PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siamo sicuri che senza impostare la difesa tattica in Fifa R1 + X non ci sia? A me sembra come in pes, in tal caso dovrebbero mettere solo la difesa tattica, non solo come alternativa

Se lo si toglie del tutto però come fai ad andare sul portatore palla? Ci deve pur essere un modo, non puoi solo difendere tergiversando
Tenendo X premuta il tuo giocatore si opporrà all'avversario, lo fronteggerebbe, poi sta a noi al momento giusto ad intervenire nelle gambe dell'avversario nel momento giusto, magari con doppia X, avrebbe più senso tutto il resto, anche i trick.

Una data ragionevole secondo me è mercoledì 30 agosto. Se non sbaglio la demo è sempre uscita dopo il Gamescom (anche perchè, uscisse prima, almeno per Pes ci sarebbe molto meno attenzione). Purtroppo quest'anno il Gamescom è più tardi del solito....:(
Dovrebbero allungare la durata di questa beta, magari. Chi lo può chiedere?

Ragazzi io non capisco...i primi giorni di beta tutto ok...poi tanto lag e ritmo più veloce...
l ho notato solo io oppure è cosi?
se l ho notato solo ionnon compro più la birra da eurospin...

Tenendo X premuta il tuo giocatore si opporrà all'avversario, lo fronteggerebbe, poi sta a noi al momento giusto ad intervenire nelle gambe dell'avversario nel momento giusto, magari con doppia X, avrebbe più senso tutto il resto, anche i trick.

quello che dici tu si può già fare. Se tieni premuto R2 mentre ti muovi in difesa il giocatore si mette a 'muro', aspettando l'attaccante. Quando poi è il momento giusto premi x o doppia x e fai l'intervento. In questo modo non devi correre per tutto il campo dietro al pallone ma devi coprire gli spazi muovendo i difensori e intervenire solo al momento giusto. Per me ad esempio il momento di uno stop è il migliore per rubare palla all'avversario.

EDIT: ho trovato questo video che è del 2015 ma il meccanismo è lo stesso anche in pes 17 e pes18

Ultima modifica:
quello che dici tu si può già fare. Se tieni premuto R2 mentre ti muovi in difesa il giocatore si mette a 'muro', aspettando l'attaccante. Quando poi è il momento giusto premi x o doppia x e fai l'intervento. In questo modo non devi correre per tutto il campo dietro al pallone ma devi coprire gli spazi muovendo i difensori e intervenire solo al momento giusto. Per me ad esempio il momento di uno stop è il migliore per rubare palla all'avversario.

EDIT: ho trovato questo video che è del 2015 ma il meccanismo è lo stesso anche in pes 17 e pes18

Questa è l involuzione della difesa tattica di pes 13, che tra l altro io come altri usiamo più di R1 X, credo che @francescosim83 la conosca, lui diceva di togliere il pressing R1 X sul portatore e mettere solo questa, in modo tale che tutti siano costretti ad usarla in favore di un ritmo partite più ragionato

Ragazzi io non capisco...i primi giorni di beta tutto ok...poi tanto lag e ritmo più veloce...
l ho notato solo io oppure è cosi?
se l ho notato solo ionnon compro più la birra da eurospin...

Non sei solo tu, ma è normale perché stanno testando varie impostazioni dei server e simulando come si comporterebbe il server in condizioni di sovraccarico. E gli effetti collaterali (non per tutti) sono lag, risposta ai comandi peggiorata e aumento del ritmo di gioco. Io fino a poco tempo fa ero scettico che le impostazioni dei server potessero influenzare tanto la partita in sè, ma questa beta mi ha fatto capire che è proprio così.

Io da quando ho avuto conferme che dopo il 26 la risposta ai comandi è peggiorata ho lasciato perdere la beta, ho fatto il sondaggio di feedback e basta. Un gioco di calcio con risposta ai comandi ritardata non è per niente divertente, specialmente online.

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
Grande partita sì, la tua:p.. Se avessi preso i supersayan francesi avrei fatto certamente migliore figura.:oops:

Gran gol di testa di Marcelo dopo essere stato bruciato da Neymar sulla fascia.. Azione successiva fotocopia ma in quel caso Alisson fa il miracolo.
A proposito penso di avere bisogno di un corso/consigli per i colpi di testa dato che ne prendo davvero poche..

