PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo alcuni commenti vostri su quello che fa la diretta ho letto commenti positivi non detti durante i video gamescom. Questo codice della demo è più nuovo di quello gamescom? Magari per la fiera han dovuto farlo molto prima e per la demo invece successivamente?
Quello che ho chiesto io, se anche dal live si nota qualche miglioramento

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Leggendo alcuni commenti vostri su quello che fa la diretta ho letto commenti positivi non detti durante i video gamescom. Questo codice della demo è più nuovo di quello gamescom? Magari per la fiera han dovuto farlo molto prima e per la demo invece successivamente?
dov'è questa diretta?

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Chiedo a te che guardavi il live, anche dal live si nota qualcosa di diverso dai videogamescom oppure, come penso, bisogna aspettare di testare pad alla mano? Grazie sparaci un po' di news che sono a lavoro e mi fai felice :D
Guarda pad alla mano è sempre diverso. Il ragazzo tedesco dice che gli sembra lento come la beta, forse un po più fluido ma non veloce. Illuminazione perfetta. Hanno migliorato gli inni nazionali. I tifosi sono fatti bene. Quando segna la squadra di casa lo stadio esplode, fantastico anche se non ai livelli di FIFA. Per ora questo. Ah gli arbitri sono fatti bene non come si diceva che non fischiano

Guarda pad alla mano è sempre diverso. Il ragazzo tedesco dice che gli sembra lento come la beta, forse un po più fluido ma non veloce. Illuminazione perfetta. Hanno migliorato gli inni nazionali. I tifosi sono fatti bene. Quando segna la squadra di casa lo stadio esplode, fantastico anche se non ai livelli di FIFA. Per ora questo. Ah gli arbitri sono fatti bene non come si diceva che non fischiano
Oh mio dio speriamo sia proprio cosiiiiiiiii :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi sa che alle 19 divento pure io neozelandese ..... hipe a 1000000000000000000000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online