FO Calciomercato aggiornato 01-08

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
ciao scaricato aggiornamento ma x le maglie quali devo cancellare prima di installare file opzioni ???


grazie

Se leggessi almeno quello che ho scritto nel primo messaggio..
L'unica cosa che bisogna fare manualmente è cancellare le maglie "vecchie".
Per eliminarle bisogna andare su Modifica>>Elimina Immagini>> Divisa (L) o (S) (questo dipende dove sono state importate le maglie della v11) ed eliminare SOLO le maglie 2016-17 delle squadre che trovate nel mio FO.

Nel file .rar sono presenti anche le maglie 2017-2018 di:
Leicester City
Southampton
West Bromwich Albion
Stoke City
Tottenham
Manchester United
Celta Vigo
Valencia
Juventus (con sponsor dietro incluso)
Real Madrid
Chelsea
Bayern Munchen
Everton
Manchester City
  • In questo nuovo update
Real Sociedad
Real Betis

Cosa c'è che non si capisce???
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ok gabri, ho eliminato tutte le maglie delle retrocesse. Sono andato in impiorta squadra e adesso le ha importate tutte correttamente (Foggia Cremonese Parma e quelle di Bundes)
Ora volevo andare a controllare se il mercato era ok, ma non lo è. Forse ho saltato qualche passaggio?
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
ora sto installando file opzioni tuo prima ho cancellato tutte le maglie della v11 fatto bene ???



ciao
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
adesso ho reinstallato la v11 devo installare solo tuo aggiornamento tuo o prima il vecchio e poi il nuovo ???
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Ok gabri, ho eliminato tutte le maglie delle retrocesse. Sono andato in impiorta squadra e adesso le ha importate tutte correttamente (Foggia Cremonese Parma e quelle di Bundes)
Ora volevo andare a controllare se il mercato era ok, ma non lo è. Forse ho saltato qualche passaggio?

:)
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Q


Eh l'ho fatto. Dopo aver messo le neopromossa sono andato in imposta squadra, ho messo la spunta su i.porta dati e squadra caricato i file ma nada

Impossibile, avrai sbagliato qualcosa. Se metti la spunta su "applica dati giocatore e squadra" ti importa tutti i miei giocatori e le mie divise.

Se hai messo la spunta come in questo link:http://imgur.com/a/q4u41 e non ti funziona lo stesso,prova ad importarne 10-15 alla volta. A volte capita che tutte insieme non le carica
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Impossibile, avrai sbagliato qualcosa. Se metti la spunta su "applica dati giocatore e squadra" ti importa tutti i miei giocatori e le mie divise.

Se hai messo la spunta come in questo link:http://imgur.com/a/q4u41 e non ti funziona lo stesso,prova ad importarne 10-15 alla volta. A volte capita che tutte insieme non le carica

Ho fatto una prova caricando solo il Bayer per esempio, ma non trovo la rosa aggiornata :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12