FO Calciomercato aggiornato 01-08

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
gabri0799.
Prima di tutto grazie e complimenti per aver svolto un egregio lavoro con le maglie ed i trasferimenti, tutto capito alla perfezione e già tutto sistemato. Ho solo una cosa da chiederti, in pratica io ho importato le squadre e le maglie che mi interessano maggiormente.. fatto questo non so quale sia il bin da importare per avere vinicius jr il talento brasiliano, mi potresti dare per piacere il nome del file? Perché non lo trovo... e se per favore potresti darmi il nuovo stemma della juve.. grazie in anticipo e complimenti ancora.:)
mettendo dei giocatori favoriti nella master ho noato che alcuni non hanno lo sponsor sulla maglia e normale ??


grazie
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
gabri0799.
Prima di tutto grazie e complimenti per aver svolto un egregio lavoro con le maglie ed i trasferimenti, tutto capito alla perfezione e già tutto sistemato. Ho solo una cosa da chiederti, in pratica io ho importato le squadre e le maglie che mi interessano maggiormente.. fatto questo non so quale sia il bin da importare per avere vinicius jr il talento brasiliano, mi potresti dare per piacere il nome del file? Perché non lo trovo... e se per favore potresti darmi il nuovo stemma della juve.. grazie in anticipo e complimenti ancora.:)

Grazie mille per gli apprezzamenti!

Vinicius jr dovrebbe essere già nel Real Madrid,lo trovi direttamente lì. Se non lo trovi ti do i miei valori per creartelo tu stesso, ma ci dovrebbe essere, l'ho creato io stesso.

Lo stemma della Juve lo trovi qui: http://imgur.com/a/6Pwx6
Se vedi lo sfondo nero inizialmente è normale, se poi scarichi l'immagine non è più nero.
 
  • Like
Reactions: Jmax27

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Scusami Gabri ma per le squadre neopromosse... importo prima i file .bin o le maglie?

Per le neopromosse puoi importare direttamente i file .bin e ti importa in automatico le maglie.
Vale sia per le squadre della Bundesliga (Stoccarda e Hannover), che per quelle della Serie B (Venezia,Cremonese ecc.)
 
  • Like
Reactions: KazimKazim

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Scrivo qui perche no so dove altrimenti. Ho trovato questo FO che a quanto pare è aggiornato anche al mercato estivo fine luglio, e ha le divise aggiornate dei big team. Se gabri mi da il permesso (per rispetto al suo ottimo lavoro) posto il link (sarebbe anche da provare)
 

biondo80

Primi Calci
1 Luglio 2013
18
1
3
Scrivo qui perche no so dove altrimenti. Ho trovato questo FO che a quanto pare è aggiornato anche al mercato estivo fine luglio, e ha le divise aggiornate dei big team. Se gabri mi da il permesso (per rispetto al suo ottimo lavoro) posto il link (sarebbe anche da provare)


dove è il link scusa ?
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Scrivo qui perche no so dove altrimenti. Ho trovato questo FO che a quanto pare è aggiornato anche al mercato estivo fine luglio, e ha le divise aggiornate dei big team. Se gabri mi da il permesso (per rispetto al suo ottimo lavoro) posto il link (sarebbe anche da provare)
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Per me puoi anche pubblicarlo non c'è problema, il mio in fondo è di un mese fa
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
E comunque risale al 17-07 non a fine luglio, cambia poco rispetto alla mia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.