Console e Videogames

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ho comprato le ventole kingtop x la ps4 ma praticamente non mi sembrano molto efficaci. Ho usato la play si e no mezz'ora fa lo stesso rumore di prima, e in più mi è uscita la scritta che la ps4 si è surriscaldata troppo ( oggi è una giornata abbastanza fresca rispetto agli altri giorni) boh

la tieni in verticale o in orizzontale la play?
io la tengo "coricata" e utilizzo le normali basi con ventola per il portitale. Le ho utilizzate su ps3, ps4 e ps4 pro, mai avuto problemi, eventualmente te le consiglio.
Queste ventole che hai preso non le conosco... non saprei dirti
 
  • Like
Reactions: solojuve

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Grazie x la risposta...la mia ps4 con queste ventole sta in verticale. X curiosità le tue che marca sono?
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Grazie x la risposta...la mia ps4 con queste ventole sta in verticale. X curiosità le tue che marca sono?

io ho preso una base logitech. L'importante, per esperienza, è che abbia una ventola centrale bella grande... ne ho provate che avevano più ventole piccoline, ma servono a poco
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Ragazzi scusate il mezzo OT, ma collegando la ps4 pro all'home theatre 5.1 nelle opzioni della ps4 sulle voci audio che devo selezionare...pcm lineare, dolby digital o dts? Io ho un yamaha che regge il 3D, 4k, dolby true hd e i vari formati simili..ma quale è più corretto?
Grazie :)
Aloa
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho comprato le ventole kingtop x la ps4 ma praticamente non mi sembrano molto efficaci. Ho usato la play si e no mezz'ora fa lo stesso rumore di prima, e in più mi è uscita la scritta che la ps4 si è surriscaldata troppo ( oggi è una giornata abbastanza fresca rispetto agli altri giorni) boh
Curiosità, ma queste ventole sputano aria dentro o la tirano fuori? Perchè io ho applicato delle ventole in modo che tirano aria verso l'esterno, in pratica aiutano la PS4 a gettare fuori aria calda
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi scusate il mezzo OT, ma collegando la ps4 pro all'home theatre 5.1 nelle opzioni della ps4 sulle voci audio che devo selezionare...pcm lineare, dolby digital o dts? Io ho un yamaha che regge il 3D, 4k, dolby true hd e i vari formati simili..ma quale è più corretto?
Grazie :)
Aloa

Se non erro Dolby Digital...e poi dovrebbe chiederti a quanti canali e dovresti mettere 5.1
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Qualche giorno fa su Crash hanno messo Stormy Ascent un livello cancellato nel gioco originale (crash 1) perché ritenuto troppo difficile (sostituito poi da Slippery Climb), dopo aver perso 93 vite ci sono riuscito e ho preso pure la gemma:cool: portando il completamento al 102% (mi mancano ancora quelle 3 reliquie e la reliquia di questo livello per pattinare il gioco, prendere il secondo trofeo del DLC e fare il 104%:()
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tipo questa?

https://www.amazon.it/PS4-PRO-Contr...8&qid=1501089540&sr=8-1&keywords=base+ps4+pro

Ma l'aria da dove esce/entra se le ventole sono giù sotto la console?

Questa è tipo la mia. Co sto caldo ho acceso la ventola della base e quella di sistema non è mai andata in boost e la ps4 non è mai andata in brick! E senza accendere il condizionatore....
È ovviamente messa in verticale :D

nono quella che ho io è come è una per i portatili, quindi la ps4 di deve "coricare" di sopra

Cioè è orizzontale? E non avendo prese d'aria sotto, come puoi raffreddare la play, scusa ? Non capisco....
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Questa è tipo la mia. Co sto caldo ho acceso la ventola della base e quella di sistema non è mai andata in boost e la ps4 non è mai andata in brick! E senza accendere il condizionatore....
È ovviamente messa in verticale :D



Cioè è orizzontale? E non avendo prese d'aria sotto, come puoi raffreddare la play, scusa ? Non capisco....

la base è rialzata, al centro ha la ventola e sotto le prese d'aria, qualcosa simile a queste:

http://saluteopinioni.it/miglior-base-di-raffreddamento-per-notebook/
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Questa è tipo la mia. Co sto caldo ho acceso la ventola della base e quella di sistema non è mai andata in boost e la ps4 non è mai andata in brick! E senza accendere il condizionatore....
È ovviamente messa in verticale :D
Ecco io ho esattamente questa x la ps4 normale e non capisco il motivo xke appena utilizzata mi si è surriscaldata di più...da premettere che dietro alla play non ho nulla ne muro e ne altro quindi diciamo che è libera da ogni lato la play boh
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
25€ in offerta su Amazon...
Non è uno spesone eh...
no x carità.. ma come te ho 1 figlio anzi aspe.. 2 .. 1 come il tuo ..7 anni.. l altro 18 mesi.. 1 mutuo.. lavora solo lei.. vo avanti?
ps non vedo l ora del tuo regalo... hihihii ..conto i giorni..minuti..ops ore poi minuti..secondi..centesimi... :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ecco io ho esattamente questa x la ps4 normale e non capisco il motivo xke appena utilizzata mi si è surriscaldata di più...da premettere che dietro alla play non ho nulla ne muro e ne altro quindi diciamo che è libera da ogni lato la play boh

Accumuli di polvere sul chip interno.
Compra una bombola di aria compressa e spruzzala all'interno, uscirà fuori. Altra cosa, controlla le prese d'aria: che non siano ostruite dalla polvere (la ps4 è un soprammobile e come tale va spolverata almeno ogni 7gg, in più genera campi elettrostatici che attirano la polvere a kg)
 
  • Like
Reactions: solojuve

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
no x carità.. ma come te ho 1 figlio anzi aspe.. 2 .. 1 come il tuo ..7 anni.. l altro 18 mesi.. 1 mutuo.. lavora solo lei.. vo avanti?
ps non vedo l ora del tuo regalo... hihihii ..conto i giorni..minuti..ops ore poi minuti..secondi..centesimi... :D

La mia disponibilità ce l'hai...si parla cmq del 2019 eh...se non più in la...io ps5 al d1 non la prendo di certo, forse pure dopo 6mesi/1 anno...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
La mia disponibilità ce l'hai...si parla cmq del 2019 eh...se non più in la...io ps5 al d1 non la prendo di certo, forse pure dopo 6mesi/1 anno...
sisi me l hai detto.. so aspettare..tanto con 2 diavoli in casa ..ne ho da fare.. :D intanto mi diverto a finire con calma nfs most wanted.. e god of war.. (l altro giorno..dopo 3 anni.. x farti capire quanto gioco) ho finito god of war 3..e son a metà del primo.. poi mi butto sul 2o e 4o.. ec ec :D c ho messo 6mesi!!! oh gioco solo mezz oretta o 1 ora al giorno.. e nfs hot pursuit e mo ho scaricato i dlc...cosi ho qualche tracciato in più
scusatemi x l ot..
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi scusate il mezzo OT, ma collegando la ps4 pro all'home theatre 5.1 nelle opzioni della ps4 sulle voci audio che devo selezionare...pcm lineare, dolby digital o dts? Io ho un yamaha che regge il 3D, 4k, dolby true hd e i vari formati simili..ma quale è più corretto?
Grazie :)
Aloa

Appena ho tempo ci guardo e ti so dire con precisione. Come sei collegato all'impianto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest