FO Calciomercato aggiornato 01-08

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
potresti scrivermi passaggio x passaggio x favore ??? grazie almeno quelle delle maglie che non ho capito bene

grazie
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Allora
Vai su questo link
https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v11-pes-2017-ps4.22011/

Installi prima di tutto questo fo che ti va a mettere la prima patch che ti serve come base per la mia.
Non c'è bisogno che io ti spieghi nulla perchè in quella pagina c'è scritto tutto dettagliatamente e fai tutto alla lettera.
Dopo che hai finito,vai su Modifica,Gestione Dati, Elimina immagini, Divisa (S), ed elimini le maglie SOLO delle squadre che NON hanno la licenza, per sicurezza te le scrivo qui
Leicester City (solo prima e portiere)
Southampton -
West Bromwich Albion
Stoke City
Tottenham
Manchester United
Celta Vigo
Valencia
Juve
Real Madrid
Chelsea
Bayern Munchen
Everton
Manchester City

Dopo averle cancellate vai sul tuo pc e cancelli tutto quello che hai nella tua chiavetta e inserisci quello che scarichi dalla mia pagina, così ti ritrovi nella tua chiavetta la cartella di nome "WEPES" con solo il mio aggiornamento.
Ora vai su Modifica, Gestione Dati, Importa Squadra e le importi tutte, quando vai avanti metti la spunta "Applica dati giocatore e squadra" e hai quasi finito.
Per mettere le maglie devi andare su Importa Immagini, Divisa (S) ed importi tutte le maglie che ti compaiono.
Ora però non si mettono tutte in automatico nelle rispettive squadre, quindi esci da Gestione Dati e vai su Squadre e scegli una delle squadre di cui possiedi la maglia (quelle dell'elenco che ho messo io in prima pagina per intenderci) e le importi tu manualmente andando su divise, prima seconda o terza maglia e incolla immagine, divisa (S) e scegli quella corrispondente.
Fai questo procedimento per tutte le squadre e il gioco è fatto.
Spero di essere stato più chiaro adesso
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
dove le trovo elenco delle squadre ??

vabbe aspetto la patch ufficiale piu facile da installare , grazie lo stesso .
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
dove le trovo elenco delle squadre ??

vabbe aspetto la patch ufficiale piu facile da installare , grazie lo stesso .

L'elenco delle squadre è nella prima pagina di questa discussione, non è così complicato dai.
E non uscirà nessuna patch ufficiale, che tra l'altro non è così tanto diversa dalla mia, potresti provare a metterci un po' d'impegno. Le cose si imparano soltanto provando e sbagliando eh
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
ciao allora nella divise S non ci sono le squadre che dici tu menntre in divise L si come mai ??
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
mi ha scritto leicester prima e quella del portiere le altre quale devo cancellare utte o solo la prima o quella del portiere ??

grazie e scusa il disturbo .

sto cancellando e rinstallo la v11 e poi cancello le divise cancello sul pc la v11 e metto sulla chiavetta e la installo giusto e poi che devo fare ??
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Del leicester devi cancellare solo la prima e quella del portiere.
Poi fai tutto alla lettera, leggilo bene perchè ho scritto in modo più chiaro possibile
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
scusami non faccio niente lascio la v11 grazie lo stesso , non sono molto pratico di editing .
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Vabbè non credo fosse molto difficile comunque, basta leggere e un po' di logica. Non è che io so creare maglie o cose del genere
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
ciao mercato aggiornato ma la juve non hai il suo stemma originale ma quello fittizio di pes come mai ??


grazie

pero bonucci ancora alla juve normale ???
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
ciao mercato aggiornato ma la juve non hai il suo stemma originale ma quello fittizio di pes come mai ??


grazie

pero bonucci ancora alla juve normale ???

Bonucci è alla Juve perchè ancora il 9 luglio non era del milan, lo stemma è perchè io avevo quello nuovo con la J, mentre con la v11 c'è quello vecchio
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
cosa intendi x maglia sbloccata ??

ciao

Le squadre con le licenze (tipo Milan,Inter,Barca,Borussia..) non hanno la possibilità di modificare maglie, però modificando i file si può mettere la possibilità di aggiungere la quarta maglia, per caricarci poi la maglia 2017-2018 che ho messo nel mio fo
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Allora, Bonucci è andato al Milan dopo che io ho caricato i file, che ovviamente non possono aggiornarsi soli
Per le maglie non c'è molto da capire.
Per queste squadre
Leicester City
West Bromwich Albion
Stoke City
Tottenham
Manchester United
Celta Vigo
Valencia
Juve
Real Madrid
Chelsea
Bayern Munchen
Everton
Manchester City
Puoi cambiare tutte le maglie e puoi metterci quello che vuoi perchè non hanno la licenza, significa che a inizio gioco hanno gli stemmi e i nomi falsi e io ti ho dato la possibilità di metterci le maglie del 2017-2018 postandole sul sito.

Queste altre squadre
Borussia Dortmund
Barcellona
Roma
Inter
Milan
Arsenal
Basilea
CSKA Mosca
Liverpool
Lione
Marsiglia
PSG
Ajax

Sono ufficiali,ciò significa che non puoi cambiargli la maglia, puoi solo aggiungerne una in più.
E io ho postato quelle della prossima stagione per farvele aggiungere e giocarci

Più chiaro di così si muore, in caso mi arrendo
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
io non riesco a capire quali maglie devo cancellare e quali no x poi aggiungere le tue nel file opzioni

grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.