CLASSIC TEAMS - Golden Years of Football

dipende.. se bisogna cambiare anche gli id va fatto da pc.. probabilmente in esadecimale come è già stato fatto per sbloccare le leggende.. si impossibile non c'è niente, intendevo improbabile, o molto difficile.. konami lo fa anche per tenere alto il lavoro delle community credo.. lo fa proprio apposta

Ciao @mr luchinho , gentilmente togli questi ultimi post (non è la discussione giusta, inoltre fra qualche settimana questa discussione verrà cancellata).

I tuo kit (fatti molto bene) li puoi mettere nella corretta sezione del forum.

Grazie ciao.

una domanda sul nuovo sito come si sapra' quali squadre nuove inserite?
Creeremo una sezione "ad hoc" per la cronologia delle modifiche/degli inserimenti.
Inoltre FORSE nella home-page creeremo una piccola sezione ove porre risalto sulle nuove squadre inserite.

http://s000.tinyupload.com/download.php?file_id=01768257645237692219&t=0176825764523769221949768
salve ragazzi,io ho provato a fare un palermo all star,lo posto qui. Ma mancano le divise del palermo 2006, qualcuno puo aiutarmi? e ditemi cosa ve ne sembra del palermo
Ciao, come detto altre volte, gebtilmebte NON postate qui squadre non realizzate da me e/o @deus84 . Per cortesia rimuovi il tuo Palermo, potrai postarlo in una tua discussione o in altre.

Grazie.

perchè cancelli la discussione ?
lasciatelo dire pubblicamente, mi pare poco corretto verso il forum che ti ha ospitato tutto l'anno...
Ciao @aleMarvel , piacere di risentirti.
Rispetto la tua opinione ma non la condivido: ritengo perfettamente normale che un progetto, dopo la sua fase di creazione e di espansione, arrivato ad certo punto si espanda avendo una propria 'casa' (www.gyof.eu), e attraverso collaborazioni (es. con Konami/altri siti/ecc.).

Questa discussione non conterrà le nuove squadre che andremo a pubblicare, e neanche le versioni per PES2018 delle più di 100 squadre già pubblicate per PES2017.

Ovviamente ringrazio di quore PesTeam.it per la disponibilità ed il supporto dato, e sicuramente continuerò ad essere presente qui sul forum, ma NON le squadre per i download diretti, per i quali semplicemente andranno scaricate dalla loro nuova "casa", www.gyof.eu , dove, oltre alle nuove squadre, col tempo inseriremo un sacco di informazioni storche di quelle meravigliose squadre.
:)

Ciao @aleMarvel , piacere di risentirti.
Rispetto la tua opinione ma non la condivido: ritengo perfettamente normale che un progetto, dopo la sua fase di creazione e di espansione, arrivato ad certo punto si espanda avendo una propria 'casa' (www.gyof.eu), e attraverso collaborazioni (es. con Konami/altri siti/ecc.).

Questa discussione non conterrà le nuove squadre che andremo a pubblicare, e neanche le versioni per PES2018 delle più di 100 squadre già pubblicate per PES2017.

Ovviamente ringrazio di quore PesTeam.it per la disponibilità ed il supporto dato, e sicuramente continuerò ad essere presente qui sul forum, ma NON le squadre per i download diretti, per i quali semplicemente andranno scaricate dalla loro nuova "casa", www.gyof.eu , dove, oltre alle nuove squadre, col tempo inseriremo un sacco di informazioni storche di quelle meravigliose squadre.
Facci però sapere su questo "topic" ogni volta che sarà disponibile una nuova squadra da scaricare sul nuovo sito...penso che questo lo devi a tutti noi pesfans.....

Hi Viper

The Picture on your gyof.side of real madrid 1984-1987 shows scifo from anderlecht in my opinion....G was always the spondor of RSC-Anderlecht.

Have a nice day - Greetings from Belgium

Ps: Great Work Guys !

Facci però sapere su questo "topic" ogni volta che sarà disponibile una nuova squadra da scaricare sul nuovo sito...penso che questo lo devi a tutti noi pesfans.....

Da oggi sono completate, ed entrano così in fase di revisione (da parte del buon @deus84 ) e di beta-testing le seguenti nuove squadre:

A completamento della lega Serie A '80-'2000 (Altre)
- PISA 87-91
- LAZIO 88-91
- HELLAS VERONA 88-92
- CAGLIARI 90-93
- UDINESE 95-99
- FOGGIA 90-94
(Zemanlandia)

Presenti nella lega Altre (Europa)
- ARSENAL 95-99
- ARSENAL 01-06
- MANCHESTER UNITED 03-'09
(CR7's era)
- BARCELLONA 08-12
(Pep Guardiola's era)

Presenti nella nuova lega Premier + altre (qui sostituiamo le squadre di Premier minori)
- MILAN 09-12 (in sostituzione dell'ultima della lega, il "EAST LONDON", ossia il WEST HAM)

Chi avesse i kit che mancano (quelli dell'Udinese 95-99 e della Lazio88-91), mi scriva qui o in privato grazie.

Fine bollettino di aggiornamento.

@viper182

• Mi piace
Reazioni: Cardo87 e Kwesi16

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet