Bellissime queste tattiche. Mi puoi dire se per la prima valgono solo per gli ESA e EDA, oppure anche per i CLS e CLD? Grazie![]()
Le telecamere si possono customizzare appena inizi una partita.highlights della mia prima partita. full manual river-boca.
io river.
i colpi di testa mi sembrano belli come nel 17.
i giocatori belli snelli e con un peso loro.
purtroppo nei passaggi bassi c'è sta cosa, e si vede pure nel video, della fisica che nn va bene, ma se nn la sistemano ci si adatterà.
i replay sono molto belli, soprattutto il doppio rallenty...però il nome un pò troppo invasivo.
bello il campo che si deteriora, e le animazioni.
e bellissimo il movimento che mi ha fatto l'attaccante nel secondo goal! è venuto tutto naturale, e mi sembrava calcio reale!
sto usando la grandangolo...peccato nn si possa customizzare ma mi sembra vada bene anche già così.
Io né ho presi 4 col barca...a superstar l'inter non si batte... è una cosa assurda![]()
Beato a teEro al mare![]()
Pochi finora.con falli come è andata ?
https://media.tenor.co/images/2183390c33417d017eaed6a53d80fb64/tenor.gifspettacolo la sirena sotto....
forse è buggato su 5 partite ne ho perse 5 una ero sul 2-0 dal 70 al 76 hanno fatto 2-3Io né ho presi 4 col barca...
ah ecco, io la beta nn l'ho provata. gracias!!Le telecamere si possono customizzare appena inizi una partita.
Come nella beta.
il difetto dei pochi falli lo hanno reinserito ..visto che era un problema di pes 16 ..e risolto in pes 17 ...è chiaro che è un difetto fatto apposta per risolverlo in pes 19...Impressioni positive
- Impatto Grafico
- Fluidità
- Ritmo di gioco
- Fisica della palla
- Passaggi
- Portieri
- Sistema di punizioni
Impressioni negative
- Tiri sempre troppo forti e poco vari
- Pochi falli, troppa pulizia negli interventi
il difetto dei pochi falli lo hanno reinserito ..visto che era un problema di pes 16 ..e risolto in pes 17 ...è chiaro che è un difetto fatto apposta per risolverlo in pes 19...![]()
Questa è la cosa più bella che potessi leggere.Ritmo più lento, ragionato...a tratti mi ricorda il 15 per velocità di azione
Anche a me il 15 ha lasciato un segno, quello che più mi ha divertito in assoluto, nonostante i tanti difetti...ancora ce l'ho, non l'ho voluto mai dare via.Questa è la cosa più bella che potessi leggere.
Io non ho ancora scaricato la demo (a 'sto punto mi sa che non sto neanche a sbattermi e a cambiare la nazionalità sull'account, la scarico domani sera sulla One dallo store europeo), ma PES 2015 per Xbox One è ancora il PES che mi piace di più. Ha i suoi difetti (tipo i giocatori che si "perdono" il pallone che gli passa a mezzo metro ogni tanto) ma ha anche tanti, tantissimi pregi.
Io in una da 7 minuti 4 falli subiti...bohIn 3 partite 0 falli subiti..uff
No ho messo lingua inglese poi paese nuova zelanda poi ti dice riavvia per rendere effettive le modifiche dopo ho riacceso e mi sono trovato la demo , domani rimetto di nuovo la lingua italiana credo non ci sarà nessun problema visto che lo store microsoft è universale basta solo cambiare la lingua.Ma anche te hai dovuto cambiare le impostazioni del paese sulla console?per giocare alla demo devo per forza tenerla così?...e poi non ci saranno problemi per rimetterla nuovamente come italiana?
Forse abbiamo combinato quello ufficiale@huigoman99 come state messi poi con il futuro fo? Il template nuovo vi ha creato problemi? Riuscirete a porci rimedio?