Si certamente, dovrebbero fungere come l'anno passato.Non so se è stato già detto...i file opzioni ci saranno anche quest'anno?
Si certamente, dovrebbero fungere come l'anno passato.Non so se è stato già detto...i file opzioni ci saranno anche quest'anno?
Si certamente, dovrebbero fungere come l'anno passato.
Scusami ma se non ti piace pes cosa ci stai a fare in questo forum pensavo che qui ci fossero amanti di pesNon so se sei peggio tu...o quelli che ti hanno messo il mi piace...
Io mi chiedo come a gente come te possaScusami ma se non ti piace pes cosa ci stai a fare in questo forum pensavo che qui ci fossero amanti di pes
non so come a gente come te possa essere data la libertà di parlareNon so se sei peggio tu...o quelli che ti hanno messo il mi piace...
Scusami ma se non ti piace pes cosa ci stai a fare in questo forum pensavo che qui ci fossero amanti di pes
Io mi chiedo come a gente come te possa
non so come a gente come te possa essere data la libertà di parlare
Le persone intelligenti danno una propria opinione come hai fatto ora....e comunque io non ho offeso nessuno ho detto solo che non mi piace il gameplay di fifa e la grafica dei giocatori non ho offeso nessuno anche perché L hanno scorso L ho comprato e forse quando lo trovo sui 40 euro lo comprerò anche quest anno perché sono un amante dei giochi di calcio forse mi sono espresso male ma volevo intendere che non si può criticare pes a prescindere questo non mi piace...io per giudicare fifa L ho provato più e più volte è L ho anche acquistato per cui sono libero di fare criticheio sono un amante di pes...sono un pessaro nato...ma non mi passerebbe mai per la testa di insultare chi gioca a fifa...
non hai capito il senso del forum...
Ma chi l'ha detto che si rovinerebbe il gioco? potrebbe migliorare tantissimo invece, il sistema di pressing automatico secondo me va rivisto, svecchiato.
hai mai giocato a fifa con la difesa tattica?
la difesa tattica fu inserita dalla EA per ovviare al pressing forsennato... peccato però che il ritmo di gioco col tempo è stato sempre più aumentato... se da una parte hanno risolto il problema del pressing (ma anche no visto che c'è chi riesce a pressarti con 3 giocatori che ti arrivano dritti in faccia) dall'altra hanno aumentato il ritmo di gioco con il risultato che in campo si vedono solo giocatori lanciati a velocità supersonica proprio perchè chi va a pressare ad un certo punto si ferma...
Non credo al cambio inquadratura il portiere è già piazzato li
Le persone intelligenti danno una propria opinione come hai fatto ora....e comunque io non ho offeso nessuno ho detto solo che non mi piace il gameplay di fifa e la grafica dei giocatori non ho offeso nessuno anche perché L hanno scorso L ho comprato e forse quando lo trovo sui 40 euro lo comprerò anche quest anno perché sono un amante dei giochi di calcio forse mi sono espresso male ma volevo intendere che non si può criticare pes a prescindere questo non mi piace...io per giudicare fifa L ho provato più e più volte è L ho anche acquistato per cui sono libero di fare critiche
ripeto: la difesa tattica fu inserita per diminuire il pressing asfissiante e dare maggiore enfasi alle azioni d'attacco...Dicono sia manuale, io non ho mai avuto questa sensazione. Per me è uno schifo quella difesa tattica
Io mi chiedo come a gente come te possa
non so come a gente come te possa essere data la libertà di parlare
ho esortato i miei amici a provarla, la risposta:
-no il gioco e bello...ma troppo facile...
-scusa ma quante partite hai fatto?
-1....
Sai uno dei motivi per cui non mi piace giocare online, oltre a quelli già scritti in questi giorni?Ti capisco.
Ieri sera due ore abbondanti per fare 5 partite da 10 minuti. E non ho trovato cretini (cioè, ho trovato 2 volte @Lele74 ma è un altro discorso) .
Entri, ti connetti, matchmaking, schermata di avvio, gente che sfrutta completamente i due minuti per fare la formazione ideale, poi si gioca, pausa per cambiare il battitore del calcio d'angolo, replay non skippati per cortesia, intervallo con nuovi cambiamenti tattici, si ricomincia, pausa per sostituzione e/o cambio modulo....
Ma solo per me la difesa tattica di pes 13, R2 + analogico sx , e' stata la migliore vista in un gioco di calcio? Magari la riproporrebbero tale e quale sui futuri pesAutomatico per chi lo usa a manetta, se sai dosare il tradizionale è il più manuale che ci sia. La difesa tattica lasciatela a fifa, se la inserissero a pes come è su fifa smetterei di giocarci
Io non dico che va fatta come la tattica di FIFA, anzi Konami se sì ci mettesse sono sicuro che farebbe un sistema difensivo con i contro c.... è dalla PS1 che è uguale è ora di svilupparla.Automatico per chi lo usa a manetta, se sai dosare il tradizionale è il più manuale che ci sia. La difesa tattica lasciatela a fifa, se la inserissero a pes come è su fifa smetterei di giocarci
perfortuna che era open la beta questa "recensione" scrive il contrario di quello che penso e inoltre non evidenzia quello che per me realmente non va....
http://multiplayer.it/articoli/1863...sulla-rete-con-pro-evolution-soccer-2018.html
D'accordissimo ormai pure io non sò da quanto tempo chiedo una via di mezzo basta con questo r1 + x ma poi nella realtà nelle partite mica i difensori o i centrocampisti vanno subito addosso ai giocatori c'è sia quella fase ma anche la fase di temporeggiare mi sà che bisogna aspettare la ps5 e non ne sarei nemmeno cosi sicuroIo non dico che va fatta come la tattica di FIFA, anzi Konami se sì ci mettesse sono sicuro che farebbe un sistema difensivo con i contro c.... è dalla PS1 che è uguale è ora di svilupparla.