Questi gli highlights

Mentre qui primo tempo

E secondo

PS: col cavolo prendo la lazio:rolleyes:

PPS: la ps4 non mi aveva caricato il primo tempo su youtube, ora come puoi ben vedere c'è.
In manuale vengono fuori le statistiche del giocatore" (Cit.)

Poi vedo:
-Gabriel Jesus che tira fuori di 4 metri da dentro l area....
- Oliver "marcelo" Bierhoff che segna di testa..

Tutta la vita 1 tacca! :P

Poi vedo:

Tutta la vita 1 tacca! :p
certo,perche nel calcio reale segnano di testa solo quelli dal metro e novanta in su. E i tiri da distanza ravvicinata son sempre gol. Fermo restando che si sta parlando di un gioco,dove dovrebbe emergere l'abilita' di chi ha il pad in mano.

Grande partita sì, la tua:p.. Se avessi preso i supersayan francesi avrei fatto certamente migliore figura.:oops:

Gran gol di testa di Marcelo dopo essere stato bruciato da Neymar sulla fascia.. Azione successiva fotocopia ma in quel caso Alisson fa il miracolo.
A proposito penso di avere bisogno di un corso/consigli per i colpi di testa dato che ne prendo davvero poche..

Questi gli highlights

Mentre qui primo tempo

E secondo

PS: col cavolo prendo la lazio:rolleyes:

PPS: la ps4 non mi aveva caricato il primo tempo su youtube, ora come puoi ben vedere c'è.

Allora. Il mio primo gol di testa di Marcelo lo avevo mirato sul primo palo, mentre invece l'ha insaccato all'angolo opposto.

Il colpo di testa di Neymar ho caricato la barra quasi al minimo e mi ha schiacciato la palla.
Giuro che non ci ho capito una mazza sui colpi di testa, angoli, punizioni di prima e protezione palla.
C'è gente che riesce bene in tutte e tre le formule (beati loro) mentre tu io e altri, necessitiamo di mooolto allenamento;)

In questo caso l'allenamento ancora...
..Non c'è.

Ps: allora io Roma e tu giuventus:D

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e weILL

Poi vedo:

Va detto che su Marcelo c'era Alves, tenuto oltretutto da me che non ho ancora ben chiare le dinamiche dei colpi di testa..

:P

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Va detto che su Marcelo c'era Alves, tenuto oltretutto da me che non ho ancora ben chiare le dinamiche dei colpi di testa..

:p
primo esempio che mi viene in mente. Tra le centinaia possibili. Mondiale di calcio (non partitella scapoli contro amogliati) italia-austria,Schillaci (che di sicura non supera il metro e 75) segna di testa in mezzo a due difensori austriaci di un metro e 90 (che non penso governassi tu). ma forse non era realta' :)

primo esempio che mi viene in mente. Tra le centinaia possibili. Mondiale di calcio (non partitella scapoli contro amogliati) italia-austria,Schillaci (che di sicura non supera il metro e 75) segna di testa in mezzo a due difensori austriaci di un metro e 90 (che non penso governassi tu). ma forse non era realta' :)
Mitico...tu,non Schillaci.

• Mi piace
Reazioni: ildefecafalli2

Poi vedo:

Forse la frase intendeva il giocatore in quanto player pad alla mano...

Sicuramente ricordi male. Ecco un altro esempio dove chiaramente uno più alto la prende lui di testa... :D
Mi ricordo, l'avevo visto in diretta...

Sicuramente ricordi male. Ecco un altro esempio dove chiaramente uno più alto la prende lui di testa... :D
Mi ricordo, l'avevo visto in diretta...
Basta avere una elevazione importante e il giusto tempismo,andiamo a vedere il valore di Marcelo sulla elevazione,poi si può discutere,questo signore aveva 100..
b099afe18542820861f962af9e2fdd3d--spud-webb-football-americano.jpg
..infatti schiacciava.:eek:

• Mi piace
Reazioni: luxdex
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online