PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Contro il Cagliari è stato il miglior centrocampista del Milan. .. e questo fa capire quanta strada c è ancora da fare...
mozza gli altri hanno steccato una partita, lui ha fatto ca..re come sempre, bel giocatore.....
chiaro che non bisogna pensare al campionato per quest'anno....
ma te niente fifa st'anno, che ci fai qui?

mozza gli altri hanno steccato una partita, lui ha fatto ca..re come sempre, bel giocatore.....
chiaro che non bisogna pensare al campionato per quest'anno....
ma te niente fifa st'anno, che ci fai qui?
È dal 2015 che dopo 6 mesi mi stufo di uno e passo all altro...

È la vecchiaia :D

Elder posta qualcosa ti prego...sto facendo ufficio-bagno ogni due secondi per vedere qualcosa sto impazzendo...
Ma io ho dato solo qualche breve occhiata ai video di quel tizio che sta giocando.
Però ho subito beccato un fallo fischiato per una spallata, la fisica della palla mi sembra migliore che nella beta, un retropassaggio della cpu quasi da centrocampo, illuminazione in generale che mi sembra migliorata.
Ritmo certamente, nonostante le squadre di alto livello e le assistenze, certamente non esagerato.
Insomma, sensazione generale buona,
Ma finchè non mettono la demo sullo store....

Ragazzi confermo tutto ho visto un Live sul tubo ora finito di un tipo argentino spagnolo Boh. ..cmq confermo tutto il Live girava a 1080 60 ritmo stupendo..grafica e animazioni bellissime e ragazzi i portieri sono assurdi..sto sb avanzo. .ho 41 anni e per me questo è il migliore pes della storia...la palla si ferma..io di falli ne ho visti solo 3 in 6 partite...la CPU è assurda..tiri migliorati..e tantissime animazioni..colpi di petto..cadute etc...secondo me ci siamo e di solito sono super critico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco