PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami ma se non ti piace pes cosa ci stai a fare in questo forum pensavo che qui ci fossero amanti di pes
Io mi chiedo come a gente come te possa

non so come a gente come te possa essere data la libertà di parlare

io sono un amante di pes...sono un pessaro nato...ma non mi passerebbe mai per la testa di insultare chi gioca a fifa...
non hai capito il senso del forum...

Tornando a questa beta... avete capito come effettuare i passaggi di mano col portiere?

Hanno inserito due nuove animazioni e vorrei capirci di più.

A me è sembrato tutto estremamente random, sia per scelta del gesto sia per potenza. A volte carichi poco e lancia lontano viceversa altre volte carichi tanto e la lascia al pippoinzaghi di turno che puntualmente mi impallina.
Grazie.

io sono un amante di pes...sono un pessaro nato...ma non mi passerebbe mai per la testa di insultare chi gioca a fifa...
non hai capito il senso del forum...
Le persone intelligenti danno una propria opinione come hai fatto ora....e comunque io non ho offeso nessuno ho detto solo che non mi piace il gameplay di fifa e la grafica dei giocatori non ho offeso nessuno anche perché L hanno scorso L ho comprato e forse quando lo trovo sui 40 euro lo comprerò anche quest anno perché sono un amante dei giochi di calcio forse mi sono espresso male ma volevo intendere che non si può criticare pes a prescindere questo non mi piace...io per giudicare fifa L ho provato più e più volte è L ho anche acquistato per cui sono libero di fare critiche

Ma chi l'ha detto che si rovinerebbe il gioco? potrebbe migliorare tantissimo invece, il sistema di pressing automatico secondo me va rivisto, svecchiato.

Automatico per chi lo usa a manetta, se sai dosare il tradizionale è il più manuale che ci sia. La difesa tattica lasciatela a fifa, se la inserissero a pes come è su fifa smetterei di giocarci

hai mai giocato a fifa con la difesa tattica?
la difesa tattica fu inserita dalla EA per ovviare al pressing forsennato... peccato però che il ritmo di gioco col tempo è stato sempre più aumentato... se da una parte hanno risolto il problema del pressing (ma anche no visto che c'è chi riesce a pressarti con 3 giocatori che ti arrivano dritti in faccia) dall'altra hanno aumentato il ritmo di gioco con il risultato che in campo si vedono solo giocatori lanciati a velocità supersonica proprio perchè chi va a pressare ad un certo punto si ferma...

Dicono sia manuale, io non ho mai avuto questa sensazione. Per me è uno schifo quella difesa tattica

Le persone intelligenti danno una propria opinione come hai fatto ora....e comunque io non ho offeso nessuno ho detto solo che non mi piace il gameplay di fifa e la grafica dei giocatori non ho offeso nessuno anche perché L hanno scorso L ho comprato e forse quando lo trovo sui 40 euro lo comprerò anche quest anno perché sono un amante dei giochi di calcio forse mi sono espresso male ma volevo intendere che non si può criticare pes a prescindere questo non mi piace...io per giudicare fifa L ho provato più e più volte è L ho anche acquistato per cui sono libero di fare critiche

Se passi dalle mie parti...hai una birra pagata...

Dicono sia manuale, io non ho mai avuto questa sensazione. Per me è uno schifo quella difesa tattica
ripeto: la difesa tattica fu inserita per diminuire il pressing asfissiante e dare maggiore enfasi alle azioni d'attacco...
bastava diminuire la velocità di gioco e la reattività dei giocatori...

Io mi chiedo come a gente come te possa

non so come a gente come te possa essere data la libertà di parlare

In ogni caso chi ama Pes non deve essere necessariamente un fan boy.

E chi lo critica non deve essere per forza un fidato. Chi lo ama lo può anche criticare.
Indultate chibguica a fifa e come quelli di fifa che insultano chi gioca a Pes.

In Italia l'insulto e la denigrazione sono nel sangue degli italiani.

Ti capisco.
Ieri sera due ore abbondanti per fare 5 partite da 10 minuti. E non ho trovato cretini (cioè, ho trovato 2 volte @Lele74 ma è un altro discorso :p) .
Entri, ti connetti, matchmaking, schermata di avvio, gente che sfrutta completamente i due minuti per fare la formazione ideale, poi si gioca, pausa per cambiare il battitore del calcio d'angolo, replay non skippati per cortesia, intervallo con nuovi cambiamenti tattici, si ricomincia, pausa per sostituzione e/o cambio modulo....
Sai uno dei motivi per cui non mi piace giocare online, oltre a quelli già scritti in questi giorni?
Non ho ne la voglia ne la pazienza, ogni volta, di sistemare la formazione, magari spostare qualche giocatore in base all'avversario, sistemare il modulo fluido (infatti non lo uso in questa beta), sistemare le varie strategie, cambiare qualcosa nelle istruzioni, magari fare qualche aggiustamento nell'intervallo, fare le sostituzioni giuste al momento giusto.
In questa beta io faccio così : scelgo uno dei moduli predefiniti (li sto provando tutti), faccio la formazione in automatico "nessuna preferenza", metto le sostituzioni automatiche "il prima possibile", tolgo le istruzioni avanzate e al limite ne metto una tanto per provarla. Rarissimamente cambio la posizione di uno o due giocatori.
E gioco.

Automatico per chi lo usa a manetta, se sai dosare il tradizionale è il più manuale che ci sia. La difesa tattica lasciatela a fifa, se la inserissero a pes come è su fifa smetterei di giocarci
Ma solo per me la difesa tattica di pes 13, R2 + analogico sx , e' stata la migliore vista in un gioco di calcio? Magari la riproporrebbero tale e quale sui futuri pes

Io non dico che va fatta come la tattica di FIFA, anzi Konami se sì ci mettesse sono sicuro che farebbe un sistema difensivo con i contro c.... è dalla PS1 che è uguale è ora di svilupparla.

• Mi piace
Reazioni: Kiros
Io non dico che va fatta come la tattica di FIFA, anzi Konami se sì ci mettesse sono sicuro che farebbe un sistema difensivo con i contro c.... è dalla PS1 che è uguale è ora di svilupparla.
D'accordissimo ormai pure io non sò da quanto tempo chiedo una via di mezzo basta con questo r1 + x ma poi nella realtà nelle partite mica i difensori o i centrocampisti vanno subito addosso ai giocatori c'è sia quella fase ma anche la fase di temporeggiare mi sà che bisogna aspettare la ps5 e non ne sarei nemmeno cosi sicuro

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,609
Ultimo utente registrato
uu883sacomm

Utenti online