PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina pensavo: "Ma si, cosa mi costa aspettare un giorno...È solo una demo, e poi giocarci due settimane stanca. Meglio scaricarla domani, poi che sbattimento creare un account della nuova zelanda, è roba da fanatici"

Si...come no :rolleyes:

Quando si parla di PES e football manager la mia razionalità va a farsi benedire. Se questo non è amore...

ho fatto account nuova zelanda ma non trovo la demo nello store...help :(

se dici così porcamiseria hanno già sistemato 2 delle cose che odiavo del 17 (la volontà dei giocatori, e la pericolosità degli attaccanti top players)
Vediamo se correggono pure i tiri a giro manuale (che alcuni mi han detto che pareva di sì, ma che non ne erano sicuri), e se gli scatti in velocità sono meno legnosi
Messi mi ha appena dribblato 2 dif. e fatto un goal in spaccata. Sto a pija a zuppa :D

Io la sto scaricando su xbox one sto a 25 % dopo se riesco a giocare posterò qualche impressione

Tanto per dare un'idea della varietà della cpu, highlights di un tempo (quindi 5 minuti di gioco) di un Inter - Boca a livello campione. Alla fine ho anche vinto 2-1, ma è stato un autentico furto.

Scaricata in meno di un quarto d'ora.
Tra poco si giocaaa

Vi scriverò le mie umili impressioni :p

Allora:
-Mi è sembrato solo a me o il modo di fare pressing è cambiato? invece di pressare l'avversario con la palla con tutti i giocatori vicini, pressano massimo in due di quelli vicini. Non so se sia meglio o peggio ma sicuramente diverso
-Ottime le nuove 2-3 tecniche avanzate che consentono di variare di più
-Il tiro da fuori è decisamente migliore
poi tutto il resto dei cambiamenti che ho notato mi pare l'abbiate detto

Non so perché ma c'è qualcosa che non so spiegare che non va. .. livello super star dopo un inter liverpool vinto 2-0 senza problemi . Ritmo moscio, giocatori quasi robotici , ia della CPU sottozero , difesa avversaria che non sa difendere...non sono rimasto soddisfatto per niente , unica nota positiva la grafica

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco