PES 2018 - Licenze

D

Deletedmember107

Guest
Oh brava adesso mi piace il discorso che fai. Te lo dico, tanto non mi importa di essere giudicato da nessuno per come lo gioco, sono qui solo per raccogliere notizie, ma mi fa piacere avere a che fare con una come te. Io non ho mai avuto grande appeal a prendere una grande e buttarmi subito sotto i riflettori. Ho sempre trovato molto più challenging, ma gioco al massimo al regular, con le medio basse e poi fare come hai fatto tu, solo che l'ho fatto across a diverse modalità, non tutto in una master oppure nella LEAGUE.
PES ha questo pregio incommensurabile rispetto a quell'altro ma sono pochi ad apprezzarlo da questo punto di vista: cioè che lo puoi giocare as you like it.
Già fatto il preorder.
 
D

Deletedmember107

Guest
Ho appena visto gli highlights di carrasco su un pajo di partite e ci sono degli interventi dei portieri e dei tocchi bellissimi. Quest'anno mi sta pigliando più dell'anno scorso.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
anche l'anno scorso i portieri alla E3 sembravano insuperabili ma nel gioco completo hanno certi svarioni, sono proprio difetti di programmazione. quindi non esultare a giugno.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Avete già parlato di probabili licenze per le squadre della MLS? Adam Bhatti si è lasciato sfuggire una mezza conferma in uno dei livestream.
 

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Le squadre tedesche saranno sempre le stesse oppure alcune di quelle che parteciperanno alle Coppe? (Bayern escluso ovviamente)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
fino a pes 2017 erano le tre qualificate alla Champions League tranne quella esclusiva di EA

nel video si vede il schalke 04 arrivato decimo. quindi in teoria non dovrebbe far parte della squadra. ma possibile hanno optato nel inserire due club famosi oltre il borussia in tutta la germania. invece di lipsia e hoffeneim dove sicuramente non andranno attirare il mercato tedesco, visto sono team piccoli.
 

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
Secondo voi l'Eredivisie sarà come il campionato portoghese (solo i giocatori su licenza) o sparirà totalmente quest'anno?
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Questo non vuole essere un topic di lamento verso konami, tutt'altro: nel vorticoso mare delle licenze, tra esclusive e limitazioni, ritengo che un topic sia di riepilogo che di rumours può aiutare a capire in che direzione intendono andare i creatori di pes, e soprattutto evitare di far confondere le acque agli utenti con notizie fake.

Licenze Confermate

Competizioni Continentali

UEFA CHAMPIONS LEAUGUE
UEFA EUROPA LEAGUE
UEFA SUPERCUP
AFC CHAMPIONS LEAGUE

Campionati Nazionali

LIGUE 1

Altre squadre
Amo pes ci gioco da quasi 15 anni però mi sono sempre chiesto a cosa serve spendere soldi per avere la champion quando poi la giochi con la plumivensense ? ( il nome è totalmente a caso ovviamente ) non riesco a capire questa mentalità
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
secondo me non hanno rinnovato. visto nella presentazione di pes il logo del campionato olandese c'è sempre stato. se poi ci saranno solo le qualificate in europa o è diventato un campionato fake non lo spero ci sia sotto licenza se no sono altri 72 kit da fare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,598
Utenti registrati
65,101
Ultimo utente registrato
avabodymoves

Utenti online