancora ma comprare un pes 2018 che è come il vecchio con due cose in più. ..
infatti bisognerebbe continuare a pes 17 e farsi il mercato in casa ..e che il 18 vada a quel paese insieme ai suoi programmatori .

• Mi piace
Reazioni: Cicciokennet
Il segreto per farsi piacere il gioco?non leggere le troppe troppe beghe che a tanti piace tirare fuori ad ogni edizione.Tante delle quali evitabili ,già se soltato sapessero dove mettere le mani nelle tattiche queste persone.Sara'ma io ho visto solo miglioramenti..le prese dei portieri nei tiri da lontano non risultano più macchinose/lente...se con il difensore o centrocampista si retrocede verso la propria porta,arriva subito l'attaccante avversario a pressare,l'anno passato non era affatto così,ci si poteva parcheggiare in aerea propria,nei cori di club(più vari)non si sente più quel fastidioso "l'Italia chiamo'" riscontrato solo in maniera meno invasiva nelle partite tra nazionali.Per il resto che dire è un pes 2017 migliorato,in tantissime cose,la base c era,tutto è stato migliorato.I falli?pochi?è vero quasi assenti,spero in un intervento prima del lancio del gioco,io cmq personalmente non ho trovato questa mancanza così problematica,preso dai ritmi del gioco manco me ne sono reso conto troppo.Buon pes2018 quest anno,spacca!

Ultima modifica:
Molto bella la grafica, solo qualche piccolo problema notato grafico, pochi falli un passo indietro in compenso buona giocabilità e ottima protezione palla,.
Solo una cosa grave notata pallone sulla linea di porta goal di dimaria la grafica riporta autogoal!
VI MOSTRO UN VIDEO GAMEPLAY, movimenti simili a corrispettivi reali di icardi e perisic
Domani vi mostrerò un video su grafica, skills, parate ecc. riguardo la demo.

Che palle il fatto che non si possa cambiare ne modulo ne tattiche,nella beta si poteva qua no. Nella demo del 2016 si nel 2017 no ,qua no. Limitazione ridicola. Ieri sera ho usato l'Inter che fa il 4 2 3 1 che odio ...ma dico che ci vuole a fare cambiare il modulo casomai mi tengo la demo e non mi compro il completo visto che posso salvare la formazione?????

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Voi avete notato che nello schema squadra alcuni giocatori (che poi sarebbero i giocatori delle squadre non licenziate) sotto la foto hanno una "maglia" grigia che poi si vede pure nella schermata prima della partita. Secondo me è brutta come cosa

Provata la Demo (giusto 2 partite da 10 minuti) che dire...
- il pallone finalmente è un oggetto estraneo al corpo dei giocatori
Stop a casaccio da una parte e dall'altra, difficoltà nel "correre" verso il pallone cercando di indirizzare il passaggio in anticipo, lanci sballati da parte della CPU...tutta roba nuova
- effetto rotolamento: mi sembra ben calibrato, se la palla va lunga è perché ho lanciato troppo lungo io
- stamina: fate attenzione gente, con poca energia anche il più impavido degli eroi diventerà uno scarparo indegno di nota! Stop sbilenchi, passaggi fuori misura, corsa lenta ed errori di posizionamento saranno all'ordine del giorno.
- livello CPU da decifrare...sarà che ho usato squadre che di solito NON uso, ma a professionista mi è sembrato tutto troppo facile (primo tiro della Demo, primo gol dopo 5 minuti). Alzerò il livello e poi vedo.
- Falli: e qui vi volevo. In due partite ho avuto solo un fallo a favore e 2 contro, ma mentre io me la sono cavata con una sgridata, la CPU s'è presa il giallo. C'è stato poi un altro intervento sospetto che, però, non è stato fischiato. Mi sembra sia come PES17, ne più ne meno. I falli te li devi andare a cercare (contro certe squadre...altre, magari più scarse, te li fanno a gratis!). Soprattutto con stamina prossima allo zero, ho visto la CPU andare in difficoltà e cercare il fallo. Nota a margine, ma manco troppo, squadre più fisiche e aggressive sono più portate a fare fallo (i Corinthians nemmeno ci prova, il River s'è preso il giallo al primo fallo...per dire). Siccome che la stragrande maggioranza dei falli li ho presi in premier l'anno scorso, proverò ad affrontare il Liverpool (sebbene non sia una squadra particolarmente cattiva) e a passare a campione.

Cmq la Demo è stupenda, è FINALMENTE un Pes17 aggiornato e corretto, senza rivoluzioni ma con EVOLUZIONI più o meno dove servivano maggiormente.
Cmq è un giudizio superficiale basato su 30min di gioco...le impressioni sono queste, ma potrei cambiare idea più avanti (sia perché son fatto così, sia perché potrei scoprire qualcosa che non mi va giù più in là!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,189
Ultimo utente registrato
v79chat